Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se sono 4 spicci shoppatelo pure tu no? invece di frignare.L'item shop mi ha fatto passare la voglia di giocare a questo server
Probabilmente non vi interessa minimamente e non voglio far polemiche, semplicemente ho trovato assurdo che io devo farmare 4 giorni per un ferro rosso e un nabbo che manco sa fare le quest del biologo con 4 spicci se lo shoppa, magari insieme ad una bella acciaio nero.
Per quello che ci ho giocato comunque il server è bello, l'unica cosa che odio dei server privati è quando ci infilano le armi final nell'item shop, della serie "che cacchio gioco a fare se con 20 euro mi risparmio 2 settimane di scalate"

Ma che diiiciii è fatto molto bene, promettente e con molti player onlo sto scaricando, non voglio parlare prima di aver testato la cosa spero di non dover sprecare tempo a scaricarlo per un server che non vale manco la pena postare qua su inforge
Chi spende i soldi e finanzia i server ben venga, ma io devo settare il tutto mettendoci un senso dietro (aka shop fatto per bene).Se sono 4 spicci shoppatelo pure tu no? invece di frignare.
Non ho capito, chi spende soldi e finanzia il server che dovrebbe ricevere in cambio?
In qualsiasi game chi spende soldi ha qualche vantaggio, qua si tratta solamente di avere prima un item rispetto a chi non shoppa, WOW che TRAGEDIA! manco se avessi visto che moddano
P.s: se non volevi far polemica non lo dicevi proprio.
Non ho capito, chi spende soldi e finanzia il server che dovrebbe ricevere in cambio?
Nessuno sta mai in piazza.Mi sa che c'è il counter bug, perchè segna sempre 150 online in piazza stamattina mi sono collegato e non c'era nessuno.
4 giorni per un ferro rosso<.<? e Per fare battaglia 2 anni?Se sono 4 spicci shoppatelo pure tu no? invece di frignare.
In qualsiasi game chi spende soldi ha qualche vantaggio, qua si tratta solamente di avere prima un item rispetto a chi non shoppa, WOW che TRAGEDIA! manco se avessi visto che moddano
4 giorni per un ferro rosso<.<? e Per fare battaglia 2 anni?
Nessuno sta mai in piazza.
Vai a fare boss/exp, vedi come poi ti accorgi dei 200 online.
ma hai mai loggato nel server? i villi pien idi negozi e il chiama è sempre pieno. i tuoi amici sono amici immaginari fratelloSe lo dici te... io personalmente non gioco ma dei miei amici hanno riferito che hanno lasciato perchè è privo di commercio
TRADOTTO: in chiama non si sente mai un anima che vende e i negozi non vendono nulla di utile poi bho si saranno sbagliati anche se ho i miei dubbi
si ma leva dalla firma quei 200/300 on su oldenworld perchè mi ha fatto male alla vista.In verità l'ho provato 1 ora, dopo che ho visto che il ferro si droppava dai boss alti ho deletato per quanto fatto male.
POI ripeto: QUESTO GF HA FATTO PESANTI CRITICHE SU NOI UTENTI, MI SA CHE NON TUTTI NE SONO AL CORRENTE e quindi visto che siamo una massa ci *******i come ci ha definito io posso solo dire che aparte essere fatto male il server è una persona poco seria e venire a pubblicare qua i suoi server penosi senza utenza.
detto ciò meglio che la richiudi seno ti faccio nero ogni volta che la aprirai

Starò attentodetto ciò meglio che la richiudi seno ti faccio nero ogni volta che la aprirai

ha tipo 3 4 giorni e hai già items final mentre la gente dice che per fare una pazzo di ferro ci stai secoli?????? ma che cazzil mercato nero è legale e io farmo più di quanto tu possa immaginare. ora torna sul tuo serverino dove giochi e non rompere a disorder
Secondo te la gente si collega di mattina per stare in piazza? Ti dirò che l'unico bug che ha il counter è che ci mette circa 10-15 minuti a considerarti on-line, quindi probabilmente quelli on nel momento in cui lo hai visto erano anche di più.Mi sa che c'è il counter bug, perchè segna sempre 150 online in piazza stamattina mi sono collegato e non c'era nessuno.
Secondo te la gente si collega di mattina per stare in piazza? Ti dirò che l'unico bug che ha il counter è che ci mette circa 10-15 minuti a considerarti on-line, quindi probabilmente quelli on nel momento in cui lo hai visto erano anche di più.Mi sa che c'è il counter bug, perchè segna sempre 150 online in piazza stamattina mi sono collegato e non c'era nessuno.
Ciao grazie per il commento.Eccomi, una settimana è passata. All'inizio il server prometteva bene. Abbastanza divertente e equilibrato... ma forse un po' prematuro come server.
Segnalo alcune cose che magari possono aiutare:
Come già riferito, la pesca, rendetela decente sta pesca! gli under 70 almeno oltre che sbattersi a metin etc possono fare qualche soldino rilassandosi un momento. per dare un taglio a quel continuo exp e metin exp e metin.
E' stato detto e segnalato Old, ci sta, ma magari aggiungerei delle piccolissime utility (non old) ma cose come ricorda Id e psw. cambia ch.
Una volta a livello adeguato per drop dai boss, la cosa diventa meno divertente... Si, è OLD, ma avere boss che spawnano nello stesso identico punto a orari precisi creano veri e propri accampamenti di pg. Ovvio, è così, ma a questo punto mettete lo spawn che abbia un random range tra i 15 e 30 minuti. Nove code, re, tigri, capobanda, tartarughe, regine etc. e ne ho fatte tante, ma tante, i drop sono un po' tristi.. Quindi il tutto passa sulle scalate.
SCALATE.. Torre, lagg devastante. Capisco l'OLD, ma noi povera gente abbiamo scalato decine di migliaia di volte e che vi costa far uscire 1 o 2 chiavi a ondata al 5°? Non che la 1 e 3 sono vuote. Metin 75? Me fate che la mappa esce tra 1 e 4 metin rotti.. Perchè bisogna perdere tempo a fare 10 o come letto l'altro giorno in chat 18 metin per trovare mappa zin? Ovvio.. anche questo fa parte dell'old etc etc... ma allora, se la torre me la tieni OLD.. va ALMENO modernizzato qualche aspetto..perchè i player online non sono pochi, la gente a differenza di alcuni non ha 20 ore disponibili al giorno e per chi non è tra i top e non ha tutto a P e non ha equip rissa, le scalate finchè non è piena notte non le fa. Al guardiano torre magari fate scegliere se salire a scrocco oppure solo il gruppo. TORRE, sempre piena, lag terribile, bisogna rissare per chi sale e il metin al 1° piano scende una volta ogni morte di papa... è old, ma è anche un rompimenti di (_)(_).
Quindi server carino, in solitaria tremendamente noioso quindi consiglio di startare in 2 o più. Ma una volta a livello alto... gnè.. Poi, il senso di droppare armi 30 da Morte? Che morte è il boss final qui.. una volta fatta morte, con armi 60/65.. luna e ferro velocizza solo la cosa, ma in pratica finisce l'esperienza di gioco. Assenza di missioni altro punto negativo.
Buon Old, ma non eccezionale e secondo me non molto lontano dalla "fine" se non si interviene. Dopo che accumuli in 7 giorni, in totale sui vari PG quasi 6 giorni di gioco, puoi vedere l'effettivo potenziale del server. Magari questo è un po' un punto di partenza per il server, perchè alla fine è stato un po' anonimo. Inoltre Old.. ma non troppo. Perchè in 2 giorni c'è si era al 70. 60->70 1ora e mezza. per esempio. Fattibilissimo, forse anche troppo.
Per un server old, va pensato un metodo di gioco VARIO. Qui, una volta passata la settimana di gioco, la monotonia prende il sopravvento.
Saluti
Hanno sbagliato server ahah, fidatiSe lo dici te... io personalmente non gioco ma dei miei amici hanno riferito che hanno lasciato perchè è privo di commercio
TRADOTTO: in chiama non si sente mai un anima che vende e i negozi non vendono nulla di utile poi bho si saranno sbagliati anche se ho i miei dubbi