CLOSED

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Guardate ragazzi con questo bug non penso che si sono avantaggiati di chissa quanto ahah considerando il drop di morte.
Io sono venuto a conoscenza del bug ieri leggendo su inforge ma dire che hanno buggato tutto il giorno è esagerato dai..
Sicuramente non farà piacere a quelli nuovi, spero sistemano velocemente..
 
Molti hanno speculato su questa cosa per giorni, sono curioso di vedere cosa succederà...esprimo un mio parere personale,ci sono cose che vanno riviste, come temevo i nuovi players ,scoraggiati soprattutto dai prezzie dalla difficoltà di reperire certe cose non durano molto e quelli vecchi si stancano (scannarsi per il posto in bosco per fare gira, dAto che molti hanno finito di upare equip). I regali gialli tolti sono stati una mazzata, non tutti possono farsi 4pg per ogni drop utile e il mercato si è ridotto oltremodo(metalli ancora piu poco reperibili). Speriamo in Atlantide e nella continuità di questo server che rimane comunque il più promettente(un pizzico di impegno in impegno in più pero, col vecchio "Em"ad esempio c era più azione). Buon lavoro e buon game a tutti
Concordo sui regali gialli, erano veramente un aiuto enorme x i nuovi player e x la roba upp di quelli vecchi..
 
Ultima modifica:
Guardate ragazzi con questo bug non penso che si sono avantaggiati di chissa quanto ahah considerando il drop di morte.
Io sono venuto a conoscenza del bug ieri leggendo su inforge ma dire che hanno buggato tutto il giorno è esagerato dai..
Sicuramente non farà piacere a quelli nuovi, spero sistemano velocemente..

Uno dei problemi principali è proprio il drop ridicolo della morte e del lord! 4 persone per killer boss finale e poi droppare orecchini ebano (se va bene) che se li voglio mi faccio un pg al 25 e li trovo al villo 2 dai boss... Edit. Anche gli altri boss droppano il peggio del peggio basterebbe aumentare il dropp dei guanti del ladro degli anelli exp e pozze e pacchi da 50 100 di gira bonus. Questa è la cosa più sensata a mio avviso. Ps. Guanto del ladro 150kk inguardabile e assurdo
 
Guardate ragazzi con questo bug non penso che si sono avantaggiati di chissa quanto ahah considerando il drop di morte.
Io sono venuto a conoscenza del bug ieri leggendo su inforge ma dire che hanno buggato tutto il giorno è esagerato dai..
Sicuramente non farà piacere a quelli nuovi, spero sistemano velocemente..
spero tu stia scherzando altrimenti hai fatto finta di giocare.. come all'inizio dove gilde con pg livello 40 andavano a fine bosco rosso facendosi miliandi e arrivando al 90 subito poi hanno fixato questa cosa ma intanto al 90 erano arrivati e un essere normale deve restare al 40 a farsi il mazzo..stessa cosa per la morte credi davvero che non si siano organizzati di gilda ed hanno scalato in 40? davvero non credi?
 
spero tu stia scherzando altrimenti hai fatto finta di giocare.. come all'inizio dove gilde con pg livello 40 andavano a fine bosco rosso facendosi miliandi e arrivando al 90 subito poi hanno fixato questa cosa ma intanto al 90 erano arrivati e un essere normale deve restare al 40 a farsi il mazzo..stessa cosa per la morte credi davvero che non si siano organizzati di gilda ed hanno scalato in 40? davvero non credi?
Veniva scritto ogni pg che faceva il bugg infatti venivano fuori anche 5 nomi ... non ho mai visto oltre le 5 persone.
 
Ormai è diventato un serveraccio, non è vero che c'è utenza hanno abbandonato tutti
Assolutamente falso, attualmente nel suo genere è il più popolato, c'è di peggio in giro

Per quanto riguarda la questione torre, mettetevi nei panni dello staff, non credo possano fare qualcosa a riguardo a chi ha sfruttato il bug, in effetti era risaputo e poteva essere fatto da tutti, io stesso l'ho provato una volta ma, non avendo voglia di scalare e non droppando forzieri dalle 2 morti buggate non ci ho più riprovato. Sta allo staff la decisione: controllare i log, le scalate o lasciare correre
 
Ormai è diventato un serveraccio, non è vero che c'è utenza hanno abbandonato tutti
Ciao, non ho modo per smentire l'aggettivo "serveraccio" che hai dato al server, perchè non lo hai argomentato in nessun modo, l'unico bug che ha avuto Disorder in tutta la sua storia è stato che per qualche giorno se scalavi ti appariva più di una morte. un bug per qualche giorno ci sarà in ogni gioco di ogni server, vorrei inoltre farvi notare, che i forzieri morte sono poco utili, questo può confermarvelo qualsiasi giocatore veterano, un forziere della morte non vale neanche un terzo di una cassetta del lord albero, quindi non è successo essenzialmente niente..
Per quanto riguarda l'utenza, non solo non è vero che sta diminuendo, sta anche aumentando, e anche qui, potrei dimostrartelo linkandoti i counter che sono tutti in aumento, potrei dimostrartelo in tutti i modi che vuoi, ma penso che anche in questo caso basta che chiedi a un qualsiasi giocatore fisso di Disorder e ti confermerà che l'utenza è in costante aumento. dall'1 gennaio ad ora, i player online si sono triplicati, e se ciò fosse accaduto ad un altro qualsiasi server on-line a quest'ora era a vantarsene in ogni topic esistente.
 
ok quindi se non fai uso di bug e se non bari sei un nabbo capisco.. quindi funzion a chi imbroglia di piu' , buono a sapersi grazie
Secondo me la gente che giocava in questo server nel server oldenword si sarebbero divertiti... Per usare tutti i bug presenti come sdoppiamento di item... Cioè non lo sentivo da quando si giocava Sull'Ita nel 2007 ma lo Si sentiva dai nabbi che volevano fregarti equip... Invece in quel server a quanto pare si poteva sdoppiare veramente e hanno tolto il secondo ch che avevano.... Non riescono a fixarlo e intanto la gente gioca e si fa prendere per il culo... Anche se sono sempre 4 gatti.
 
Questo è un server dove vedi veramente la bravura nel costruire un personaggio, non ci sono tutte quelle minchiate che sull ita hanno rovinato il gioco!(stole -alchimia-lycan).
Qui anche 8% velocità d attacco ti puo far vincere un duello! Quindi ragazzi armatevi di voglia altrimenti andate sui server fatti per bimbiminkia, tutti i 2000 sono abituati a vedere mille tipi di arma armatura gioielli, switcher,incanta dalla bottegaia , rugiade,insomma la pappa pronta...ragazzi la bravura esce anche se hai un acciaio e una battaglia!!
 
Io sono pro solamente alla stola e ad un retro aggiornato almeno al 2011 (quindi con craft di armi epiche e vestiti nuovi..) certo alchimia e rugiade sono il tumore ma certo non può rimanere così per sempre il server.. senza atla e senza neanche le armi del 75
 
Secondo me fanno bene a non aggiornare subito, in modo da far crescere i nuovi utenti e raggiungere quelli Top. Confermo assolutamente che da gennaio gli utenti sono triplicati! C'è una bella atmosfera cmq, tutti insieme a bestemiare x gli upp ahah
 
Il server non è affatto vuoto, si riempie sempre di più, basta andare un po in piazza jinno per capire, infatti suggerirei di aprire un altro ch sia per scalare che per expare.
Il bug della torre ha avvantaggiato qualcuno vero ma non è che è tutta sta tragedia dato che il 90% delle volte il drop dal forziere è misero.
Consiglio il server a tutti coloro che vogliono giocare ad un oldstyle vero.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom