CLOSED

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ottima implementazione quella delle bestemmie nell'archivio rar. sconsiglio chi sconsiglia per questa innovativa feature.
il server è in netta crescita ed è oltre da 1 mese online. posso solo che consigliare

il server ha un mercato nero che legalizza la vendita di pg, equip e yang per euro. passate in questo >> thread << o contattatemi se interessa qualcosa!
 
Ultima modifica:
EJAFWoW.gif

5pnsDH.jpg


Ecco il topic per registrare la propria gilda al torneo
https://board.disorder2.eu/index.php?thread/83-1°-torneo-fra-gilde-di-disorder/

Per ogni informazione a riguardo contattare lo staff di gioco
Cordiali Saluti
-Disorder Team
 
Ultima modifica:
Ho iniziato da poco e farmi full rissa sarà un po' difficilotto per partecipare al torneo di quella data.
Probabilmente shopperò 1000 euro, ce la farò con questa somma? @Miirro

A parte gli scherzi, bella iniziativa con questo torneo, da questo si capisce quanto ci tengono i GF di Disorder al server e all'utenza.
L'unico old style che mi sta piacendo in questo periodo oltre ad essere il miglior old-style in circolazione, consiglio di provare se state cercando un old-style.
 
Ultima modifica:
@Miirro ma qui le armi e le armature non se trovano, e se si trovano costano un botto perché sono rare.
Io dico: Ma la torre dei demoni, che al 6° piano si può uppare senza gli item, che sta a fare se gli item +0 costano 500kk e sono introvabili??
Renderei droppabili normalmente e il dropp degli item upp con una % più bassa, perché è impossibile avere 2 acciai neri se già un acciaio nero è già raro tenerlo.
Mi aspettavo un server old-style dove la cosa fondamentale era scalare e uppare, ma qui non se può scalare perché gli item (armi, armature, gioielli) sono introvabili, si è costretti uppare con i papiri, ma l'old-style puro per come ricordo io, erano le scalate.
 
@Miirro ma qui le armi e le armature non se trovano, e se si trovano costano un botto perché sono rare.
Io dico: Ma la torre dei demoni, che al 6° piano si può uppare senza gli item, che sta a fare se gli item +0 costano 500kk e sono introvabili??
Renderei droppabili normalmente e il dropp degli item upp con una % più bassa, perché è impossibile avere 2 acciai neri se già un acciaio nero è già raro tenerlo.
Mi aspettavo un server old-style dove la cosa fondamentale era scalare e uppare, ma qui non se può scalare perché gli item (armi, armature, gioielli) sono introvabili.
Ciao @Acqua Naturale
Ti devo dare ragione in un certo senso,
una cosa che manca in disorder è quel senso di "tentare la fortuna uppando dal fabbro" perchè comunque gli item quelli sono, e nessuno proverebbe a uppare una batta o un acciaio dal fabbro.. lo usano per lo più per oggetti inutili, grazie del parere, proveremo a inventarci qualcosa
 
Ciao @Acqua Naturale
Ti devo dare ragione in un certo senso,
una cosa che manca in disorder è quel senso di "tentare la fortuna uppando dal fabbro" perchè comunque gli item quelli sono, e nessuno proverebbe a uppare una batta o un acciaio dal fabbro.. lo usano per lo più per oggetti inutili, grazie del parere, proveremo a inventarci qualcosa
E qui che ti sbagli, non sai quanti old-style c'ho giocato, dove portavo 4-5 personaggi con 4-5 client in torre per uppare le battaglie, acciai, scudi e altro.
Li uppavo a +6 manualmente e poi diritti in torre con 4-5 client, un esempio Apocalypse II se lo conosci.
Qui è quasi impossibile avere una decina di mezzuomini e upparli in torre.
Mi aspettavo un vero old-style, qui avete reso abbastanza raro gli item che invece gli item upp (come perle bianche e altro).
 
E qui che ti sbagli, non sai quanti old-style c'ho giocato, dove portavo 4-5 personaggi con 4-5 client in torre per uppare le battaglie, acciai, scudi e altro.
Li uppavo a +6 manualmente e poi diritti in torre con 4-5 client, un esempio Apocalypse II se lo conosci.
Qui è quasi impossibile avere una decina di mezzuomini e upparli in torre.
Mi aspettavo un vero old-style, qui avete reso abbastanza raro gli item che invece gli item upp (come perle bianche e altro).
Non ho capito cosa non vedi di old-style su disorder
 
Non ho capito cosa non vedi di old-style su disorder
La torre dei demoni, quasi nessuno scala per uppare, scalano soltanto per la morte.
Semplicemente perché qui su Disorder, l'acciaio nero e altri item, sono rari e quindi la gente è costretta ad uppare con i papiri o metallo magico, che invece di scalare e tentare.
Se avessi 3 acciai neri, uno lo terrei mentre gli altri 2 li upperei in torre, cosa che qui non si può perché è già assai avere 1 acciaio nero.
 
La torre dei demoni, quasi nessuno scala per uppare, scalano soltanto per la morte.
Semplicemente perché qui su Disorder, l'acciaio nero e altri item, sono rari e quindi la gente è costretta ad uppare con i papiri o metallo magico, che invece di scalare e tentare.
Se avessi 3 acciai neri, uno lo terrei mentre gli altri 2 li upperei in torre, cosa che qui non si può perché è già assai avere 1 acciaio nero.

Grazie al pazzo, qua gli item final sono armi 65 e armature 66 non tritone e acciaio blu, é normale che siano rari armature 66, armi 65 e gioielli del 54
 
Grazie al pazzo, qua gli item final sono armi 65 e armature 66 non tritone e acciaio blu, é normale che siano rari armature 66, armi 65 e gioielli del 54
Quindi perché sono final, la torre dei demoni la rendiamo inutile?
Ma che ragionamento sarebbe.
Quando ci giocavo su l'ufficiale anni fa, la torre dei demoni in ogni ch c'erano centinaia di persone pronte a scalare per uppare l'equip, e non c'erano item che si epicizzavano.
Qui a differenza dell'ufficiale, è che qui gli item non se trovano mentre su l'ufficiale te le sbattevano in faccia gli item nei mercatini.

Tra l'altro, il server che ho citato, nessuno aveva le armi epici perché era quasi impossibile trovare l'item strategia contrattaco dalla strega, perché non era nemmeno il 30% di dropp.
 
Quindi perché sono final, la torre dei demoni la rendiamo inutile?
Ma che ragionamento sarebbe.
Quando ci giocavo su l'ufficiale anni fa, la torre dei demoni in ogni ch c'erano centinaia di persone pronte a scalare per uppare l'equip, e non c'erano item che si epicizzavano.
Qui a differenza dell'ufficiale, è che qui gli item non se trovano mentre su l'ufficiale te le sbattevano in faccia gli item nei mercatini.

Tra l'altro, il server che ho citato, nessuno aveva le armi epici perché era quasi impossibile trovare l'item strategia contrattaco dalla strega, perché non era nemmeno il 30% di dropp.
In parte ti do ragione, si potrebbe rendere la torre più utile in alcuni punti, ma allo stesso tempo il paragone che fai non può avere più di tanto senso perchè se gli item final te li sbattessero in faccia a pochi kk, bastarebbe comprarsene 5-6, andare in torre con 5-6 pg e upparli tutti, in massimo 3 scalate avresti un item final+9, che quindi a sua volta varrebbe pochi kk..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom