Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Al momento si!Data la presentazione e il feedback, lo proverò; ah, ci sono solamente tre 99?![]()
Ciao @rethrax , devi confermare l'indirizzo e-mail cliccando sul link che è nell'e-mail ricevuta al momento della registrazione, per ogni problema non esitare a contattarciPerdonatemi, però ho anche estratto di nuovo con antivirus e firewall completamente spenti, provato a far partire aggiornamento automatico, premuto il pulsante di start del client, aggiunto ad eccezioni, eseguito come amministratore, sia Autopatcher che Launcher
halp

Salve, io vorrei provare il server, però vorrei altre informazioni riguardante le Skill come si fanno?Server rinnovato per tutto il 2018, buon anno![]()
Salve, i libri per le skill si droppano dai metin livello 5-10-15-20-25-30-35-40-45Salve, io vorrei provare il server, però vorrei altre informazioni riguardante le Skill come si fanno?
Non è più visibile , ma stanno arrivando nuovi player, piano piano potrebbe popolarsi, provalo e vedi che succedequanti player on?