CLOSED

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ci stiamo preparando a spaccare tutto con l'inizio del 2018 ;) al momento l'utenza media è di 100 pg on ed è comunque l'oldstyle italiano con più utenza, ma puntiamo ai 250 on entro gennaio, abbiamo le idee chiarissime, grazie a tutti per il supporto!
 
Ciao Artiom, grazie per il tempo dedicato al progetto il tuo tempo, potrei sapere in cosa abbiamo deluso in modo da migliorarci con gli altri utenti?

Ciao, come ben sapete sono stati fatti diversi commenti sul commercio, sul drop system, e in generale sui problemi riscontrati a livello di gameplay nel server. Dopo ripetute richieste i problemi non sono stati comunque sistemati, adesso non ho voglia di fare dei papironi, nelle precedenti 44 pagine ci sono miei diversi messaggi che spiegano problemi irrisolti.
In oltre ho contattato personalmente lo staff esponendo i problemi, penso mi conosciate già abbastanza.
Se siete andati da 210 on a 60 un motivo c'è, anzi non solo uno, e tutto quelli che hanno lasciato come me erano livelli alti, dal 70 al 90, prima di questi livelli non sono stati riscontrati problemi sul gameplay.
 
Sono al 79 e a parte problemi in torre, lord albero che è troppo forte e qualche errore di script nella traduzione (cazzate) non ho riscontrato bug..
Me ne approfitto per segnalare il pg NadiaTOFFAA per continui insulti a chiunque in chiama, senza ragione. Se interessa ho anche alcuni Screen.
Detto ciò non fa piacere a nessuno loggare e trovare sempre meno pg, fate qlks di drastico per ripopolarlo perché merita altrimenti..
 
Sono al 79 e a parte problemi in torre, lord albero che è troppo forte e qualche errore di script nella traduzione (cazzate) non ho riscontrato bug..
Me ne approfitto per segnalare il pg NadiaTOFFAA per continui insulti a chiunque in chiama, senza ragione. Se interessa ho anche alcuni Screen.
Detto ciò non fa piacere a nessuno loggare e trovare sempre meno pg, fate qlks di drastico per ripopolarlo perché merita altrimenti..
se spammava dalle 22 in poi c'è l'anarchia system quindi è inutile segnalare

se la gente non logga perchè uno flamma in chat non ha proprio capito metin2
 
Ciao, certo, capisco.. non ti chiederei mai di perdere tempo nel fare una lista di tutti i problemi, ma potrei saperne solo uno?
La torre buggata?
I drop metin jihno?
L'evento natalizio pieno di bug che ti frega le calze?
I drop rate dai boss 65?
LA TORRE BUGGATA ANCORA, PER SCALARE E AVERE ITEM FINAL DEVI STARE 2 SETTIMANE SOLO A SCALARE E FORSE SE VA BENE, DROPPI UNA NINFA.

Posso continuare, non c'è problema.
 
La torre buggata?
I drop metin jihno?
L'evento natalizio pieno di bug che ti frega le calze?
I drop rate dai boss 65?
LA TORRE BUGGATA ANCORA, PER SCALARE E AVERE ITEM FINAL DEVI STARE 2 SETTIMANE SOLO A SCALARE E FORSE SE VA BENE, DROPPI UNA NINFA.

Posso continuare, non c'è problema.
continua perchè hai scritto una marea di nefandezza
 
La torre buggata?
I drop metin jihno?
L'evento natalizio pieno di bug che ti frega le calze?
I drop rate dai boss 65?
LA TORRE BUGGATA ANCORA, PER SCALARE E AVERE ITEM FINAL DEVI STARE 2 SETTIMANE SOLO A SCALARE E FORSE SE VA BENE, DROPPI UNA NINFA.

Posso continuare, non c'è problema.
Ciao xxArtiom, sai benissimo che le risposte sono le seguenti:
1) i drop metin regno sono settati così e funzionano alla perfezione, poi se a te non piace l'evento è un altro discorso ma non è un bug.
2) l'evento natalizio serve a trasformare 69 calze in un forziere pieno di roba rara, non ha nessun bug, funziona alla perfezione, semplicemente dovresti leggere che non è un bug se ti fotte le calze senza darti nulla, ma c'è scritto chiaramente "La percentuale di riuscita è del 10%, continuare?" Se ti fallisce vuol dire che sei sfortunato tu, non che sia buggato l'evento.
3) la torre non ha nessun bug ed è anche molto fluida dopo gli ultimi aggiornamenti che hanno cancellato completamente il piano 8 e hanno aumentato la % di trovare la mappa giusta nel piano 7. Droppare una ninfa in 2 settimane è normalissimo e se sei un giocatore di full oldstyle lo sai dato che le armi 65 secondarie sono molto potenti considerando che la batta è l'arma final.
4)i drop rate dei boss 75 non ho capito cosa intendi ma penso che lo hai scritto solo per fare un rigo in più.
Grazie in ogni caso per aver provato il server, ti attendiamo a gennaio con i nuovi aggiornamenti :3
 
Ciao xxArtiom, sai benissimo che le risposte sono le seguenti:
1) i drop metin regno sono settati così e funzionano alla perfezione, poi se a te non piace l'evento è un altro discorso ma non è un bug.
2) l'evento natalizio serve a trasformare 69 calze in un forziere pieno di roba rara, non ha nessun bug, funziona alla perfezione, semplicemente dovresti leggere che non è un bug se ti fotte le calze senza darti nulla, ma c'è scritto chiaramente "La percentuale di riuscita è del 10%, continuare?" Se ti fallisce vuol dire che sei sfortunato tu, non che sia buggato l'evento.
3) la torre non ha nessun bug ed è anche molto fluida dopo gli ultimi aggiornamenti che hanno cancellato completamente il piano 8 e hanno aumentato la % di trovare la mappa giusta nel piano 7. Droppare una ninfa in 2 settimane è normalissimo e se sei un giocatore di full oldstyle lo sai dato che le armi 65 secondarie sono molto potenti considerando che la batta è l'arma final.
4)i drop rate dei boss 75 non ho capito cosa intendi ma penso che lo hai scritto solo per fare un rigo in più.
Grazie in ogni caso per aver provato il server, ti attendiamo a gennaio con i nuovi aggiornamenti :3

Ho trovato un server che non ha i problemi come i vostri nel gameplay.
Comunque, a gennaio vedremo. Ci torno, e se rivedo la stessa situazione di prima non avrò problemi a cancellare il client.
Non inventatevi cazzate del 10% per esempio, perchè quando le calze sono sparite mi è stato detto "Te le ridarò domani" quindi non modificate le cose a vostro piacimento pur di avere ragione, detto questo non sono un lamer che va contro al server ma dico la semplice verità, in quanto ho provato il server e la mia è un'opinione oggettiva, quindi sono solo un numero che esprime un parere, non sono una persona che sta cercando di scrivere le cose con odio o flame.
 
Io direi magari prima bilanciare il pvp che fa ridere, ninja buffati a schifio , sura neri che non fanno danno, war mentali che devastano, difese spadone che bho non workano , war corpo che anche con batta+9 fanno danni ridicoli... magari dare una sistemata a questa cosa farebbe rimanere più persone a giocare, visto che uno expa il pg al 95 per poi ritrovarsi con un pg inutile perchè se non sei ninja non vali nulla.
 
Finalmente dopo anni e anni ho riprovato un retro di metin2 old style proprio come ai vecchi tempi quando andava proprio di mode l'old...
Iniziamo subito con il dire che il server è fatto bene, mi piace e merita un sacco forse uno dei pochi server carini e fatto bene,ma essendo all'inzio vediamo un po come si svilupperà fra un paio di mesi(sempre che rimanga on).
Il server come ho detto merita, però ci sono un po di cose da sistemare come leggendo un po nei vari commenti.
Inizio con l'exp, allora la difficoltà nell'expare non è male ed è giusto così, si expa abbastanza facile se uno ha anello Exp, e dire che si droppa/compra facilmente oppure meglio ancora dal Baule che ti danno quando arrivi ad un certo livello. Perciò volevo uno in paio d'ore si fa abbastanza livelli.
Mi piace molto la cosa di dropparsi i libri dai forzieri e farsi le skill piano piano e non in un minuto, ovviamente ci sono anche i libri comprabili ma non conviene, anche le PDA si droppano facilamente o si comprano, perciò anche le skill uno volendo se la fa abbastanza in fretta senza perdere una vita intera.
Il DROP bhè stiamo parlando di un old giusto? Allora è giusto che gli oggetti che servono per uppare siano un almeno un pò difficle da droppare altrimenti uno in un giorno si fa tutto l'equip e addio, invece in questa maniera uno pur smadonnando riesce a farsi il suo equip+9, la % di riuscita va bene cosi.
Un'altra cosa è quello di migliorare le scrittura non so se è buggata o meno ma alcune parlo come bene o altre parole che adesso non ricordo, vengono considerate delle parolacce e di conseguenza o non si possono inviare nella chat privata o in chat pubblica vengono messe con l'asterisco.
Secondo me per dare un senso al server andrebbero implementati nuovi item.Come ad esempio le armi 75 e 95 e gli item 80 PVM e gli item 90 PVP. Qualche missione secondaria per far passare il tempo,qualche doungeon, quale cosa che faccia comunque tornare il Player a giocare, però che rimanga sempre un Old e che ricordi l'old.
Gente il server merita lasciate fare che è Mirro il Founder però non date retta alle persone che parlando senza sapere ma provatelo. C'è un proverbio che dice ''se non si prova non si sa se ci piace''.
Spero che il consiglio sia preso in maniera giusta e positiva e che ci provino a tenerlo ON, altrimenti se allo STAFF non interessa che lo dica almeno uno si leva il pensiero.
Mirro sappi che ho ricominciato dopo 4 anni di STOP da metin.

Saluti,
-Corno
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom