BacioRosso
Utente Emerald
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È triste scalare e trovarsi un elmo 41non hai ancora scalato e fidati non puoi parlare, avro fatto piu di 30 scalate e ho solo droppato elmi 41 perla corazze 61 e orecchini ebano os et 54, se vuoi item 66 o 30 shoppa che fai prima ti costa meno in tumore
Sono contentoÈ triste scalare e trovarsi un elmo 41
Ma non ci gioco xdSono contento
Ieri ho fatto UNA scalata, e ho droppato ferro.
In totale di scalate ne avrò fatte 4-5.
Quindi, non è così impossibile.
il top sarebbe sempre e comunque "pacman" oppure boubble boubbleCioè voi vi aspettate di droppare un'arma final in nulla, io ce l'ho dopo una settimana. Se non ce l'hai la puoi comprare che c'è già in commercio.
Se non sapete giocare a metin andate su the sims fate prima dai, ridicoli.
l'albero è buggato, non fa consegnare le calze. apre una finestra di raffinamento vuota![]()
Come da titolo, l'evento natalizio è attivo!
Ora vi spiegherò in breve in cosa consiste questo evento, i drop e altre piccole chicche inserite al suo interno;
Il pacchi di regalo (Giallo) sarà droppabile da tutti i metin, ovviamente è stato inserito per fascia di livello*
*-10 0 +10 livelli dal Metin
Esempio: Sei di livello 60, potrai droppare dai metin di livello pari - superiore di 10 - inferiore di 10.
Il pacco regalo avrà questo aspetto;
![]()
Non vi sveliamo cosa droppano al loro interno, ma posso dirvi che ogni forziere ha una percentuale di droppare quello sucessivo;
>
>![]()
![]()
Gli oggetti più rari li potrete trovare dentro all'ultimo forziere, ma anche quelli prima non deluderanno.
![]()
Metin Regno Jinno - Chunjo - Shinsoo
![]()
![]()
![]()
Queste tre metin spawneranno in ogni villaggio con un tempo di respawn di 1h e 30m.
Per ogni villaggio ce ne saranno 2, dropperanno 5 item fissi e unici, siete pronti?
![]()
Calze! (Per i feticisti, tutto vostro)
Le calze si dropperanno da ogni mob presente in game.
Recatevi dall'albero di Natale per ricevere i vostri premi consegnandogliele.
L'aspetto della calza è questo:
![]()
L'albero di natale sarà questo:
Sarà presente in ogni primo villaggio dall'inizio alla fine dell'evento.
Portando le calze all'albero riceverete il forziere inverno infinito;
![]()
Il drop sarà sempre buono:
Armature 66 - Armi 65, item consumabili e moltissimo altro.
![]()
Spero di esser stato più chiaro possibile, anche perché alla fine non c'è nulla di difficile in questo evento,
niente di quello che dropperete in game sarà nell'item shop,
non si potranno shoppare Calze o Pacchetti, quindi solo ed esclusivamente in game.
![]()
Conclusione evento: 28/12/2017
Eventi invernali in arrivo alla conclusione di questo, evento lidl, nuovo evento tanaka con mappa adatta.
Tantissime novità, state con noi.
Innovazione = no system, mh controsenso direi.Lo sto provando, devo dire in piazza pieno di mercati, tanta utenza, sarà per il fatto del LV 99 SENZA MERDATE VARIE (Sistem), in modo da ottenere PVP velocemente e poi divertirsi veramente. Unica cosa, non capisco perche si avvia tramite launcher e nn tramite autopatcher, da sistemare.
Per il resto sembra innovativo!
a che ora il riavvio? verranno inseriti i premi all'albero?Grazie artion, stiamo migliorando la torre e tutto il resto notte dopo notte, riavvio dopo riavvio, per evitare di sistemare una cosa e romperne 3, vedrai che già da domani la situazione sarà migliorata tantissimo
Innovativo perché non ce nulla di simile fatto decentemente in giro. Se ti sei stufato di warreggiare o rissare allora non so cosa dirti, nn ti capisco, io per esempio il pvm lo trovo noioso xke nn ho tanto tempo, nn vedo l'ora di farmi qlk pg PVP e divertirmi cn le gilde.Innovazione = no system, mh controsenso direi.
I system comunque arricchiscono il gameplay (cosa fondamentale se non vuoi sfavare i player in 3 giorni) -------> cosa che mi è successa in meno tempo in realtà.
Potevano aggiungere delle quest giornaliere, una storyline fatta per bene o altro, il gameplay (personalmente) lo trovo un pò piatto e monotono/banale. Quando arriverete a warrare (sempre se qualcuno warrerà, vista la community con il caz*zetto che non accetta manco a pregare i santi) vi renderete conto.