CLOSED

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Da che ci si lamentava dei server senza mercato, qui non va bene perché c'è mercato troppo presto, andiamo bene...
 
Gira e rigira in questo cavolo di forum girano sempre queste voci ,anzi gente che vuol insegnare ad altri come far funzionare il proprio esercizio commerciale ,perchè oggi un server di privato di metin2 e un lavoro che puo' portare dei benefici economici o portare al fallimento dello stesso,
a questo punto stà al consumatore cioè noi "utenti" spendere o no determinati euro per raggiungere determinati obbiettivi , ovviamente c'e' chi può e chi non può ,oppure stare appiccicato al pc per avere lo stesso dei risultati .
 
Gira e rigira in questo cavolo di forum girano sempre queste voci ,anzi gente che vuol insegnare ad altri come far funzionare il proprio esercizio commerciale ,perchè oggi un server di privato di metin2 e un lavoro che puo' portare dei benefici economici o portare al fallimento dello stesso,
a questo punto stà al consumatore cioè noi "utenti" spendere o no determinati euro per raggiungere determinati obbiettivi , ovviamente c'e' chi può e chi non può ,oppure stare appiccicato al pc per avere lo stesso dei risultati .
 
Da che ci si lamentava dei server senza mercato, qui non va bene perché c'è mercato troppo presto, andiamo bene...

Ci sono modi e modi di far mercato... io mi aspettavo magari degli item+3 +4, oppure lune, oppure item di livello basso... non item fullati dopo 1 settimana, sopratutto in un old non ci si può permettere che succeda questo sotto il mio punto di vista
 
Come ti ho già detto penso che quando un player inizia a giocare si pone le seguenti domande:

1- Quanti online?
2- Come il Game Play?
3- Come strutturato?

Bene dopo queste domande inizia la sua avventura e non appena entra vede subito che girano tutti item+9 dopo manco 1 settimana dall'apertura, che i player a un livello medio alto si sentono costretti a shoppare perchè effettivamente anche se nerdi 24 h su 24 h non starai mai dietro a chi shoppa, poi botta finale, dopo 1 settimana già un player cerca di appropinare il proprio equip ad altri giocatori... se veramente mi piace il server e ci fosse quella competizione che dici te io non venderei il mio equip e sopratutto continuerei a giocare e a fare risse (come dici te), visto che metin è questo, duelli, rissi, duelli, exp, e così via.

Poi la cosa che mi puzza e tanto, mi pare strano che un server metta che si possano vendere item da altri giocatori e quindi perderci... perchè se io devo scegliere se shop sul server e poi faticare per farmi equip, preferisco prendere un equip già finito... spero che dietro a tutto questo non c'è sotto uno scopo di guadagno da parte dello Staff, che sentendo i commenti negativi pensano solo a lucrare sui poveri giocatori come me e ora capisco quelli che dicono che siamo scemi a solamente aver scaricare il client.

Questo è un mio pensiero e spero che non sia così...

Detto questo auguro una buona fortuna a questo server e al suo GF che sinceramente non mi è piaciuto dopo le voci che girano.
1. Online 200/300
2. Gameplay old style che non si vede da anni.
3. Strutturato fluido, exp buona, drop dai boss strutturato bene

bene, sono passati 10 giorni e ci sono item+9. quindi? è la normalità.

tu stai già guardando solo il lato nero e secondo me vuoi solo screditare il server quindi puoi anche smettere di commentare dato che la tua opinione è stata ampiamente espressa
 
Come ti ho già detto penso che quando un player inizia a giocare si pone le seguenti domande:

1- Quanti online?
2- Come il Game Play?
3- Come strutturato?

Bene dopo queste domande inizia la sua avventura e non appena entra vede subito che girano tutti item+9 dopo manco 1 settimana dall'apertura, che i player a un livello medio alto si sentono costretti a shoppare perchè effettivamente anche se nerdi 24 h su 24 h non starai mai dietro a chi shoppa, poi botta finale, dopo 1 settimana già un player cerca di appropinare il proprio equip ad altri giocatori... se veramente mi piace il server e ci fosse quella competizione che dici te io non venderei il mio equip e sopratutto continuerei a giocare e a fare risse (come dici te), visto che metin è questo, duelli, rissi, duelli, exp, e così via.

Poi la cosa che mi puzza e tanto, mi pare strano che un server metta che si possano vendere item da altri giocatori e quindi perderci... perchè se io devo scegliere se shop sul server e poi faticare per farmi equip, preferisco prendere un equip già finito... spero che dietro a tutto questo non c'è sotto uno scopo di guadagno da parte dello Staff, che sentendo i commenti negativi pensano solo a lucrare sui poveri giocatori come me e ora capisco quelli che dicono che siamo scemi a solamente aver scaricare il client.

Questo è un mio pensiero e spero che non sia così...

Detto questo auguro una buona fortuna a questo server e al suo GF che sinceramente non mi è piaciuto dopo le voci che girano.

Ma questi complotti dietro ad un server? E poi, ogni server di metin ci deve guadagnare, lavorano 24/24 e sono sempre online, mi pare più che giusto che dopo un duro lavoro qualcuno ci guadagni anche.

Comunque parlando dello shop e dell'exp, sono tutte cazzate.
Dite che l'exp è poco fluida? Io in una settimana sono arrivato al livello 80, dicendo che l'exp è anche troppo veloce per il gameplay. Infatti mi ritrovo con una spada insanguinata del 45.
Parlando dell'item shop, diversi membri da noi in gilda hanno già ferro e luna, alcuni hanno campana eccetera.
Si gioca di gruppo e ci si diverte in quanto l'exp è anche convenzionata, se sei un solo player cazzi tuoi perchè lo sai che le cose si ottengono prima giocando in gruppo.
Seconda cosa, parlando dell'item shop. In nessun server uno starà pari con chi shoppa, e poi per dire. Okey hanno equip final loro adesso, alcuni di loro si. Però basta giocarci un mesetto massimo due e puoi già avere roba final anche tu, e sta tutto nei bonus e nella classe lì.
Quindi non vedo tutta sta cosa della roba final impossibile, anche perchè non puoi pretendere di avere queste cose dopo una settimana, perchè metin è fatto per essere giocato mesi e lo sappiamo tutti.
Riguardo ai gira bonus, io all'80 ne sto droppando a valanghe e ci faccio yang in quantità, e riesco ad averli pure per me, per girare le cose.
In due ore circa ne farmo 200 o anche di più.
Quindi non scriviamo fesserie.
 
1. Online 200/300
2. Gameplay old style che non si vede da anni.
3. Strutturato fluido, exp buona, drop dai boss strutturato bene

bene, sono passati 10 giorni e ci sono item+9. quindi? è la normalità.

tu stai già guardando solo il lato nero e secondo me vuoi solo screditare il server quindi puoi anche smettere di commentare dato che la tua opinione è stata ampiamente espressa

Io non sto screditando nessuno, sto solo guardando in faccia i fatti.

Se io vendo gli Item due sono i motivi: O mi annoio e quindi vado altrove oppure lo faccio per guardagnarci... o ci sono altre motivazioni che non so?

Io non sto criticando nessuno sto solo esprimendo il mio punto di vista, questo è un forum libero e quindi ragiono con altri utenti tutto qua
 
Io non sto screditando nessuno, sto solo guardando in faccia i fatti.

Se io vendo gli Item due sono i motivi: O mi annoio e quindi vado altrove oppure lo faccio per guardagnarci... o ci sono altre motivazioni che non so?

Io non sto criticando nessuno sto solo esprimendo il mio punto di vista, questo è un forum libero e quindi ragiono con altri utenti tutto qua
io vendo item perchè nerdo e ho item in avanzo. gioco comunque al server. complotto?
 
Ultima modifica da un moderatore:
io vendo item perchè nerdo e ho item in avanzo. gioco comunque al server. complotto?

Item avanzo? io vedo anche dei pg in vendità... quindi anche quelli sono in avanzo? bho mi pare strano che uno in manco 1 settimana si fa 20 pg insieme con skill a P.... penso che la cosa puzzerebbe a tutti.

Ci sta che uno nerd4 ma dopo 1 settimana è impossibile che uno abbiamo così tanta roba e non penso neanche che hai shoppato per poi rivenderti tutto

ma hai visto gli item che vende?... e sopratutto quanti pg vende... io per quel poco che ho giocato ho visto persone al 70 che erano in difficoltà e questo invece 20 pg tra poco ha di tutti i tipi...

mi pare strano che sia farina del suo sacco tutto qua
 
@SpaccaNome ma quanti film ti stai facendo? e ti preoccupi di chi shoppa, e ti preoccupi di chi vende il pg, e ti preoccupi di chi nerda.
Sei registrato da oggi e sembra che fai il critico dei server di metin da una vita.

E non scusartela con "è la mia opinione sono libero di esprimerla ecc ecc" perchè sono 20 commenti in questa discussione dove stai spammando sempre le stesse cose.
 
@SpaccaNome ma quanti film ti stai facendo? e ti preoccupi di chi shoppa, e ti preoccupi di chi vende il pg, e ti preoccupi di chi nerda.
Sei registrato da oggi e sembra che fai il critico dei server di metin da una vita.

E non scusartela con "è la mia opinione sono libero di esprimerla ecc ecc" perchè sono 20 commenti in questa discussione dove stai spammando sempre le stesse cose.

Io non ero a conoscenza di questo fatto altrimenti non avrei manco commento su questa discussione, ma aprendo un altra discussione dove ero indeciso su quale server buttarmi mi hanno mostrato che si ottine tutto subito dopo 1 settimana e sopratutto che già vendono item pg e la cosa strana solo dallo stesso tizio che mi ha cercato di appropinare i suoi pg e i suoi item.

Secondo me ha fatto fare una brutta figura al server e ha reso ridicolo la difficoltà che alcuni hanno trovato.

Io non critico, ma semplicemente metto i fatti che vedo sulla bilancia e per me questo non è il server che stavo cercando tutto qua.
 
Io non ero a conoscenza di questo fatto altrimenti non avrei manco commento su questa discussione, ma aprendo un altra discussione dove ero indeciso su quale server buttarmi mi hanno mostrato che si ottine tutto subito dopo 1 settimana e sopratutto che già vendono item pg e la cosa strana solo dallo stesso tizio che mi ha cercato di appropinare i suoi pg e i suoi item.

Secondo me ha fatto fare una brutta figura al server e ha reso ridicolo la difficoltà che alcuni hanno trovato.

Io non critico, ma semplicemente metto i fatti che vedo sulla bilancia e per me questo non è il server che stavo cercando tutto qua.
erzdidU.png

un saluto da disorder, se vuoi dei pg e equip contattami che ti vedo un po' incapace a giocare :asdbeer:
 
@SpaccaNome stai solo rosicando da più di un'ora perchè sai benissimo di non poter raggiungere i risultati di altri player nello stesso arco di tempo, ti attacchi al fatto degli item fullati ecc.. questa è gente che la notte si è andata a fare i boss per droppare più forzieri possibili ed è riuscita già ad avere un equip di alto livello, se tu giochi 2 ore al giorno che pretendi.
Hai iniziato a parlare a vanvera sull'item shop quando TUTTI i server lo hanno, non è nè il primo nè l'ultimo che ha un item shop, se non ho voglia di dropparmi acciaio permetti che posso spendere 20 euro MIEI e comprarmela? Metin è sempre stato così e non potrà mai cambiare, c'è gente che spende 50 euro solo per mettere i bonus, sono fatti loro, certo che sono avvantaggiati ma hanno comunque speso dei soldi.
Un server senza shop come si mantiene? Per opera del vaticano? non credo proprio.
 
@SpaccaNome stai solo rosicando da più di un'ora perchè sai benissimo di non poter raggiungere i risultati di altri player nello stesso arco di tempo, ti attacchi al fatto degli item fullati ecc.. questa è gente che la notte si è andata a fare i boss per droppare più forzieri possibili ed è riuscita già ad avere un equip di alto livello, se tu giochi 2 ore al giorno che pretendi.
Hai iniziato a parlare a vanvera sull'item shop quando TUTTI i server lo hanno, non è nè il primo nè l'ultimo che ha un item shop, se non ho voglia di dropparmi acciaio permetti che posso spendere 20 euro MIEI e comprarmela? Metin è sempre stato così e non potrà mai cambiare, c'è gente che spende 50 euro solo per mettere i bonus, sono fatti loro, certo che sono avvantaggiati ma hanno comunque speso dei soldi.
Un server senza shop come si mantiene? Per opera del vaticano? non credo proprio.

Ci sono modi e modi, ma in un old style dove le armi final sono le 65 e il livello massimo è il 99 non può essere che si raggiunge in meno di 1 settimana non pensi?

Io non critico il server in se, ma il game play che secondo me è troppo squilibrato tra chi shoppa e chi no e leggendo i commenti precedenti non sono l'unico a pensarlo.
 
Ci sono modi e modi, ma in un old style dove le armi final sono le 65 e il livello massimo è il 99 non può essere che si raggiunge in meno di 1 settimana non pensi?

Io non critico il server in se, ma il game play che secondo me è troppo squilibrato tra chi shoppa e chi no e leggendo i commenti precedenti non sono l'unico a pensarlo.
di armi 65 final +9 ne avrò viste forse 3/4.
 
Fare il 99 in 1 settimana fidati non è facile, se non expi 16+ ore al giorno non lo fai.. ed è stato fatto senza item shop aperto quindi 0 vantaggi.. ora che è aperto non hanno nemmeno messo item+9 final ma hanno ascoltato i player mettendole+7.. capisco che sono avvantaggiati coloro che shoppano ma è così ovunque e fidatevi che non è così dura fare un arma 65 e corazza 66..(ancora non la ho ma devo ancora scalare dopo tutto)..ovvio bisogno avere tempo e voglia di scalare torre ma si fa tutto senza spendere 1 centesimo..per quelli che vendono già item e pg lv alto 85+ non sono tutti suoi i pg ma anche di amici quindi non fatevi giri mentali ma informatevi..inoltre di item finali+9 ne girano pochi forse 5? Non saprei dura vederli al momento.
-Kazy/Rihaky
 
Fare il 99 in 1 settimana fidati non è facile, se non expi 16+ ore al giorno non lo fai.. ed è stato fatto senza item shop aperto quindi 0 vantaggi.. ora che è aperto non hanno nemmeno messo item+9 final ma hanno ascoltato i player mettendole+7.. capisco che sono avvantaggiati coloro che shoppano ma è così ovunque e fidatevi che non è così dura fare un arma 65 e corazza 66..(ancora non la ho ma devo ancora scalare dopo tutto)..ovvio bisogno avere tempo e voglia di scalare torre ma si fa tutto senza spendere 1 centesimo..per quelli che vendono già item e pg lv alto 85+ non sono tutti suoi i pg ma anche di amici quindi non fatevi giri mentali ma informatevi..inoltre di item finali+9 ne girano pochi forse 5? Non saprei dura vederli al momento.
-Kazy/Rihaky
non hai ancora scalato e fidati non puoi parlare, avro fatto piu di 30 scalate e ho solo droppato elmi 41 perla corazze 61 e orecchini ebano os et 54, se vuoi item 66 o 30 shoppa che fai prima ti costa meno in tumore
 
Lo so anche io che è dura ma si parla di non spendere nemmeno 1 euro..di sicuro parlandone con lo staff cercherà di risolvere se è così impossibile come hanno risolto altre cose..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom