Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
al momento l'utenza media è di 100 pg on ed è comunque l'oldstyle italiano con più utenza, ma puntiamo ai 250 on entro gennaio, abbiamo le idee chiarissime, grazie a tutti per il supporto!Assolutamente non vero, è vero che ha perso un po di utenza, ma in media ce ne sono 100/130.Il server ha perso più del 70% di utenza, tra cui me. E' un peccato aveva potenziale!
Player on medi 50.
Non diciamo put-tanate, guarda il counter sul sito. Comunque io gli ho dato tanta fiducia ma niente ha deluso.Assolutamente non vero, è vero che ha perso un po di utenza, ma in media ce ne sono 100/130.
Cmq bel server, io do fiducia e continuo
Ciao Artiom, grazie per il tempo dedicato al progetto il tuo tempo, potrei sapere in cosa abbiamo deluso in modo da migliorarci con gli altri utenti?
se spammava dalle 22 in poi c'è l'anarchia system quindi è inutile segnalareSono al 79 e a parte problemi in torre, lord albero che è troppo forte e qualche errore di script nella traduzione (cazzate) non ho riscontrato bug..
Me ne approfitto per segnalare il pg NadiaTOFFAA per continui insulti a chiunque in chiama, senza ragione. Se interessa ho anche alcuni Screen.
Detto ciò non fa piacere a nessuno loggare e trovare sempre meno pg, fate qlks di drastico per ripopolarlo perché merita altrimenti..
La torre buggata?Ciao, certo, capisco.. non ti chiederei mai di perdere tempo nel fare una lista di tutti i problemi, ma potrei saperne solo uno?
continua perchè hai scritto una marea di nefandezzaLa torre buggata?
I drop metin jihno?
L'evento natalizio pieno di bug che ti frega le calze?
I drop rate dai boss 65?
LA TORRE BUGGATA ANCORA, PER SCALARE E AVERE ITEM FINAL DEVI STARE 2 SETTIMANE SOLO A SCALARE E FORSE SE VA BENE, DROPPI UNA NINFA.
Posso continuare, non c'è problema.
Ciao xxArtiom, sai benissimo che le risposte sono le seguenti:La torre buggata?
I drop metin jihno?
L'evento natalizio pieno di bug che ti frega le calze?
I drop rate dai boss 65?
LA TORRE BUGGATA ANCORA, PER SCALARE E AVERE ITEM FINAL DEVI STARE 2 SETTIMANE SOLO A SCALARE E FORSE SE VA BENE, DROPPI UNA NINFA.
Posso continuare, non c'è problema.
Ciao xxArtiom, sai benissimo che le risposte sono le seguenti:
1) i drop metin regno sono settati così e funzionano alla perfezione, poi se a te non piace l'evento è un altro discorso ma non è un bug.
2) l'evento natalizio serve a trasformare 69 calze in un forziere pieno di roba rara, non ha nessun bug, funziona alla perfezione, semplicemente dovresti leggere che non è un bug se ti fotte le calze senza darti nulla, ma c'è scritto chiaramente "La percentuale di riuscita è del 10%, continuare?" Se ti fallisce vuol dire che sei sfortunato tu, non che sia buggato l'evento.
3) la torre non ha nessun bug ed è anche molto fluida dopo gli ultimi aggiornamenti che hanno cancellato completamente il piano 8 e hanno aumentato la % di trovare la mappa giusta nel piano 7. Droppare una ninfa in 2 settimane è normalissimo e se sei un giocatore di full oldstyle lo sai dato che le armi 65 secondarie sono molto potenti considerando che la batta è l'arma final.
4)i drop rate dei boss 75 non ho capito cosa intendi ma penso che lo hai scritto solo per fare un rigo in più.
Grazie in ogni caso per aver provato il server, ti attendiamo a gennaio con i nuovi aggiornamenti :3
https://board.disorder2.eu/index.ph...-exp-e-rissa-item-pda-item-per-up-altro-pg-5/ (registratevi al forum per visualizzare)Ma perche non ti trovi un lavoro vero?dai che per natale faccio scontihttps://board.disorder2.eu/index.ph...-exp-e-rissa-item-pda-item-per-up-altro-pg-5/ (registratevi al forum per visualizzare)
Sono le 9 di mattina... comunque fra oggi e domani inizieremo con la campagna pubblicitariaMa perche non ti trovi un lavoro vero?
Me ne approfitto per dire che ci sono 11 pg ON. A quest'ora 1 settimana e mezzo fa c'erano 160. Meno male che il GM Mirro ha le idee ben chiare sul 2018. Anche io tanqui
Non capire male, a me il server piace. Ma ci sentiamo un po abbandonati..Sono le 9 di mattina... comunque fra oggi e domani inizieremo con la campagna pubblicitaria
Nonono... nessun reset, vedrai che lo riportiamo al top, siamo ancora l'oldstyle con più utenzaNon capire male, a me il server piace. Ma ci sentiamo un po abbandonati..
Ma nei tuoi piani c'è mica un RESET?

abbastanza, nel 2018 aumenteranno ancora di piùPg on?