ottima implementazione quella delle bestemmie nell'archivio rar. sconsiglio chi sconsiglia per questa innovativa feature.
il server è in netta crescita ed è oltre da 1 mese online. posso solo che consigliare
il server ha un mercato nero che legalizza la vendita di pg, equip e yang per euro. passate in questo >> thread << o contattatemi se interessa qualcosa!
il server è in netta crescita ed è oltre da 1 mese online. posso solo che consigliare
il server ha un mercato nero che legalizza la vendita di pg, equip e yang per euro. passate in questo >> thread << o contattatemi se interessa qualcosa!


