CLOSED

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma perchè non lasciate in pace i server , che noia che siete giocate o andate a giocare nel vostro ,con i players che avete.
@Miirro perchè non inserisci il mantello infinito??
 
Se vedo altri flame del genere vi segnalo e potete dire ciao ai vostri account, non è possibile che 3 persone in croce con 30 messaggi l'uno se va bene creino così tanto disordine in una discussione.
Se dovete scrivere delle cazzate non scrivete e basta
Nessuno modda la gente quì, fine.
 
Ieri ho fatto UNA scalata, e ho droppato ferro.
In totale di scalate ne avrò fatte 4-5.
Quindi, non è così impossibile.

Puoi anche scalare una volta sola e trovarlo che centra, ti è andata bene, statistica e probabilità. voglio vedere se dopo 30 scalate non droppi manco un arma 30 dici ancora che non sia impossibile xD
 
Cioè voi vi aspettate di droppare un'arma final in nulla, io ce l'ho dopo una settimana. Se non ce l'hai la puoi comprare che c'è già in commercio.
Se non sapete giocare a metin andate su the sims fate prima dai, ridicoli.
 
index.php


Come da titolo, l'evento natalizio è attivo!

Ora vi spiegherò in breve in cosa consiste questo evento, i drop e altre piccole chicche inserite al suo interno;

Il pacchi di regalo (Giallo) sarà droppabile da tutti i metin, ovviamente è stato inserito per fascia di livello*

*-10 0 +10 livelli dal Metin

Esempio: Sei di livello 60, potrai droppare dai metin di livello pari - superiore di 10 - inferiore di 10.

Il pacco regalo avrà questo aspetto;

index.php


Non vi sveliamo cosa droppano al loro interno, ma posso dirvi che ogni forziere ha una percentuale di droppare quello sucessivo;

index.php
>
index.php
>
index.php


Gli oggetti più rari li potrete trovare dentro all'ultimo forziere, ma anche quelli prima non deluderanno.

index.php


Metin Regno Jinno - Chunjo - Shinsoo


index.php
index.php
index.php


Queste tre metin spawneranno in ogni villaggio con un tempo di respawn di 1h e 30m.


Per ogni villaggio ce ne saranno 2, dropperanno 5 item fissi e unici, siete pronti?

index.php


Calze! (Per i feticisti, tutto vostro)

Le calze si dropperanno da ogni mob presente in game.

Recatevi dall'albero di Natale per ricevere i vostri premi consegnandogliele.

L'aspetto della calza è questo:


index.php



L'albero di natale sarà questo:




Sarà presente in ogni primo villaggio dall'inizio alla fine dell'evento.
Portando le calze all'albero riceverete il forziere inverno infinito;

index.php

Il drop sarà sempre buono:
Armature 66 - Armi 65, item consumabili e moltissimo altro.

index.php


Spero di esser stato più chiaro possibile, anche perché alla fine non c'è nulla di difficile in questo evento,
niente di quello che dropperete in game sarà nell'item shop,
non si potranno shoppare Calze o Pacchetti, quindi solo ed esclusivamente in game.


index.php



Conclusione evento: 28/12/2017

Eventi invernali in arrivo alla conclusione di questo, evento lidl, nuovo evento tanaka con mappa adatta.

Tantissime novità, state con noi.
 
index.php


Come da titolo, l'evento natalizio è attivo!

Ora vi spiegherò in breve in cosa consiste questo evento, i drop e altre piccole chicche inserite al suo interno;

Il pacchi di regalo (Giallo) sarà droppabile da tutti i metin, ovviamente è stato inserito per fascia di livello*

*-10 0 +10 livelli dal Metin

Esempio: Sei di livello 60, potrai droppare dai metin di livello pari - superiore di 10 - inferiore di 10.

Il pacco regalo avrà questo aspetto;

index.php


Non vi sveliamo cosa droppano al loro interno, ma posso dirvi che ogni forziere ha una percentuale di droppare quello sucessivo;

index.php
>
index.php
>
index.php


Gli oggetti più rari li potrete trovare dentro all'ultimo forziere, ma anche quelli prima non deluderanno.

index.php


Metin Regno Jinno - Chunjo - Shinsoo


index.php
index.php
index.php


Queste tre metin spawneranno in ogni villaggio con un tempo di respawn di 1h e 30m.


Per ogni villaggio ce ne saranno 2, dropperanno 5 item fissi e unici, siete pronti?

index.php


Calze! (Per i feticisti, tutto vostro)

Le calze si dropperanno da ogni mob presente in game.

Recatevi dall'albero di Natale per ricevere i vostri premi consegnandogliele.

L'aspetto della calza è questo:


index.php



L'albero di natale sarà questo:




Sarà presente in ogni primo villaggio dall'inizio alla fine dell'evento.
Portando le calze all'albero riceverete il forziere inverno infinito;

index.php

Il drop sarà sempre buono:
Armature 66 - Armi 65, item consumabili e moltissimo altro.

index.php


Spero di esser stato più chiaro possibile, anche perché alla fine non c'è nulla di difficile in questo evento,
niente di quello che dropperete in game sarà nell'item shop,
non si potranno shoppare Calze o Pacchetti, quindi solo ed esclusivamente in game.


index.php



Conclusione evento: 28/12/2017

Eventi invernali in arrivo alla conclusione di questo, evento lidl, nuovo evento tanaka con mappa adatta.

Tantissime novità, state con noi.
l'albero è buggato, non fa consegnare le calze. apre una finestra di raffinamento vuota
 
Si lo so, dobbiamo ancora stilare la lista dei premi sulle calze, quindi per ora, almeno 2 giornetti, sarà vuoto. Ma in ogni caso le calze sono già collezionabili.
 
sistemate la torre che fa schifo. 4 scalate e tutte e 4 crashate al 3 piano dal re demoni dopo che lo si killa. Dovete sistemare pure il lag dell'ottavo piano perchè è uno schifo pure questo.
 
Allora io sta torre vi ho già contattato 3 mila volte per sistemarla e ancora ci sono dei problemi, e visto che non ne posso più faccio vedere sta cosa a tutti.
Punto uno: 8° piano della torre ancora laggoso come non si sa cosa, nonostante sia stato facilitato e siano diminuiti i mob va a scatti il client. Per me non è un grosso problema perchè comunque sono riuscito sempre a superarlo facilmente.
Il 7° PIANO PERO' E' ALLUCINANTE. Io non posso stare 30 minuti e passa per farmi 15-20 metin per droppare.
Ogni scalata dura almeno 45 minuti per colpa solamente del SETTIMO piano perchè non si droppano le dannate mappe zin!
A volte il piano si bugga e spawnano 400 mob, che ti uccidono all'istante e non riesci nemmeno a proseguire.
IO DIREI CHE SIA ORA DI SISTEMARE STA pazzo DI TORRE.



6711055TORRE.jpg


3977857TORRE_2.jpg


Il server è bello e ci state lavorando tantissimo e lo vediamo, però queste cose sono dei game-breaking bug. Sono le cose più fondamentali in un gioco, lasciate perdere il resto.
 
Lo sto provando, devo dire in piazza pieno di mercati, tanta utenza, sarà per il fatto del LV 99 SENZA MERDATE VARIE (Sistem), in modo da ottenere PVP velocemente e poi divertirsi veramente. Unica cosa, non capisco perche si avvia tramite launcher e nn tramite autopatcher, da sistemare.
Per il resto sembra innovativo!
 
Lo sto provando, devo dire in piazza pieno di mercati, tanta utenza, sarà per il fatto del LV 99 SENZA MERDATE VARIE (Sistem), in modo da ottenere PVP velocemente e poi divertirsi veramente. Unica cosa, non capisco perche si avvia tramite launcher e nn tramite autopatcher, da sistemare.
Per il resto sembra innovativo!
Innovazione = no system, mh controsenso direi.
I system comunque arricchiscono il gameplay (cosa fondamentale se non vuoi sfavare i player in 3 giorni) -------> cosa che mi è successa in meno tempo in realtà.
Potevano aggiungere delle quest giornaliere, una storyline fatta per bene o altro, il gameplay (personalmente) lo trovo un pò piatto e monotono/banale. Quando arriverete a warrare (sempre se qualcuno warrerà, vista la community con il caz*zetto che non accetta manco a pregare i santi) vi renderete conto.
 
Grazie artion, stiamo migliorando la torre e tutto il resto notte dopo notte, riavvio dopo riavvio, per evitare di sistemare una cosa e romperne 3, vedrai che già da domani la situazione sarà migliorata tantissimo
 
Innovazione = no system, mh controsenso direi.
I system comunque arricchiscono il gameplay (cosa fondamentale se non vuoi sfavare i player in 3 giorni) -------> cosa che mi è successa in meno tempo in realtà.
Potevano aggiungere delle quest giornaliere, una storyline fatta per bene o altro, il gameplay (personalmente) lo trovo un pò piatto e monotono/banale. Quando arriverete a warrare (sempre se qualcuno warrerà, vista la community con il caz*zetto che non accetta manco a pregare i santi) vi renderete conto.
Innovativo perché non ce nulla di simile fatto decentemente in giro. Se ti sei stufato di warreggiare o rissare allora non so cosa dirti, nn ti capisco, io per esempio il pvm lo trovo noioso xke nn ho tanto tempo, nn vedo l'ora di farmi qlk pg PVP e divertirmi cn le gilde.
Sta sera alle 2 o 1:30 nn ricordo bene c'erano 20 pg o piu di una gilda gialla a fare il culo ai blu, purtroppo sono ancora al 28 ma ho visto che si divertivano parecchio.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom