CLOSED

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sto trovando veramente bene, consiglio.
L'unico problema che ho riscontrato, sono le poche metin, siamo veramente in tanti nelle mappe (Valle e Monte) e le metin sono poche.
La % del dropp degli incanta avete revisionato per caso?
Ciao, grazie del tuo parere, abbiamo deciso di aumentare il numero di metin in valle e monte, la % drop dell'incanta testando non ci è sembrata bassa ma non escludo un possibile aumento con il riavvio di sta notte, stiamo ancora esaminando la cosa in base al numero approssimativo di incanta richiesto a quei livelli al fine del completamento della build animali per poter reggere bene in covo, faremo in ogni caso sapere cosa decideremo. Grazie mille :)
 
Server veramente bello, longevo e divertente. Mi ha preso un sacco e credo che sia il miglior server in circolazione. Lo penso per i seguenti motivi: exp settata alla perfezione, non ci si annoia mai expando anche grazie alla presenza delle metin. Drop degli item utili per il gameplay facile e a step. Il drop degli yang é ottimo già dai primi livelli. E come ultima cosa, ma non per importanza, staff attivo e molto disponibile.

CONSIGLIO
Ti avevo detto che era bello :-)
 
Potete fare qualcosa con le lingue in game?
E' fastidioso che non si riesce a capire un player diverso del proprio regno, soprattutto quando si è di liv basso 36 come me e che cerca di fare scambi con i libri.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ringraziamo PhantomLel per il video creato su Disorder, Iscrivetevi al suo canale per non perdere altri video! (Nota: fa piacere vedere che una settimana fa, nel video, la pizza era praticamente vuota e ora è piena di gente)


Eventi in corso, 100+ on-line, presto news!
 
il server è in netta crescita ed è oltre da 1 mese online. posso solo che consigliare

il server ha un mercato nero che legalizza la vendita di pg, equip e yang per euro. passate in questo >> thread << o contattatemi se interessa qualcosa!
 
Guardiamo insieme la live di DarkChaos92 dove piange perché lo killavo in game e si lamenta perché Mirro non ha preso dei provvedimenti:



E' lo stesso darkchaos che tempo fa su un altro server faceva live e che ha mollato perche veniva killato credendosi dio sceso in terra ed intoccabile?
Oltretutto aveva detto addio metin2 e guarda caso sta ancora sui server....
Ora non voglio generare flame ne andare off topic ma persone simili andrebbero evitate a prescindere.
persone del genere davvero NO COMMENT

Per il resto ho voglia di esprimere 2 parole sul server che io personalmente ho provato
e che a me sembra piuttosto carino per quanto riguarda gli amanti dell old anche se mi aspetto qualcosa di piu che immagino sara' inserito piu in la
purtroppo non ho avuto modo di dedicarmici anche perche ho avuto altro a cui pensare
e mirro stesso sa che se io magari avrei messo un po la testa su questo server avrei trovato qualcosa di piu che 2 o 3 bug di poco conto
Cosa molto interessante in questo server e che credo sia unica nel suio genere:
la presenza del mercato nero, opzione in cui sono molto a favore e spero prenda piede anche in molti server
A presto e buona continuazione con questo progetto ;)
 
eh certo meglio regalare item per 3 cuoricini è? non farmi parlare che hai fatto peggio e cose più grandi...

comunque non hai risposto alla mia domanda, perchè sei passato da 200 on a 30?

normale cosi? XD

Davvero regala item per cuoricini? ARRIVO... sono entrata nel tuo server e un chiama così morto non l'ho visto da nessuna parte , continui a venir qui sperando in cosa? lo sai che fai fare solo figure di m...dove giochi e gli dai solo problemi? questo non ti piace? vai caro prenditi una camomilla fai un bel respiro e gioca tranquillo senza scartavetrare le ovaie <3
 
Ciao community,
Oggi ci sarà l'evento PIOVONO POLPETTE della durata di due ore.
L'evento inizierà alle 20 e terminerà alle ore 22, vi ricordo che l'evento sarà accessibile a tutti, dai livelli grandi ai livelli piccoli, dai player vecchi ai player nuovi.
In-game vi verrà comunicata la zona degli spawn.
 
Ciao community,
Oggi ci sarà l'evento PIOVONO POLPETTE della durata di due ore.
L'evento inizierà alle 20 e terminerà alle ore 22, vi ricordo che l'evento sarà accessibile a tutti, dai livelli grandi ai livelli piccoli, dai player vecchi ai player nuovi.
In-game vi verrà comunicata la zona degli spawn.

Scusami, potresti dirmi in cosa consiste l' evento? :)
 
Va bene l'ironia nella presentazione del server, ma inserire una bestemmia all'interno dell'archivio rar potrebbe offendere qualcuno, un minimo di serietà.
Grazie del commento. In ogni caso lo sappiamo che potrebbe risultare pesante come cosa, posso eliminare la bestemmia e ricaricare il client.
Ma tu che parli di serietà e nella descrizione hai due topic riguardanti hack per dei server privati cadi nell'incoerenza.
 
Ciao community, sono aperte le iscrizioni al torneo sumo.
Troverete tutte le informazioni sul nostro forum

https://board.disorder2.eu/index.php?thread/81-torneo-sumo-11-01-14-01/

Inoltre vi ripropongo il nostro calendario eventi;

3844765disorder2.png
 
Scusami tanto, visto che hai voglia di fare il professore leggi il regolamento e vedrai che nel gioco è consentita la bestemmia, e che chissà quale file in qualche cartella che solo tu hai trovato non ha nulla contro il regolamento stesso, a questo punto una persona sensibile alla bestemmia direi proprio che su questo server ci si può al massimo abituare.
 
Scusami tanto, visto che hai voglia di fare il professore leggi il regolamento e vedrai che nel gioco è consentita la bestemmia, e che chissà quale file in qualche cartella che solo tu hai trovato non ha nulla contro il regolamento stesso, a questo punto una persona sensibile alla bestemmia direi proprio che su questo server ci si può al massimo abituare.
Abituare o non giocare
 
Scusami tanto, visto che hai voglia di fare il professore leggi il regolamento e vedrai che nel gioco è consentita la bestemmia, e che chissà quale file in qualche cartella che solo tu hai trovato non ha nulla contro il regolamento stesso, a questo punto una persona sensibile alla bestemmia direi proprio che su questo server ci si può al massimo abituare.

Cosa non capisci nella frase "archivio rar"?
Comunque, bestemmia o meno io ho dato un consiglio, se volete ironizzare fate pure, d'altronde il server è vostro. Buona continuazione.
 
Non riuscite a trovare difetti a sto server e ve la prendete con un bestemmia nell' archivio rar? Non leggetela, é semplice, limitatevi a estrarre la cartella sul desktop, che poi in tutti i server mentre giochi le bestemmie volano da parte di tutti i player, quindi una bestemmia in più o una in meno non cambia la vita.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom