CLOSED

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lo sto scaricando, non voglio parlare prima di aver testato la cosa spero di non dover sprecare tempo a scaricarlo per un server che non vale manco la pena postare qua su inforge
 
L'item shop mi ha fatto passare la voglia di giocare a questo server
Probabilmente non vi interessa minimamente e non voglio far polemiche, semplicemente ho trovato assurdo che io devo farmare 4 giorni per un ferro rosso e un nabbo che manco sa fare le quest del biologo con 4 spicci se lo shoppa, magari insieme ad una bella acciaio nero.

Per quello che ci ho giocato comunque il server è bello, l'unica cosa che odio dei server privati è quando ci infilano le armi final nell'item shop, della serie "che cacchio gioco a fare se con 20 euro mi risparmio 2 settimane di scalate"
Se sono 4 spicci shoppatelo pure tu no? invece di frignare.
Non ho capito, chi spende soldi e finanzia il server che dovrebbe ricevere in cambio?
In qualsiasi game chi spende soldi ha qualche vantaggio, qua si tratta solamente di avere prima un item rispetto a chi non shoppa, WOW che TRAGEDIA! manco se avessi visto che moddano :matto:

P.s: se non volevi far polemica non lo dicevi proprio.
 
Se sono 4 spicci shoppatelo pure tu no? invece di frignare.
Non ho capito, chi spende soldi e finanzia il server che dovrebbe ricevere in cambio?
In qualsiasi game chi spende soldi ha qualche vantaggio, qua si tratta solamente di avere prima un item rispetto a chi non shoppa, WOW che TRAGEDIA! manco se avessi visto che moddano :matto:

P.s: se non volevi far polemica non lo dicevi proprio.
Chi spende i soldi e finanzia i server ben venga, ma io devo settare il tutto mettendoci un senso dietro (aka shop fatto per bene).
Non ho visto lo shop e, onestamente, me ne sbatte la mazza di vederlo, ma se non è fatto come si deve, soldi veri o non soldi veri, non ha senso lel.
 
Non ho capito, chi spende soldi e finanzia il server che dovrebbe ricevere in cambio?

Non mi pare di aver scritto nulla a riguardo. Ho solo detto che l'item shop si poteva fare diversamente.

P.s: se non volevi far polemica non lo dicevi proprio.

Siamo in un forum ed ho espresso la mia opinione riguardo al server e alle sue caratteristiche, criticando una cosa che a me non è piaciuta.
 
1o2ety.jpg


Fix 11/12/2017

14t8mz6.jpg


Fix Effettuati

Stabilizzato drop Sun-Zi, Wu-Zi e Weilao-Zi
Effettuate migliorie al pvp
Aumentata stabilità in torre dei demoni
Diminuita vita Baronessa Ragno

14t8mz6.jpg


Eventi invernali in arrivo!
 
Se sono 4 spicci shoppatelo pure tu no? invece di frignare.
Non ho capito, chi spende soldi e finanzia il server che dovrebbe ricevere in cambio?
In qualsiasi game chi spende soldi ha qualche vantaggio, qua si tratta solamente di avere prima un item rispetto a chi non shoppa, WOW che TRAGEDIA! manco se avessi visto che moddano :matto:

P.s: se non volevi far polemica non lo dicevi proprio.
4 giorni per un ferro rosso<.<? e Per fare battaglia 2 anni?
 
4 giorni per un ferro rosso<.<? e Per fare battaglia 2 anni?

Da un server che ha battaglia come arma final c'è da dire tanto... io non ho mai capito di old cosa ha

Ha baronessa ragno, beran e tutti i boss che hanno inserito quando c'erano le armi epiche, mha tanto si sa come andrà a finire con questo server oramai hanno lasciato molte persone per colpa del suo game play
 
Nessuno sta mai in piazza.
Vai a fare boss/exp, vedi come poi ti accorgi dei 200 online.

Se lo dici te... io personalmente non gioco ma dei miei amici hanno riferito che hanno lasciato perchè è privo di commercio

TRADOTTO: in chiama non si sente mai un anima che vende e i negozi non vendono nulla di utile poi bho si saranno sbagliati anche se ho i miei dubbi
 
Se lo dici te... io personalmente non gioco ma dei miei amici hanno riferito che hanno lasciato perchè è privo di commercio

TRADOTTO: in chiama non si sente mai un anima che vende e i negozi non vendono nulla di utile poi bho si saranno sbagliati anche se ho i miei dubbi
ma hai mai loggato nel server? i villi pien idi negozi e il chiama è sempre pieno. i tuoi amici sono amici immaginari fratello
 
In verità l'ho provato 1 ora, dopo che ho visto che il ferro si droppava dai boss alti ho deletato per quanto fatto male.

POI ripeto: QUESTO GF HA FATTO PESANTI CRITICHE SU NOI UTENTI, MI SA CHE NON TUTTI NE SONO AL CORRENTE e quindi visto che siamo una massa ci *******i come ci ha definito io posso solo dire che aparte essere fatto male il server è una persona poco seria e venire a pubblicare qua i suoi server penosi senza utenza.

detto ciò meglio che la richiudi seno ti faccio nero ogni volta che la aprirai
si ma leva dalla firma quei 200/300 on su oldenworld perchè mi ha fatto male alla vista.

se non vuoi droppare ferro puoi benissimo comprarlo via mercato nero nel mio topic di vendita: https://www.inforge.net/xi/threads/...quip-item-pg-yang-e-altro-su-disorder.493325/ ;););)
 
Da quello che hai scritto si capisce che a te non piace disorder perché e troppo difficile, va bene, pero non dire che il server non e popolato proprio ora ci sono + di 100 persone on.
detto ciò meglio che la richiudi seno ti faccio nero ogni volta che la aprirai
Starò attento;)
 
Ciao, vi aggiorno sulla situazione e su come sta andando dal mio punto di vista, scrivo per togliere ogni flame e dicerie sul server, e del fatto che mirro e company sono persone inaffidabili, perchè non è vero.
Inanzitutto noto un grande impegno dello staff nel soddisfare i propri giocatori, infatti sono sempre presenti 24/24 e modificano costantemente il server su richiesta dei giocatori.
Parlando dell'item shop anche io ho notato che i prezzi sono alti, comunque parlando coi founder mi è stato precisamente detto che non vogliono che le persone si shoppano la roba e abbiano roba final, ma che giochino a metin a dovere e si fanno le cose ingame, cosa con cui sono pienamente d'accordo.
Perciò tutti i nuovi player sono i benvenuti.
 
Mi sa che c'è il counter bug, perchè segna sempre 150 online in piazza stamattina mi sono collegato e non c'era nessuno.
Secondo te la gente si collega di mattina per stare in piazza? Ti dirò che l'unico bug che ha il counter è che ci mette circa 10-15 minuti a considerarti on-line, quindi probabilmente quelli on nel momento in cui lo hai visto erano anche di più.
 
Mi sa che c'è il counter bug, perchè segna sempre 150 online in piazza stamattina mi sono collegato e non c'era nessuno.
Secondo te la gente si collega di mattina per stare in piazza? Ti dirò che l'unico bug che ha il counter è che ci mette circa 10-15 minuti a considerarti on-line, quindi probabilmente quelli on nel momento in cui lo hai visto erano anche di più.
 
Ciao, scrivo questo messaggio rivolto a coloro che provano astio nei confronti miei e di Mirro.
Vi chiedo semplicemente di metterlo in seconda parte per il semplice fatto che si parla di disorder2 non di me - lui - noi, quindi non ha senso intasare questa discussione per questo motivo, abbiamo un ts, skype e quant'altro dove potete venire direttamente da noi a dirci quello che pensate.
Il server merita di esser giocato a prescindere da tutto, lo dico in primis da GF ovviamente ma anche da persona che ha seguito e lavorato al progetto per parecchio tempo, grazie dell'attenzione.

PS: Matrimonio è sotto revisione in questo momento da me, per sistemare il problema che ha ora in game, mi scuso per il disagio!
 
Eccomi, una settimana è passata. All'inizio il server prometteva bene. Abbastanza divertente e equilibrato... ma forse un po' prematuro come server.
Segnalo alcune cose che magari possono aiutare:
Come già riferito, la pesca, rendetela decente sta pesca! gli under 70 almeno oltre che sbattersi a metin etc possono fare qualche soldino rilassandosi un momento. per dare un taglio a quel continuo exp e metin exp e metin.
E' stato detto e segnalato Old, ci sta, ma magari aggiungerei delle piccolissime utility (non old) ma cose come ricorda Id e psw. cambia ch.
Una volta a livello adeguato per drop dai boss, la cosa diventa meno divertente... Si, è OLD, ma avere boss che spawnano nello stesso identico punto a orari precisi creano veri e propri accampamenti di pg. Ovvio, è così, ma a questo punto mettete lo spawn che abbia un random range tra i 15 e 30 minuti. Nove code, re, tigri, capobanda, tartarughe, regine etc. e ne ho fatte tante, ma tante, i drop sono un po' tristi.. Quindi il tutto passa sulle scalate.
SCALATE.. Torre, lagg devastante. Capisco l'OLD, ma noi povera gente abbiamo scalato decine di migliaia di volte e che vi costa far uscire 1 o 2 chiavi a ondata al 5°? Non che la 1 e 3 sono vuote. Metin 75? Me fate che la mappa esce tra 1 e 4 metin rotti.. Perchè bisogna perdere tempo a fare 10 o come letto l'altro giorno in chat 18 metin per trovare mappa zin? Ovvio.. anche questo fa parte dell'old etc etc... ma allora, se la torre me la tieni OLD.. va ALMENO modernizzato qualche aspetto..perchè i player online non sono pochi, la gente a differenza di alcuni non ha 20 ore disponibili al giorno e per chi non è tra i top e non ha tutto a P e non ha equip rissa, le scalate finchè non è piena notte non le fa. Al guardiano torre magari fate scegliere se salire a scrocco oppure solo il gruppo. TORRE, sempre piena, lag terribile, bisogna rissare per chi sale e il metin al 1° piano scende una volta ogni morte di papa... è old, ma è anche un rompimenti di (_)(_).

Quindi server carino, in solitaria tremendamente noioso quindi consiglio di startare in 2 o più. Ma una volta a livello alto... gnè.. Poi, il senso di droppare armi 30 da Morte? Che morte è il boss final qui.. una volta fatta morte, con armi 60/65.. luna e ferro velocizza solo la cosa, ma in pratica finisce l'esperienza di gioco. Assenza di missioni altro punto negativo.

Buon Old, ma non eccezionale e secondo me non molto lontano dalla "fine" se non si interviene. Dopo che accumuli in 7 giorni, in totale sui vari PG quasi 6 giorni di gioco, puoi vedere l'effettivo potenziale del server. Magari questo è un po' un punto di partenza per il server, perchè alla fine è stato un po' anonimo. Inoltre Old.. ma non troppo. Perchè in 2 giorni c'è si era al 70. 60->70 1ora e mezza. per esempio. Fattibilissimo, forse anche troppo.

Per un server old, va pensato un metodo di gioco VARIO. Qui, una volta passata la settimana di gioco, la monotonia prende il sopravvento.

Saluti
 
Eccomi, una settimana è passata. All'inizio il server prometteva bene. Abbastanza divertente e equilibrato... ma forse un po' prematuro come server.
Segnalo alcune cose che magari possono aiutare:
Come già riferito, la pesca, rendetela decente sta pesca! gli under 70 almeno oltre che sbattersi a metin etc possono fare qualche soldino rilassandosi un momento. per dare un taglio a quel continuo exp e metin exp e metin.
E' stato detto e segnalato Old, ci sta, ma magari aggiungerei delle piccolissime utility (non old) ma cose come ricorda Id e psw. cambia ch.
Una volta a livello adeguato per drop dai boss, la cosa diventa meno divertente... Si, è OLD, ma avere boss che spawnano nello stesso identico punto a orari precisi creano veri e propri accampamenti di pg. Ovvio, è così, ma a questo punto mettete lo spawn che abbia un random range tra i 15 e 30 minuti. Nove code, re, tigri, capobanda, tartarughe, regine etc. e ne ho fatte tante, ma tante, i drop sono un po' tristi.. Quindi il tutto passa sulle scalate.
SCALATE.. Torre, lagg devastante. Capisco l'OLD, ma noi povera gente abbiamo scalato decine di migliaia di volte e che vi costa far uscire 1 o 2 chiavi a ondata al 5°? Non che la 1 e 3 sono vuote. Metin 75? Me fate che la mappa esce tra 1 e 4 metin rotti.. Perchè bisogna perdere tempo a fare 10 o come letto l'altro giorno in chat 18 metin per trovare mappa zin? Ovvio.. anche questo fa parte dell'old etc etc... ma allora, se la torre me la tieni OLD.. va ALMENO modernizzato qualche aspetto..perchè i player online non sono pochi, la gente a differenza di alcuni non ha 20 ore disponibili al giorno e per chi non è tra i top e non ha tutto a P e non ha equip rissa, le scalate finchè non è piena notte non le fa. Al guardiano torre magari fate scegliere se salire a scrocco oppure solo il gruppo. TORRE, sempre piena, lag terribile, bisogna rissare per chi sale e il metin al 1° piano scende una volta ogni morte di papa... è old, ma è anche un rompimenti di (_)(_).

Quindi server carino, in solitaria tremendamente noioso quindi consiglio di startare in 2 o più. Ma una volta a livello alto... gnè.. Poi, il senso di droppare armi 30 da Morte? Che morte è il boss final qui.. una volta fatta morte, con armi 60/65.. luna e ferro velocizza solo la cosa, ma in pratica finisce l'esperienza di gioco. Assenza di missioni altro punto negativo.

Buon Old, ma non eccezionale e secondo me non molto lontano dalla "fine" se non si interviene. Dopo che accumuli in 7 giorni, in totale sui vari PG quasi 6 giorni di gioco, puoi vedere l'effettivo potenziale del server. Magari questo è un po' un punto di partenza per il server, perchè alla fine è stato un po' anonimo. Inoltre Old.. ma non troppo. Perchè in 2 giorni c'è si era al 70. 60->70 1ora e mezza. per esempio. Fattibilissimo, forse anche troppo.

Per un server old, va pensato un metodo di gioco VARIO. Qui, una volta passata la settimana di gioco, la monotonia prende il sopravvento.

Saluti
Ciao grazie per il commento.

Incentiveremo la pesca entro 2 o 3 giorni massimo mettendoci sotto a farci qualche evento giornaliero o direttamente aumenteremo il drop possibile pescando.
Per la torre il discorso non è chiaro neanche a noi, infatti stiamo pensando di spostarla in uno special channel solo per lei, di pulirla ogni volta che si sale di piano e rimuovere drop e mob quando si cambia il piano o dopo un tot tempo che sta a terra.
Per incentivare i player che fanno solo quella non penso, alla fine solo quel dungeon c'è ahah.
Per il drop dello spirito è più complesso, si possono trovare armi del 65, armature 66, marmi e molto altro quindi in se per se il drop c'è, ma ora che lo hai segnalato corro a rivederlo subito.
Per l'exp si è vero all'inizio è fin troppo fluida fino a diventare davvero pesante, ma un pochetto era voluto, per non traumatizzare il gamer italiano ai primi livelli, anche perché come community non siamo molto abituati ad uno stile hard, forse anche un po' noi siamo spaventati (Noi come staffer)
Per il resto spero davvero che la risposta sia di tuo gradimento, grazie per i consigli e per il tuo parere, spero in ogni caso di far meglio e sistemare i punti neri del server così da aver più fluidità e meno nervosismo possibile.
 
Proporrei di aggiungere ai drop delle metin 90 le sfere benedette, e di rimuovere il papiro delle pietre alle medesime, tanto non lo raccoglie nessuno.
 
Se lo dici te... io personalmente non gioco ma dei miei amici hanno riferito che hanno lasciato perchè è privo di commercio

TRADOTTO: in chiama non si sente mai un anima che vende e i negozi non vendono nulla di utile poi bho si saranno sbagliati anche se ho i miei dubbi
Hanno sbagliato server ahah, fidati ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom