CLOSED

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E' da ieri sera che provo a loggare, ma mi da connessione persa. :omfg: Antivirus disattivato e non va in conflitto e quindi il problema non è nemmeno un file cancellato.
Ciao, devi convalidare l'indirizzo e-mail per loggare, se non ti è giunta nessuna e-mail per la convalida scrivimi in privato l'id del tuo account e te lo confermerò manualmente
 
Non rompete il pazzo tanta gente sognava di tornare a giocare in un server come disorder dato che certi momenti stupendi ormai metin2 non te li regala piú...
Comunque continuate così magari ci sono un paio di cose da rivedere ma cazzate in confronto questo è un gran server e come ho scritto recentemente ribadisco STRACONSIGLIO SERVER FANTASTICO ADATTO A CHI REALMENTE COME ME E FANATICO DEGLI "OLD" E VUOLE RIVIVERE QUEL METIN CHE CI TOLSERO ANNI FA' CON L'IMPLEMENTAZIONE DI ATLANTIDE E VARI SYSTEM CHE UCCISERO IL VERO E UNICO METIN2 CHIUDO CON UN SALUTO AI GF LO STAFF E TUTTI I PLAYER CHE COME ME CREDONO IN QUESTO PROGETTO !!!
 
Quindi voi per avere più Player dovete dire che fate tornei pagando con soldi veri perchè sennò non vi caga nessuno. È questo il vostro senso? Bello schifo. Sempre fiero della scelta che ho fatto non entrare qua.
 
Zeus ma sei rincoglionito ???
Non è che dicono, quello è il premio punto.
Poi sta a te scegliere cosa fare se shoppare item o tenerteli per drogarti!
 
Non rompete il pazzo tanta gente sognava di tornare a giocare in un server come disorder dato che certi momenti stupendi ormai metin2 non te li regala piú...
Comunque continuate così magari ci sono un paio di cose da rivedere ma cazzate in confronto questo è un gran server e come ho scritto recentemente ribadisco STRACONSIGLIO SERVER FANTASTICO ADATTO A CHI REALMENTE COME ME E FANATICO DEGLI "OLD" E VUOLE RIVIVERE QUEL METIN CHE CI TOLSERO ANNI FA' CON L'IMPLEMENTAZIONE DI ATLANTIDE E VARI SYSTEM CHE UCCISERO IL VERO E UNICO METIN2 CHIUDO CON UN SALUTO AI GF LO STAFF E TUTTI I PLAYER CHE COME ME CREDONO IN QUESTO PROGETTO !!!
Quindi se dovessero mettere Atla lasceresti istant? .. se addirittura atla è troppo "newStyle" allora tutti i lv over 90 possono anche cercare un altro server perchè ormai l'equip semi full\full l'hanno fatta e fare due-tre duellini a jinno non mi pare il massimo.
Spero aggiorneranno alemeno a metin 2010. Solo armi del 65, bosco final map e only torre come doungeon dopo un po stancano
 
Quindi voi per avere più Player dovete dire che fate tornei pagando con soldi veri perchè sennò non vi caga nessuno. È questo il vostro senso? Bello schifo. Sempre fiero della scelta che ho fatto non entrare qua.
Ciao @Zeus1994 , ci hai scoperti, l'obbiettivo dei tornei fra gilde con premi in denaro è ovviamente quello di riempirci il server di persone a cui non frega nulla del gioco, in modo da poter manipolare le loro menti e fondare insieme a loro, delle camerate per il controllo assoluto di questa nazione. Purtroppo ora che hai capito le nostre intenzioni saremo costretti a rivedere i nostri piani.
 
Chiudete il server perfavore, siamo stanchi di vedervi lucrare sui server di metin2, siete sempre gli stessi, spesso con nick diversi.
Mirro mi riferisco a te, dalla tua nomina "pungente" e una constatazione personale, ritengo che apri e chiudi server come cambi mutande, per lucrare sui bambini che shoppano quei 10-20 euro per mantenere attivo questo server. (o meglio, finchè vi conviene rimanere aperti, quando non vi conviene TAGLIATE LA CORDA e vi intascate quei 2-300 euro.) Pietosi, server e staff deludente.
 
zvrmew.jpg

www.disorder2.eu
 
@Miirro non sono troppo generose le scommesse sulla vittoria torneo?
La favorita ha un 4.0 e le altre sempre di più.
Scommettendo su tutte e 6 ci si guadagna in ogni caso (tranne se vince la favorita)
Scommettendo sulle prime 4 (Ci guadagni o comunque ci vai in pari).
Scommettendo sulle 3 più favorite praticamente ci guadagni al 99%.
L'unico modo per perderci è che vincano quelle con quotazioni 12/17 che mi sembra improbabile .
 
Ultima modifica:
Intanto sul forum ufficiale di Disorder un tale spamma e publicizza un nuovo server @Rotten2Root .... che vergogna mamma mia fate venire i brividi per quanto fate pena :asd::asd: nella speranza di raccimolare qualche player.... ma non vi rendete conto che vi buttate la zappa sui piedi?
Tra l'altro solo la descrizione del server fa ridere. Ma che schifo creano le persone?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom