Cappuccino
Utente Jade
seeee.... tra 1 annoabbastanza, nel 2018 aumenteranno ancora di più
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
seeee.... tra 1 annoabbastanza, nel 2018 aumenteranno ancora di più
Ma tu hai fatto il lv 86 o 99 che parli? Hai un equip final pvm e pvp decente? Hai gia completato tutto? No se è cosi ti do ragione, se no vai a fare in culo..Ho capito l old Style , ma qui non c'è un cavolo da fare, manco armi 75 , cioè luna arma più forte del gioco? Cerco un server fluido, non ho bisogno di fare tutto in un giorno anzi, ma non voglio server dove arrivi a punti che devi stare giorni e gioni a rifare le stesse cose e a nerdare, ma server che fino la fine offrano sempre cose diverse da fare... E dove lo shop sia inesistente o quasi... IMPOSSIBILE?
A che scopo? per duellare con il fabbro perchè ti guarda male?Ma tu hai fatto il lv 86 o 99 che parli? Hai un equip final pvm e pvp decente? Hai gia completato tutto? No se è cosi ti do ragione, se no vai a fare in ****..
Aspetto la risposta.
Server per nulla monotono e posso garantire che le cose final bisogna sudarsele
Se hai già finito tutto vieni a rissare con me vediamoA che scopo? per duellare con il fabbro perchè ti guarda male?

capire l'italiano è troppo difficile, proverò ad esprimermi meglio, per quale motivo dovrei impegnarmi e perdere tempo a farmi l'equip se poi ci sono solo 2 persone con cui duellare?Se hai già finito tutto vieni a rissare con me vediamo![]()
Se tutti la pensano come te ogni server fallisce...comunque ho gia capito che stile di persona sei buona seratacapire l'italiano è troppo difficile, proverò ad esprimermi meglio, per quale motivo dovrei impegnarmi e perdere tempo a farmi l'equip se poi ci sono solo 2 persone con cui duellare?

credo tu invece non abbia capito una parola di quello che ho detto, rileggi bene tutti i miei post, in ogni caso aspetto con ansia una ripresa di questo server.Se tutti la pensano come te ogni server fallisce...comunque ho gia capito che stile di persona sei buona serata![]()
Io nemmeno lo ho scaricato. .. ho detto il tipo di server che cerco e stopSe tutti la pensano come te ogni server fallisce...comunque ho gia capito che stile di persona sei buona serata![]()