Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da che ci si lamentava dei server senza mercato, qui non va bene perché c'è mercato troppo presto, andiamo bene...
1. Online 200/300Come ti ho già detto penso che quando un player inizia a giocare si pone le seguenti domande:
1- Quanti online?
2- Come il Game Play?
3- Come strutturato?
Bene dopo queste domande inizia la sua avventura e non appena entra vede subito che girano tutti item+9 dopo manco 1 settimana dall'apertura, che i player a un livello medio alto si sentono costretti a shoppare perchè effettivamente anche se nerdi 24 h su 24 h non starai mai dietro a chi shoppa, poi botta finale, dopo 1 settimana già un player cerca di appropinare il proprio equip ad altri giocatori... se veramente mi piace il server e ci fosse quella competizione che dici te io non venderei il mio equip e sopratutto continuerei a giocare e a fare risse (come dici te), visto che metin è questo, duelli, rissi, duelli, exp, e così via.
Poi la cosa che mi puzza e tanto, mi pare strano che un server metta che si possano vendere item da altri giocatori e quindi perderci... perchè se io devo scegliere se shop sul server e poi faticare per farmi equip, preferisco prendere un equip già finito... spero che dietro a tutto questo non c'è sotto uno scopo di guadagno da parte dello Staff, che sentendo i commenti negativi pensano solo a lucrare sui poveri giocatori come me e ora capisco quelli che dicono che siamo scemi a solamente aver scaricare il client.
Questo è un mio pensiero e spero che non sia così...
Detto questo auguro una buona fortuna a questo server e al suo GF che sinceramente non mi è piaciuto dopo le voci che girano.
Come ti ho già detto penso che quando un player inizia a giocare si pone le seguenti domande:
1- Quanti online?
2- Come il Game Play?
3- Come strutturato?
Bene dopo queste domande inizia la sua avventura e non appena entra vede subito che girano tutti item+9 dopo manco 1 settimana dall'apertura, che i player a un livello medio alto si sentono costretti a shoppare perchè effettivamente anche se nerdi 24 h su 24 h non starai mai dietro a chi shoppa, poi botta finale, dopo 1 settimana già un player cerca di appropinare il proprio equip ad altri giocatori... se veramente mi piace il server e ci fosse quella competizione che dici te io non venderei il mio equip e sopratutto continuerei a giocare e a fare risse (come dici te), visto che metin è questo, duelli, rissi, duelli, exp, e così via.
Poi la cosa che mi puzza e tanto, mi pare strano che un server metta che si possano vendere item da altri giocatori e quindi perderci... perchè se io devo scegliere se shop sul server e poi faticare per farmi equip, preferisco prendere un equip già finito... spero che dietro a tutto questo non c'è sotto uno scopo di guadagno da parte dello Staff, che sentendo i commenti negativi pensano solo a lucrare sui poveri giocatori come me e ora capisco quelli che dicono che siamo scemi a solamente aver scaricare il client.
Questo è un mio pensiero e spero che non sia così...
Detto questo auguro una buona fortuna a questo server e al suo GF che sinceramente non mi è piaciuto dopo le voci che girano.
1. Online 200/300
2. Gameplay old style che non si vede da anni.
3. Strutturato fluido, exp buona, drop dai boss strutturato bene
bene, sono passati 10 giorni e ci sono item+9. quindi? è la normalità.
tu stai già guardando solo il lato nero e secondo me vuoi solo screditare il server quindi puoi anche smettere di commentare dato che la tua opinione è stata ampiamente espressa
io vendo item perchè nerdo e ho item in avanzo. gioco comunque al server. complotto?Io non sto screditando nessuno, sto solo guardando in faccia i fatti.
Se io vendo gli Item due sono i motivi: O mi annoio e quindi vado altrove oppure lo faccio per guardagnarci... o ci sono altre motivazioni che non so?
Io non sto criticando nessuno sto solo esprimendo il mio punto di vista, questo è un forum libero e quindi ragiono con altri utenti tutto qua
io vendo item perchè nerdo e ho item in avanzo. gioco comunque al server. complotto?
@SpaccaNome ma quanti film ti stai facendo? e ti preoccupi di chi shoppa, e ti preoccupi di chi vende il pg, e ti preoccupi di chi nerda.
Sei registrato da oggi e sembra che fai il critico dei server di metin da una vita.
E non scusartela con "è la mia opinione sono libero di esprimerla ecc ecc" perchè sono 20 commenti in questa discussione dove stai spammando sempre le stesse cose.
Io non ero a conoscenza di questo fatto altrimenti non avrei manco commento su questa discussione, ma aprendo un altra discussione dove ero indeciso su quale server buttarmi mi hanno mostrato che si ottine tutto subito dopo 1 settimana e sopratutto che già vendono item pg e la cosa strana solo dallo stesso tizio che mi ha cercato di appropinare i suoi pg e i suoi item.
Secondo me ha fatto fare una brutta figura al server e ha reso ridicolo la difficoltà che alcuni hanno trovato.
Io non critico, ma semplicemente metto i fatti che vedo sulla bilancia e per me questo non è il server che stavo cercando tutto qua.

![]()
un saluto da disorder, se vuoi dei pg e equip contattami che ti vedo un po' incapace a giocare![]()

@SpaccaNome stai solo rosicando da più di un'ora perchè sai benissimo di non poter raggiungere i risultati di altri player nello stesso arco di tempo, ti attacchi al fatto degli item fullati ecc.. questa è gente che la notte si è andata a fare i boss per droppare più forzieri possibili ed è riuscita già ad avere un equip di alto livello, se tu giochi 2 ore al giorno che pretendi.
Hai iniziato a parlare a vanvera sull'item shop quando TUTTI i server lo hanno, non è nè il primo nè l'ultimo che ha un item shop, se non ho voglia di dropparmi acciaio permetti che posso spendere 20 euro MIEI e comprarmela? Metin è sempre stato così e non potrà mai cambiare, c'è gente che spende 50 euro solo per mettere i bonus, sono fatti loro, certo che sono avvantaggiati ma hanno comunque speso dei soldi.
Un server senza shop come si mantiene? Per opera del vaticano? non credo proprio.
di armi 65 final +9 ne avrò viste forse 3/4.Ci sono modi e modi, ma in un old style dove le armi final sono le 65 e il livello massimo è il 99 non può essere che si raggiunge in meno di 1 settimana non pensi?
Io non critico il server in se, ma il game play che secondo me è troppo squilibrato tra chi shoppa e chi no e leggendo i commenti precedenti non sono l'unico a pensarlo.
non hai ancora scalato e fidati non puoi parlare, avro fatto piu di 30 scalate e ho solo droppato elmi 41 perla corazze 61 e orecchini ebano os et 54, se vuoi item 66 o 30 shoppa che fai prima ti costa meno in tumoreFare il 99 in 1 settimana fidati non è facile, se non expi 16+ ore al giorno non lo fai.. ed è stato fatto senza item shop aperto quindi 0 vantaggi.. ora che è aperto non hanno nemmeno messo item+9 final ma hanno ascoltato i player mettendole+7.. capisco che sono avvantaggiati coloro che shoppano ma è così ovunque e fidatevi che non è così dura fare un arma 65 e corazza 66..(ancora non la ho ma devo ancora scalare dopo tutto)..ovvio bisogno avere tempo e voglia di scalare torre ma si fa tutto senza spendere 1 centesimo..per quelli che vendono già item e pg lv alto 85+ non sono tutti suoi i pg ma anche di amici quindi non fatevi giri mentali ma informatevi..inoltre di item finali+9 ne girano pochi forse 5? Non saprei dura vederli al momento.
-Kazy/Rihaky
Lascialo perdere, è un doppio account di @HeroFakedi armi 65 final +9 ne avrò viste forse 3/4.