CLOSED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il problema principale è che l'utente medio vuole tutto subito (come aggiornamenti,fix,ecc) ma anche per quelli ci vuole TEMPO

Sono tornato a giocare e devo dire che dopo il declino che avevate avuto siete ripartiti bene, ora ho visto che la gilda top è quella rossa bisogna creare una dai blu!
Aspettiamo qualche aggiornamento!

ECCO LA TABELLA DEGLI EVENTI:

3951610Eventi_disorder2.jpg

Preview del trailer ufficiale, se qualcuno vuole partecipare mi contatti su inforge.

Tante novità in arrivo, stay tuned.

Si, mi sono fatto per la prima volta un account su inforge nonostante da anni fin da piccolo lo consultavo per ogni cosa; dai giochi all'informatica. Tanti anni di esperienza su metin e tanti sui privati..Ho fatto l'account per dare il mio parere su disorder; mi sono iscritto praticamente una settimana dopo l'apertura. La community mi piace e sono un fan della pagina facebook dei GF che ormai tutti conoscono.. onestamente il server mi piace.. certo un po più di gente servirebbe ma tempo al tempo.. attualmente è l'old a mio parere migliore e ci saranno aggiornamenti per renderlo il più vicino possibile all'ita. Non capisco le lamentele.. non potete pretendere un evento ogni minuto e non potete pretendere subito 1000 player visto che ci sono millemila server privati... pubblicità e gente volenterosa di sporcarsi le mani sul server. Siamo abituati ad avere tutto subito come in molti server questo è il problema

io amo l'old style, quanti player on (risposta facoltativa se il gioco è bello e vale la pena scarico lo stesso), gilde che aiutano o che possono darmi delle dritte e non farmi giocare solo, si expa bene o devo stare 4gg per fare il 30 lo stesso vale x l'upp??

ciao @Henake , se l'old-style ti piace, devi provarlo assolutamente ahah
potrei risponderti con dei numeri riguardo i player on ma preferisco facendo uno screen adesso alle 01:14 di Sabato,
non è pieno di gente, ma ci sono parecchi giocatori e ci si può divertire tranquillamente senza impegni
LRNlwrl.jpg

Ciao ragazzi, stiamo lavorando ancora sugli eventi e in generale sul game.
Se avete idee o altro, non esitate a scrivermi su inforge.
Le rate sono state modificate a 50% sabato e domenica, exp drop e yang.
Buon proseguimento.

Ultima modifica:
Ciao community,
Oltre al fatto di fare eventi A SORPRESA giornalieri, sono in programma diversi eventi grandi con ricchi premi.
In qualità di [EM] cercherò di non farvi annoiare, stiamo aggiungendo varie cose nuove al server che poi mirro posterà, sono stati fixati i vari problemi precedenti, perciò ora non dovreste avere problemi di gameplay.

65504670106_185252.jpg

Mi fa piacere che si stia pian piano ''ripopolando'' ma, almeno personalmente, anche per mancanza di tempo, aspetto ''un sacco di novità in arrivo'' che diano una scossa. Consiglio per chi volesse iniziare

Ultima modifica:
Ciao community, vi ricordo dei due eventi di oggi, uno alle 15 e uno alle 18!

Vi informo anche che ho terminato il video per Disorder2.
Fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate, ogni critica costruttiva è puramente accetta, non si finisce mai di imparare.

ho un problema con i client: all'inizio mi dice "impossibile stabilire se esiste una una versione dell'autopatcher di disorder 2 ", poi quando provo a loggare mi dice " connessione persa"

@TheKill92 devi avviare il game da Disorder-Launcher.exe inoltre, se oltre alla scritta "connessione persa" c'è scritto "INACTIVE", devi semplicemente confermare l'email di registrazione.

Ultima modifica da un moderatore:
Forse ci vengo a fare un salto.

Ci sono gilde che usano Discord??

Quindi ricapitoliamo:

prima metti in giro lo screen del GF mirro che regala item nei suoi vecchi server e sconsigli di non giocare, ora decidi di provare il suo server??

complimenti vedo molto coerenza con quello che dici ;)

edit

Quindi ricapitoliamo:

prima metti in giro lo screen del GF mirro che regala item nei suoi vecchi server e ora decidi di provare il suo server??

complimenti vedo molto coerenza con quello che dici ;)
Per il momento non ho visto una discussione a riguardo in tutto questo tempo che è stato online, quindi una possibilità bisogna darla.
Poi è anche l'unico old-style con più utenza con 0 schifo nel server, a differenza di un altro old-style dove lo staff ha dato pacchi di incanta oggetto, skill a P con un counter fasullo, solo per queste cose che Disorder non ha fatto, merita un grande rispetto e anche di giocarci :)

Per il momento non ho visto una discussione a riguardo in tutto questo tempo che è stato online, quindi una possibilità bisogna darla.
Poi è anche l'unico old-style con pi utenza con 0 schifo nel server, a differenza di un altro old-style dove lo staff ha dato pacchi di incanta oggetto, skill a P con un counter fasullo, solo per queste cose che Disorder non ha fatto, merita un grande rispetto e anche di giocarci :)

Se noti io non ho messo in mezzo nessun altro server, ma ho detto solo che secondo me non sai neanche te cosa scrivi.

Se prima sbuttani il server mettendo sulla vecchia discussione un immagine con il GF mirro che passa Item a una ninja che gli ha fatto due cuoricini (sono tue parole) e poi ora sei qua a dire: faccio un salto io vedo solo incoerenza con quello che dici tutto qua.

almeno la prossima volta non scrivere nulla e fai più bella figura ;)

ho un problema con i client: all'inizio mi dice "impossibile stabilire se esiste una una versione dell'autopatcher di disorder 2 ", poi quando provo a loggare mi dice " connessione persa"
Ciao thekill scusa per l'attesa ma ero in un sonno profondissimo.
Al primo errore da te citato, ti basterà premere "si" o avviare il gioco dal launcher "Disorder-launcher.exe"
Per quanto riguarda l'errore "Connessione persa.INACTIVE" devi confermare il tuo indirizzo e-mail cliccando nel link che risiede nell'e-mail che hai ricevuto al momento della registrazione
Se uno dei due problemi persiste ti preghiamo di contattarci :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom