SexyBanano
Utente Bronze
il problema principale è che l'utente medio vuole tutto subito (come aggiornamenti,fix,ecc) ma anche per quelli ci vuole TEMPO
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao community, vi ricordo dei due eventi di oggi, uno alle 15 e uno alle 18!
Vi informo anche che ho terminato il video per Disorder2.
Fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate, ogni critica costruttiva è puramente accetta, non si finisce mai di imparare.
Ho avuto lo stesso problema, riestrai chiudendo del tutto l antivirus.ho un problema con i client: all'inizio mi dice "impossibile stabilire se esiste una una versione dell'autopatcher di disorder 2 ", poi quando provo a loggare mi dice " connessione persa"
ho riprovato come hai detto e mi da lo stesso problemaHo avuto lo stesso problema, riestrai chiudendo del tutto l antivirus.
ho riprovato come hai detto e mi da lo stesso problemaHo avuto lo stesso problema, riestrai chiudendo del tutto l antivirus.
Aspetta uno staffer alloraho riprovato come hai detto e mi da lo stesso problema

Forse ci vengo a fare un salto.Il server si è notevolmente ripopolato, è un piacere giocare ora =)
Forse ci vengo a fare un salto.
Ci sono gilde che usano Discord??

Per il momento non ho visto una discussione a riguardo in tutto questo tempo che è stato online, quindi una possibilità bisogna darla.Quindi ricapitoliamo:
prima metti in giro lo screen del GF mirro che regala item nei suoi vecchi server e ora decidi di provare il suo server??
complimenti vedo molto coerenza con quello che dici![]()

Per il momento non ho visto una discussione a riguardo in tutto questo tempo che è stato online, quindi una possibilità bisogna darla.
Poi è anche l'unico old-style con pi utenza con 0 schifo nel server, a differenza di un altro old-style dove lo staff ha dato pacchi di incanta oggetto, skill a P con un counter fasullo, solo per queste cose che Disorder non ha fatto, merita un grande rispetto e anche di giocarci![]()

Ciao thekill scusa per l'attesa ma ero in un sonno profondissimo.ho un problema con i client: all'inizio mi dice "impossibile stabilire se esiste una una versione dell'autopatcher di disorder 2 ", poi quando provo a loggare mi dice " connessione persa"