CLOSED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io avrei voluto giocarci, ma non riesco a giocare per via dell'errore con Windows 10, ma buona fortuna comunque!
devi fare fare tasto destro sul launcher e poi:
> Risolvi problemi relativi a compabilità
> Esegui con versione precedente di Windows
> Selezionare Windows 7
> Cliccare su Testa il programma
> Salvare impostazioni e chiudere.
e vedi che ti parte.

devi fare fare tasto destro sul launcher e poi:
> Risolvi problemi relativi a compabilità
> Esegui con versione precedente di Windows
> Selezionare Windows 7
> Cliccare su Testa il programma
> Salvare impostazioni e chiudere.
e vedi che ti parte.
Non funziona, ho provato anche in questo modo e continua a darmi lo stesso errore, cioè questo. https://ibb.co/bGvKcw

Personalmente non ho mai giocato in old del genere solo per la difficoltà, ma questo veramente è fluido trovi sempre qualcosa da fare ogni cosa che fai va a favore tuo, tutto, credo che sia uno dei migliori server vecchia scuola migliori da sempre, anche perchè si può scherzare, ridere, ti si passa benissimo il tempo...faccio i complimenti a MaikZ e a Mirro che finalmente hanno creato un prodotto che può finalmente dare un senso al titolo OldStyle.

Volevo fare un appunto per quanto riguarda il drop dalle metin. Il drop per come è impostato andrebbe bene solo se si droppassero piu' PDA, la % credo sia veramente bassa visto che bisgona spaccare 20 metin per ottenere una pda. Io credo che si possa aumentare la % per ogni metin dal 45 in su, in proporzione alla difficoltà di kill del metin. Tutto il resto è ottimo.

Volevo fare un appunto per quanto riguarda il drop dalle metin. Il drop per come è impostato andrebbe bene solo se si droppassero piu' PDA, la % credo sia veramente bassa visto che bisgona spaccare 20 metin per ottenere una pda. Io credo che si possa aumentare la % per ogni metin dal 45 in su, in proporzione alla difficoltà di kill del metin. Tutto il resto è ottimo.
Grazie del tuo parere @PanDeMoNiO ne terremo conto per le prossime modifiche.

Il server è strutturato veramente bene, mi piace molto ma si può sempre migliorare.
L'uniche due cose che posso consigliare sono
  1. scrivere sul forum (in un unico post) tutte le migliorie e modifiche
  2. moderare almeno un po' la chat in game. Ora tutti i 15 enni che bestemmiano per moda mi verranno contro, non ho nulla contro le bestemmie...non credo, ma secondo me entrare su un server cosi' ben pensato e strutturato e vedere gente che bestemmia, insulta, minaccia fa perdere punti e credibilità al server

Il server è strutturato veramente bene, mi piace molto ma si può sempre migliorare.
L'uniche due cose che posso consigliare sono
  1. scrivere sul forum (in un unico post) tutte le migliorie e modifiche
  2. moderare almeno un po' la chat in game. Ora tutti i 15 enni che bestemmiano per moda mi verranno contro, non ho nulla contro le bestemmie...non credo, ma secondo me entrare su un server cosi' ben pensato e strutturato e vedere gente che bestemmia, insulta, minaccia fa perdere punti e credibilità al server
Grazie mille, ci stiamo organizzando per postare sul forum tutto ciò che bisogna sapere riguardo il gioco, e relativi aggiornamenti.
Per quanto riguarda le "bestemmie" in chiama, è un po' una nostra filosofia che si basa sul "fai ciò che ti pare basta che non rompi il pazzo agli altri" però visto che non sei l'unica persona a farcelo notare penseremo a qualcosa che possa accontentare tutti

Ultima modifica:
-FIX NELLA GIORNATA 08/12/2017-

qnlq1x.jpg

Rivisti da 0 tutti i drop dei metin da livello 60 - 90
Ora hanno un drop più ragionato e il 90 è molto più conveniente degli altri.
Il 60 ora droppa libri come prima.
Dal metin 70+ si dropperanno libri per guida e trasformazioni molto più frequentemente, per favorire queste due skill secondarie.
Ora il metin 90 non si romperà più con la possibilità di aver 0 drop al suo interno.
Il drop delle PDA è stato aumentato in questa fascia sopra elencata.

qnlq1x.jpg

Fix riguardanti item e missioni biologo;

-Aumentato drop Libri Maledizione
-Aumentato drop Ricordo del Demone
-Aumentato drop Palla di Ghiaccio
-Aumentato drop Ramo di Zelkova
-Aumentato drop Tavola Tugyi
-Aumentato drop Ramo d'albero Rosso Fantasma

qnlq1x.jpg

Fix riguardanti boss;

Aumentata la quantità di drop Gira Bonus all'interno dei forzieri droppabili dai boss.
Diminuita vita alla Baronessa Ragno.

Impostato a 20m il tempo di respawn dei seguenti Boss:*
*Enorme Spirito Tigre Gialla
*Re Fiamma
*Nove Code
*Baronessa Ragno
*Regina Ragno
*Spirito Capobanda

qnlq1x.jpg

Fix riguardante Torre dei Demoni;

Aumentata di molto la stabilità della torre.
Rimossa la possibilità di esser sbattuti fuori random dopo il quinto piano.
Rimossa la possibilità di non aver la morte al nono piano (Anche se non ci è mai successo, ma abbiamo avuto un pvt riguardante questo problema, quindi ci siamo buttati nel risolverlo e far si che sia impossibile che non spawni)

qnlq1x.jpg

Preparazione evento natalizio!

Preparazione dell'evento natalizio in corso!
Quest attivabile ogni 24h che ti darà una calza e oggetti (Solo ad uso personale, non commerciabili)
Pacchi regalo su metin.
Forziere infinito -Recandosi dall'albero di natale-
[In aggiornamento!]

14t8mz6.jpg

Molte novità per l'evento natalizio, state con noi!
*Stay Disorder

14t8mz6.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom