Dopo 2 mesi dalla sua apertura sento di dover dire la mia dopo svariate ore di nerding.
Parto dal presupposto che questo non è un server facile e richiede parecchio impegno, quindi non vi aspettate la pappa pronta perchè non è il tipo di server. Suddividerò tutto in 3 o 4 punti chiave:
1) Item dati in game dalle varie missioni biologo e forzieri settati in modo progressivo ed in base al livello, aiutano costantemente la crescita del personaggio senza rompere il gioco (non vi aspettate 3000 item di ogni tipo, questi forziere danno comunque un aiutino non indifferente);
2)Drop generale degli item, che siano per uppare o che siano armi, armature o quant'altro anch'essi settati in modo graduale, per ogni mappa, richiedono impegno per essere trovati, ma con il guanto del ladro è un pochino più facile (alcuni item sono più rari di altri e richiedono un maggiore impegno, pertanto vi consiglio di crearvi dei dropper); secondo me andrebbe alzato un po' il dropp di partigiano e zanna di spirito, quasi introvabili;
3)Exp, abbastanza regolare, come in un old che si rispetti, non pensiate di fare il 99 il due giorni, saranno richiesti moooolta pazienza e parecchi anellini e pozioni exp;
4)Eventi e presenza dei Game Master, onestamente nell'ultima settimana vedo una carenza di eventi, però tutto sommato i GM sono spesso presenti anche se ogni tanto lasciano troppe ore di seguito scoperte.
E' un server a cui dare fiducia, non vi dico di fidarvi delle mie parole, ma di provare con i vostri occhi, ci si vede in game
Parto dal presupposto che questo non è un server facile e richiede parecchio impegno, quindi non vi aspettate la pappa pronta perchè non è il tipo di server. Suddividerò tutto in 3 o 4 punti chiave:
1) Item dati in game dalle varie missioni biologo e forzieri settati in modo progressivo ed in base al livello, aiutano costantemente la crescita del personaggio senza rompere il gioco (non vi aspettate 3000 item di ogni tipo, questi forziere danno comunque un aiutino non indifferente);
2)Drop generale degli item, che siano per uppare o che siano armi, armature o quant'altro anch'essi settati in modo graduale, per ogni mappa, richiedono impegno per essere trovati, ma con il guanto del ladro è un pochino più facile (alcuni item sono più rari di altri e richiedono un maggiore impegno, pertanto vi consiglio di crearvi dei dropper); secondo me andrebbe alzato un po' il dropp di partigiano e zanna di spirito, quasi introvabili;
3)Exp, abbastanza regolare, come in un old che si rispetti, non pensiate di fare il 99 il due giorni, saranno richiesti moooolta pazienza e parecchi anellini e pozioni exp;
4)Eventi e presenza dei Game Master, onestamente nell'ultima settimana vedo una carenza di eventi, però tutto sommato i GM sono spesso presenti anche se ogni tanto lasciano troppe ore di seguito scoperte.
E' un server a cui dare fiducia, non vi dico di fidarvi delle mie parole, ma di provare con i vostri occhi, ci si vede in game


con tanto di prove, quindi evita di parlare per dar aria alla bocca e pensa a farti mezzo kg di fatti tuoi, è giusto che tutti sappiano, continua ad essere la nullità che sei sul server in cui stai giocando.

