![]()
Si vola verso i 10.000 player on-line *__________*
Li avete superati

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
![]()
Si vola verso i 10.000 player on-line *__________*

Ma è strabiliante *_*![]()
Li avete superati![]()
00:29 A.M.
Su disorder non si dorme mai! Risse anche di notte!
Quali saranno le gilde ad assicurarsi i premi in denaro nel torneo gilde di febbraio?

Tutte le skills a vuoto tranne colpo di spadaQuel mentale fa un male cane, ma non sa usare il mentale.
Che triste destino![]()

Ci mancava che missava anche colpa dI spadaTutte le skills a vuoto tranne colpo di spada![]()

Quel mentale fa un male cane, ma non sa usare il mentale.
Che triste destino![]()
ciao motivation scusami ma ti prendono in giro per le tue skill missate devo contribuire anche io scusa love you lo sai <3
ciao motivation scusami ma ti prendono in giro per le tue skill missate devo contribuire anche io scusa love you lo sai <3
Ciao, il server è on-line, se hai ancora lo stesso problema contattaci qui in pm ( a me o a MaikZ) o su skype al contatto antomirroMi dà errore collegamento, è off?
Anche io ho un problema a registrarmi, ti ho mandato pvt.Ciao, il server è on-line, se hai ancora lo stesso problema contattaci qui in pm ( a me o a MaikZ) o su skype al contatto antomirro
ma che avete oggi? ahah che problema ti da?Non riesco a loggare
Ciao, quando esce quell'errore bisogna confermare l'e-mail, tuttavia questa volte te la ho confermata io manualmente, puoi già loggare con i dati che hai inserito al momento della registrazioneconnessionepersa.inactive