CLOSED

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Le medaglie se sai dove dropparle in un paio di ore le trovi 40, sui forzieri secondo me la probabilità sono diverse per ogni libro.. non so non vorrei dire una scemenza ma ieri sera ho aperto 150 bauli di fila e ho trovato solo 1 aura


Le medaglie non si droppano facilmente ,il drop è basso in qualunque posto vai ,se poi tu conosci qualche posto segreto per dropparne 40 in 2 ore ti ascoltoi non riesco a capire il concetto delle 40 medaglie ,mi sembra la favola dei 40 ladroni, non ho mai visto un server dove per fare l'esperto lo stalliere chieda , 4 medaglie a livello , se sperate che il commercio si basa tutto sulle medaglie allora ditelo ,o altrimenti aumentate il drop perchè mi sembra una boiata, lo sempre detto alcuni founder a volte si perdonoin un bicchiere d'acqua piccolo piccolo.
 
Inizialmente allo start server pensai da persona prevenuta: ''Ora loggo, mi schifo , vado a vomitare , flammo lo staff , flammo su inforge ,quitto.'' ho invece dovuto ricredermi, il server non è andato off una sola volta ne ha dato il minimo problema di lag, i piccoli problemini hanno trovato repentinamente il dovuto fix (tempi di spawn mob/metin) , ci si diverte ed è un server a cui giocare con la giusta ironia e semplicità ignorante , che alla fine diverte. Il server richiede impegno si (anche se hard non è) ma non lo definirei per niente noioso , siccome alla fine ripercorrere a tratti parte della nostra adolescenza è sempre bello. Un saluto e buona fortuna allo staff ; non posso dire obbiettivamente che non meriti come server e , aggiungo inoltre che tanto sfarzo in system &co fa tanto fuffa e alla fine a poco serve.
Personalmente mi diverte e quindi faccio i miei complimenti, un saluto.
4jrgo9.png
[/IMG]
4jrgo9.png


eg4svc.jpg


4jrgo9.png
[/IMG]
 

Scimmia di roccia droppa più medaglie alla volta, le med equi si vendono a 2/300k non è incentrato su quelle il commercio.
Droppare 40 med è molto meglio che fare le missioni dello stalliere standard
 
Unica pecca sono le quest, non ci sono!! c'è tutto un system che ti fa vedere le quest giornaliere ecc ma è inutile alla fine della fiera ci sono solo quelle del biologo, il mio consiglio è di introdurle, se no dal 30 al 50 non si fa altro che spaccare metin lv 45.. capite che diventa un pò noioso
 
Inizialmente allo start server pensai da persona prevenuta: ''Ora loggo, mi schifo , vado a vomitare , flammo lo staff , flammo su inforge ,quitto.'' ho invece dovuto ricredermi, il server non è andato off una sola volta ne ha dato il minimo problema di lag, i piccoli problemini hanno trovato repentinamente il dovuto fix (tempi di spawn mob/metin) , ci si diverte ed è un server a cui giocare con la giusta ironia e semplicità ignorante , che alla fine diverte. Il server richiede impegno si (anche se hard non è) ma non lo definirei per niente noioso , siccome alla fine ripercorrere a tratti parte della nostra adolescenza è sempre bello. Un saluto e buona fortuna allo staff ; non posso dire obbiettivamente che non meriti come server e , aggiungo inoltre che tanto sfarzo in system &co fa tanto fuffa e alla fine a poco serve.
Personalmente mi diverte e quindi faccio i miei complimenti, un saluto.
4jrgo9.png
[/IMG]
4jrgo9.png


eg4svc.jpg


4jrgo9.png
[/IMG]

7ettimo in classifica è il TOP :asd:
 
Gente che si crede esperta e non capisce una fava , nothing new direi.
"Ti cadono in quantità industriale" , hai mai giocato a sto server? No chiedo eh, pensavo fosse un commento insensato per mostrarci la tua powanza iksdi, kaxxo vorrei 3ss3r3 t3, mi impari qlks?
ho giocato su server più duri di questo..
 
Sun-zi, Wu-zi mai droppati, apparte un weiliao zi dalla metin 65.
Libri trasformazione non si droppano
Libri trasformazione avanzata e maestro non si sovrappongono.
 
Sinceramente non vi capisco davvero, per una pazzo di volta che c'è un buon server criticate solo.
è un ottimo server, staff serio e competente, c'è praticamente tutto, zitti e giocate susu oppure andate dalla mamma a lamentarvi e bevete un po di latte va
 
Sun-zi, Wu-zi mai droppati, apparte un weiliao zi dalla metin 65.
Libri trasformazione non si droppano
Libri trasformazione avanzata e maestro non si sovrappongono.
Ciao MaddoxX, grazie del commento, i sun-zi e i wu-zi sono droppabili in modo raro dagli esoterici o dalle metin di livello 65 in su, da esse si droppano anche i libri trasformazione (ho controllato subito dopo aver letto il tuo commento)
per quanto riguarda libri trasformazione avanzata e maestro hai ragione tu, non si sovrappongono, li sistemeremo con il riavvio di sta notte, scusa il disagio e grazie mille per avercelo fatto notare
 
Ciao MaddoxX, grazie del commento, i sun-zi e i wu-zi sono droppabili in modo raro dagli esoterici o dalle metin di livello 65 in su, da esse si droppano anche i libri trasformazione (ho controllato subito dopo aver letto il tuo commento)
per quanto riguarda libri trasformazione avanzata e maestro hai ragione tu, non si sovrappongono, li sistemeremo con il riavvio di sta notte, scusa il disagio e grazie mille per avercelo fatto notare

Oh si beh, te l'ho scritto così per fartelo notare xD, okok, allora aspetterò di fare i metin over 65, grazie!
 
Ciao MaddoxX, grazie del commento, i sun-zi e i wu-zi sono droppabili in modo raro dagli esoterici o dalle metin di livello 65 in su, da esse si droppano anche i libri trasformazione (ho controllato subito dopo aver letto il tuo commento)
per quanto riguarda libri trasformazione avanzata e maestro hai ragione tu, non si sovrappongono, li sistemeremo con il riavvio di sta notte, scusa il disagio e grazie mille per avercelo fatto notare
Sai,vedendo tutti questi commenti positivi entro e vedo.
 
qnlq1x.jpg


Fix eseguiti nella giornata 05/12/2017

-Aumentato numero metin in mappa Valle;
-Diminuito tempo respawn metin Valle;
-Diminuito tempo respawn mob Covo 1;
-Abbassato livello di utilizzo Cambia regno/Cambia Sesso da 50 a 15;
-Sistemati il bug libri Arte Equitazione (E possibile utilizzarli da LvL 50);
-Ricontrollato le percentuali drop di tutti gli item missioni biologo.

qnlq1x.jpg


Fix eseguiti nella giornata odierna (Al riavvio delle 02:30)

-Resi sovrapponibili alcuni libri delle skill secondarie;
-Aumento del numero di metin in Monte;
-Rivisto il tempo di respawn dei Boss;
-Rivisto lo stun dalla skill "Sibilare".

qnlq1x.jpg


Inoltre è stata aggiunta la lista degli youtuber sul forum, potrete accedervi Cliccando Qui.
A breve verrà messa anche quella nel sito, con tutti i video aggiornati in tempo reale e la possibilità di iscriversi direttamente da li.
Se sei uno youtuber e hai fatto un video riguardandoci, puoi scrivermelo in privato sul forum/game e ti aggiungo il prima possibile.


qnlq1x.jpg


Inoltre vorrei ringraziare tutti quelli che hanno dato una possibilità al server e, scaricandolo, si sono ricreduti nel aver letto i commenti negativi fatti da utenti giorni fa;
Apprezziamo moltissimo tutti quelli che lo hanno anche solo provato, grazie della fiducia e dell'averci dedicato tempo.

-Staff

 
Proverò il server appena ho un po di tempo in più da dedicare a metin2.. mi sta incuriosendo tutta questa positività e voglio vedere con i miei occhi.
 
Proverò il server appena ho un po di tempo in più da dedicare a metin2.. mi sta incuriosendo tutta questa positività e voglio vedere con i miei occhi.
 
Volevo segnalare un problema che ho riscontrato ovvero gli incanta bonus.. gioco dall apertura e sono lv52 ho praticamente expato 3 giorni facendo solo Metin e sono arrivato ad avere un 200incanta bonus, tuttavia sono spariti nemmeno due minuti dopo per fare uno scudo con antistun.. secondo me i Merlin di lv basso devono droppare 1 pz ma più andando avanti coi metin è giusto aumntare il drop degli incanta, si potrebbe fare anche che il fabbro converta tot aggiungi bonus in incanta, boss come capo orco regina ecc che ne rilascino un pacchetto da 10 per es
Poi volevo dire la mia anche sull obbligo delle mappe per livello,se reggo perché non posso già andare in una mappa che experei meglio? Ad esempio il Monte da lv 50 o bosco da lv 60 covo2 ecc sono limitanti.
Poi la fede secondo me dovrebbe esser in grado di teletrasp ovunque pure in covo2.

Spero di aver detto cose che potrbbero esser prese in considerazione.
Per il resto ancora bel server con un buon potenziale ma con piccole cose che possono migliorare, tanta utenza e puro old.
 
Concordo con @Daddedll sulla questione degli incanta oggetto, se ne droppano troppo pochi e per far uscire almeno un bonus desiderato c'è da invocare... per far uscire 2k hp su collana ho usato 50 gira e neanche sono riuscito.
Idem per l'accesso alle mappe con il lv, lv 50 per il monte è un pò alto.

Inoltre ho da segnalare un bug, dove quando riduci lo zoom della minimappa crasha, mando screen dopo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom