CLOSED

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo 2 mesi dalla sua apertura sento di dover dire la mia dopo svariate ore di nerding.
Parto dal presupposto che questo non è un server facile e richiede parecchio impegno, quindi non vi aspettate la pappa pronta perchè non è il tipo di server. Suddividerò tutto in 3 o 4 punti chiave:

1) Item dati in game dalle varie missioni biologo e forzieri settati in modo progressivo ed in base al livello, aiutano costantemente la crescita del personaggio senza rompere il gioco (non vi aspettate 3000 item di ogni tipo, questi forziere danno comunque un aiutino non indifferente);

2)Drop generale degli item, che siano per uppare o che siano armi, armature o quant'altro anch'essi settati in modo graduale, per ogni mappa, richiedono impegno per essere trovati, ma con il guanto del ladro è un pochino più facile (alcuni item sono più rari di altri e richiedono un maggiore impegno, pertanto vi consiglio di crearvi dei dropper); secondo me andrebbe alzato un po' il dropp di partigiano e zanna di spirito, quasi introvabili;

3)Exp, abbastanza regolare, come in un old che si rispetti, non pensiate di fare il 99 il due giorni, saranno richiesti moooolta pazienza e parecchi anellini e pozioni exp;

4)Eventi e presenza dei Game Master, onestamente nell'ultima settimana vedo una carenza di eventi, però tutto sommato i GM sono spesso presenti anche se ogni tanto lasciano troppe ore di seguito scoperte.

E' un server a cui dare fiducia, non vi dico di fidarvi delle mie parole, ma di provare con i vostri occhi, ci si vede in game :D
 
Mi baso a ciò che vedo, mi dispiace

Volevi fare il fenomeno con questa cosa dell'exp di Macklemore? :rofl::rofl::rofl: Ma fammi capire ora che dormi tranquillo sapendo che i GM non regalano l'exp te lo scarichi disorder? o troverai altri problemi nuovo GM ? Ti dico già da ora che te lo sconsiglio il server.. il fabbro può fallire. Vedi te se ti conviene
 
Volevi fare il fenomeno con questa cosa dell'exp di Macklemore? :rofl::rofl::rofl: Ma fammi capire ora che dormi tranquillo sapendo che i GM non regalano l'exp te lo scarichi disorder? o troverai altri problemi nuovo GM ? Ti dico già da ora che te lo sconsiglio il server.. il fabbro può fallire. Vedi te se ti conviene

Sei poco spiritoso, se accuso un motivo ci sarà ;) con tanto di prove, quindi evita di parlare per dar aria alla bocca e pensa a farti mezzo kg di fatti tuoi, è giusto che tutti sappiano, continua ad essere la nullità che sei sul server in cui stai giocando.
 
Sei poco spiritoso, se accuso un motivo ci sarà ;) con tanto di prove, quindi evita di parlare per dar aria alla bocca e pensa a farti mezzo kg di fatti tuoi, è giusto che tutti sappiano, continua ad essere la nullità che sei sul server in cui stai giocando.
Bho ragà a me questo qui mi sembra colui che sconsiglia tutti i server tranne uno. Ci siamo capiti.. :freddy:
 
Sei poco spiritoso, se accuso un motivo ci sarà ;) con tanto di prove, quindi evita di parlare per dar aria alla bocca e pensa a farti mezzo kg di fatti tuoi, è giusto che tutti sappiano, continua ad essere la nullità che sei sul server in cui stai giocando.

Scrivi dove vuoi le tue "prove" qui su inforge; chi ti crede e ti conosce bene altrimenti verrai deriso come ti aspettavi immagino. La cosa che mi da fastidio è che le scrivi sul forum di disorder ste cag*ate:rofl:. Questo fa capire l'accanimento che hai contro il server.. non altro.
 
Scrivi dove vuoi le tue "prove" qui su inforge; chi ti crede e ti conosce bene altrimenti verrai deriso come ti aspettavi immagino. La cosa che mi da fastidio è che le scrivi sul forum di disorder ste cag*ate:rofl:. Questo fa capire l'accanimento che hai contro il server.. non altro.
Lo scrivo perché è giusto che tutti sappiano, sappi che facendo il lecchino non ti porterà lontano, le prove ci sono per cui sono tranquillissimo, chi ne capisce qualcosa capirà per cui dormiró su 7 materassi stanotte, detto questo concludo la discussione e ricordo a tutti di guardare lo screen sopra postato, buon proseguimento a tutti (finché potete)
 
Lo scrivo perché è giusto che tutti sappiano, sappi che facendo il lecchino non ti porterà lontano, le prove ci sono per cui sono tranquillissimo, chi ne capisce qualcosa capirà per cui dormiró su 7 materassi stanotte, detto questo concludo la discussione e ricordo a tutti di guardare lo screen sopra postato, buon proseguimento a tutti (finché potete)

Va bene se stai tranquillo tu qualcosa in futuro tornerà. Ora si, continuo a fare il lecchino così i GF mi regalano qualche item :3
 
Ultima modifica:
https://board.disorder2.eu/index.php?thread/112-edit/

Niente da aggiungere, buona giornata a tutti e specialmente, BUON GAME A TUTTI.
-[GM]Mishra , saluti ai nostri speciali ammiratori che pensano sempre a tenere in piedi Disorder....pf..
Mio caro, se la persona “livellata” ha dei residui di exp precedenti, livellandolo arriverebbe al lv max con ancora l’exp “vecchia”, un GM che non sa/finge di non sapere...tutto ciò è squallido!
Per cui inutile che cerchi di voltare la frittata, detto questo io non voglio screditare nessuno, affermo ciò che vedo, la verità! Buona continuazione.
 
Mio caro, se la persona “livellata” ha dei residui di exp precedenti, livellandolo arriverebbe al lv max con ancora l’exp “vecchia”, un GM che non sa/finge di non sapere...tutto ciò è squallido!
Per cui inutile che cerchi di voltare la frittata, detto questo io non voglio screditare nessuno, affermo ciò che vedo, la verità! Buona continuazione.
Il problema è che non vuoi capire le ragioni se non quelle che ti fanno comodo e parlare con te è inutile. Pensa a quello che vuoi.
E aggiungo anche che: Se il cap level nei config è al 99, anche se gli si da exp rimane a 0.
Aggiungo ancora: Lo /a non lascia l'exp, da solo livelli e porta l'exp allo 0 del livello assegnato.
Aggiungo n'altra volta: Quando ha fatto il 99 c'erano 250 persone online in bosco con lui dopo 2 giorni di metin, quindi probabilmente non solo dici ca.gate a caso per aumentare il counter dei mi piace e far si che Herocoso e gli altri ti mettano like al commento, ma nemmeno hai mai loggato nel server per capire. In game ci stanno sempre 150 persone a cui chiedere, entra e fatti dare una risposta.
 
Il problema è che non vuoi capire le ragioni se non quelle che ti fanno comodo e parlare con te è inutile. Pensa a quello che vuoi.
E aggiungo anche che: Se il cap level nei config è al 99, anche se gli si da exp rimane a 0.
Aggiungo ancora: Lo /a non lascia l'exp, da solo livelli e porta l'exp allo 0 del livello assegnato.
Aggiungo n'altra volta: Quando ha fatto il 99 c'erano 250 persone online in bosco con lui dopo 2 giorni di metin, quindi probabilmente non solo dici ca.gate a caso per aumentare il counter dei mi piace e far si che Herocoso e gli altri ti mettano like al commento, ma nemmeno hai mai loggato nel server per capire. In game ci stanno sempre 150 persone a cui chiedere, entra e fatti dare una risposta.
Se pensi che il mio scopo sia far aumentare i like, ti sbagli di grosso, pensando questo mi fai capire che tu scrivi su inforge solo ed esclusivamente per quello! Detto questo anche se il lv massimo è 99, Lo staff può livellare tranquillamente, e questo lo si capisce dall exp rimasta dopo aver fatto il level cup! Se parlo così è perché ho avuto esperienze su altri server, e parlando con gli altri mi hanno detto che mirro ha sempre avuto questo vizio, detto ciò, inutile che scrivi per cercare di farmi passare per il cretino della situazione, chi ne capisce qualcosa sa, chiudo qui la discussione, buon proseguimento mio caro.
 
Non per fare l'avvocato del diavolo, ma la cosa che accomuna tutti i metiniani è il flame, e chiamiamola voglia di sentirsi superiore agli altri denigrando quest'ultimi aggrappandosi ad ogni minima cosa.
chiudo qui la discussione, buon proseguimento mio caro.
Fai una bella cosa, prova il server e non te ne pentirai :myeah:
A mio parere è fatto bene, c'è sempre qualche piccolezza (gusti personali), ma è fatto bene.
______________________________________________________________________________________________

PS: Se proprio volete fare una cattiveria evitate di scrivere su questo thread così non glielo uppate! :lol:
 
8x3gk0.jpg


Avevo intenzione di scaricare il gioco, ma dopo aver visto questo, ci ho ripensato... il caro GF ha dimenticato di azzerare l’exp al pg “Macklemore” dopo averlo livellato con il comando /a, detto questo penso che sia un server che fallirà molto presto, sconsiglio a tutti di giocarci, buon proseguimento.


Ciao Oracolo =), ho expato cosi tanto su quel server ed in quel bosco di merd* che mi vien da ridere a leggere le tue frasi da "intenditore", anyway non so se lo staff mi abbia messo un 1& per farmi rimanere primo, mi ricordo però che dopo aver livellato al 99 mi chiesero di non expare più perchè avevano dimenticato di bloccare l'exp al 99 quindi avrei potuto livellare ancora e forse ho preso cosi l'exp che vedi li. Ma comunque mi sembra il minimo mettermi quell'1% e farmi rimanere primo visto che ho fatto il 99 un mese prima di tutti gli altri xdxd Comunque il server è davvero bello altrimenti non ci avrei nerdato cosi tanto, non ci gioco più per mancanza di tempo ma spero di poter tornare quando metteranno cose nuove, lo staff è fottutamente disponibile ed attento alle segnalazioni dei player per migliorare il gameplay e questa non è una cosa da sottovalutare, per il resto se ti serve un'expatina scrivimi i dati in pm Oracolo
 
Ciao Oracolo =), ho expato cosi tanto su quel server ed in quel bosco di merd* che mi vien da ridere a leggere le tue frasi da "intenditore", anyway non so se lo staff mi abbia messo un 1& per farmi rimanere primo, mi ricordo però che dopo aver livellato al 99 mi chiesero di non expare più perchè avevano dimenticato di bloccare l'exp al 99 quindi avrei potuto livellare ancora e forse ho preso cosi l'exp che vedi li. Ma comunque mi sembra il minimo mettermi quell'1% e farmi rimanere primo visto che ho fatto il 99 un mese prima di tutti gli altri xdxd Comunque il server è davvero bello altrimenti non ci avrei nerdato cosi tanto, non ci gioco più per mancanza di tempo ma spero di poter tornare quando metteranno cose nuove, lo staff è fottutamente disponibile ed attento alle segnalazioni dei player per migliorare il gameplay e questa non è una cosa da sottovalutare, per il resto se ti serve un'expatina scrivimi i dati in pm Oracolo
Ah, prima dicono che ti hanno messo la %, poi ora tu dici che prima l exp non era bloccata al 99 ma continuava, ahahaha siete molto coerenti!! Non sapete più dove aggrapparvi, mettetevi d’accordo! Mamma mia, uno più squallido dell altro, resto della mia idea e ripeto, SCONSIGLIO IL SERVER A TUTTI.
Givvati ovunque, ne abbiamo abbastanza
 
Ah, prima dicono che ti hanno messo la %, poi ora tu dici che prima l exp non era bloccata al 99 ma continuava, ahahaha siete molto coerenti!! Mamma mia, uno più squallido dell altro, resto della mia idea e ripetono SCONSIGLIO IL SERVER A TUTTI.
Givvati ovunque, ne abbiamo abbastanza
E' stata una mia supposizione, io non gioco al server da prima che altri facessero il 99 ma ti posso solo assicurare che ho perso troppe ore per farlo cosi in "fretta"
 
Ciao Oracolo =), ho expato cosi tanto su quel server ed in quel bosco di merd* che mi vien da ridere a leggere le tue frasi da "intenditore", anyway non so se lo staff mi abbia messo un 1& per farmi rimanere primo, mi ricordo però che dopo aver livellato al 99 mi chiesero di non expare più perchè avevano dimenticato di bloccare l'exp al 99 quindi avrei potuto livellare ancora e forse ho preso cosi l'exp che vedi li. Ma comunque mi sembra il minimo mettermi quell'1% e farmi rimanere primo visto che ho fatto il 99 un mese prima di tutti gli altri xdxd Comunque il server è davvero bello altrimenti non ci avrei nerdato cosi tanto, non ci gioco più per mancanza di tempo ma spero di poter tornare quando metteranno cose nuove, lo staff è fottutamente disponibile ed attento alle segnalazioni dei player per migliorare il gameplay e questa non è una cosa da sottovalutare, per il resto se ti serve un'expatina scrivimi i dati in pm Oracolo
Sei l'unico ad avere l'exp al 99, cosa che è impossibile avere esperienza al livello massimo, anche se guardando il livello massimo non è 99, semplicemente i mob non danno più esperienza a quel livello.
Puzza il naso ecco perché


@0racolo Quando ti sei accorto di questa cosa??
Qui dice che l'ultima volta che si è collegato è il 26 gennaio 2018

nznmvo.png
 
Sei l'unico ad avere l'exp al 99, cosa che è impossibile avere esperienza al livello massimo, anche se guardando il livello massimo non è 99, semplicemente i mob non danno più esperienza a quel livello.
Puzza il naso ecco perché


@0racolo Quando ti sei accorto di questa cosa??
Qui dice che l'ultima volta che si è collegato è il 26 gennaio 2018

nznmvo.png
Ho venduto l'account prima di capodanno tramite la possibilità che da il server di vendere per euro, quindi non sono stato io a loggare in quella data, ero rosso e con una gilda mia e mai avrei pensato di essere diventato uno degli "intoccabili" xD
Non so esattamente come venga settata l'exp ma se non mettono un blocco ai mob al livello 99 e non bloccano appunto il livello in generale credo io possa prendere exp e comunque io neanche me ne ero accorto, mi pare fu maik a dirmi questa cosa e di non continuare ad expare giustamente.
 
Ancora a parlare di sto fatto? il pg Macklemore raggiunse il 99 esattamente il 9 Dicembre 2017, 6 giorni dopo l'apertura del server.
è Stato il primo personaggio a raggiungere il 99 e ci fece accorgere del problema che si riceveva exp anche oltre il 99, anche se in minime dosi. (0,01% a metin 90)
così dopo che lui raggiunse il 2-3% ce ne siamo accorti e abbiamo bloccato l'exp oltre il 99. quando siamo però andati a toglierla ci siamo resi conto che quel 0,01% di exp oltre il 99 lo avrebbe fatto rimanere primo in classifica anche dopo che altre persone raggiungevano quel livello, ed era giusto che il primo posto spettasse a lui dato che fu il primo a raggiungerlo lanciandosi nell'exp come un drago per una settimana, staccandosi dalla sedia penso soltanto per mangiare, dormire e pisciare (mettendo prima l'attacco automatico). Abbiamo deciso quindi di non togliergliela tutta ma di lasciargliene un po' per farlo appunto apparire primo, che vi piaccia o no, la nostra scelta è stata quella.

Ma io mi chiedo ancora di nuovo: Possibile che su sto sito, e parlo di inforge.net, gli amministratori intervengono solo quando si parla male di OldenWorld e lasciano libero spazio a chiunque di dire tutte le cacate che vuole nonostante sia da giorni che vengono citati per fare pulizia? @Max Fridman™ @Rubbino @Zanna

Sperando di non svegliare nessuno,
porgo cordiali saluti.
 
Ancora a parlare di sto fatto? il pg Macklemore raggiunse il 99 esattamente il 9 Dicembre 2017, 6 giorni dopo l'apertura del server.
è Stato il primo personaggio a raggiungere il 99 e ci fece accorgere del problema che si riceveva exp anche oltre il 99, anche se in minime dosi. (0,01% a metin 90)
così dopo che lui raggiunse il 2-3% ce ne siamo accorti e abbiamo bloccato l'exp oltre il 99. quando siamo però andati a toglierla ci siamo resi conto che quel 0,01% di exp oltre il 99 lo avrebbe fatto rimanere primo in classifica anche dopo che altre persone raggiungevano quel livello, ed era giusto che il primo posto spettasse a lui dato che fu il primo a raggiungerlo lanciandosi nell'exp come un drago per una settimana, staccandosi dalla sedia penso soltanto per mangiare, dormire e pisciare (mettendo prima l'attacco automatico). Abbiamo deciso quindi di non togliergliela tutta ma di lasciargliene un po' per farlo appunto apparire primo, che vi piaccia o no, la nostra scelta è stata quella.

Ma io mi chiedo ancora di nuovo: Possibile che su sto sito, e parlo di inforge.net, gli amministratori intervengono solo quando si parla male di OldenWorld e lasciano libero spazio a chiunque di dire tutte le cacate che vuole nonostante sia da giorni che vengono citati per fare pulizia? @Max Fridman™ @Rubbino @Zanna

Sperando di non svegliare nessuno,
porgo cordiali saluti.


Ciao;

A parte che Zanna non fa più parte dello Staff di Inforge e i moderatori ora sono @Versus_ e @Rubbino (li trovi scritti in tutte le sezioni appunto) io attualmente mi sono limitato a cancellare i messaggi che scatenavano flame (anche da parte tua). Il fatto di citare qualcuno per "fare pulizia" mi paragona praticamente ad una specie di spazzino.

Non avviene proprio così il funzionamento del sito, non è che tagghi un amministratore / moderatore / super moderatore e lui "farà pulizia" indiscriminata di ciò che non "vi sta a genio" esiste un apposito procedimento, in fondo ad ogni messaggio è presente il tasto "Segnala" punto. Quello è l'unico strumento a disposizione, taggarmi 200 volte non accelererà il mio lavoro (perché devo fare altro in primis e in secondo luogo devo leggermi tutta la sacrosanta discussione e capire cosa c'è che non va), le segnalazioni invece vengono svolte in massimo 24-48 ore dal loro ricevimento.

Sul discorso dei favoreggiamenti tra i server sinceramente preferisco non commentare (hai già avuto occasione di parlare con me evita per favore di lanciare certi messaggi).

Infine questa è la dichiarazione dello Staff:
il pg Macklemore raggiunse il 99 esattamente il 9 Dicembre 2017, 6 giorni dopo l'apertura del server.
è Stato il primo personaggio a raggiungere il 99 e ci fece accorgere del problema che si riceveva exp anche oltre il 99, anche se in minime dosi. (0,01% a metin 90)
così dopo che lui raggiunse il 2-3% ce ne siamo accorti e abbiamo bloccato l'exp oltre il 99. quando siamo però andati a toglierla ci siamo resi conto che quel 0,01% di exp oltre il 99 lo avrebbe fatto rimanere primo in classifica anche dopo che altre persone raggiungevano quel livello, ed era giusto che il primo posto spettasse a lui dato che fu il primo a raggiungerlo lanciandosi nell'exp come un drago per una settimana, staccandosi dalla sedia penso soltanto per mangiare, dormire e pisciare (mettendo prima l'attacco automatico). Abbiamo deciso quindi di non togliergliela tutta ma di lasciargliene un po' per farlo appunto apparire primo, che vi piaccia o no, la nostra scelta è stata quella.

Le risposte sono state date, ulteriori lamentele o pontificazioni sull'argomento saranno ritenute Flame e Trolling (vi invito a contattare lo Staff di Disorder direttamente tramite il loro forum per discutere della cosa) su Inforge e saranno punite con l'allontanamento dalla discussione per 7-14-30-60-90-infiniti giorni.

E successivamente con punti avvertimento secondo quanto scritto nel Regolamento di Inforge.

Spero di aver chiarito la questione e chiuso per sempre l'argomento.

Cordiali Saluti;
Max
 
Nella serata di oggi abbiamo registrato un picco di 180 playerS on-line, non raggiungevamo questo numero da 54 giorni secondo le nostre statistiche, grazie a tutti!
www.disorder2.eu

Mi chiedo come faccia un server ad avere 2800 Account e 3.400 "Giocatore"

Ci sono più giocatori che account? Come loggano i restanti 600?

Non è una critica al tuo server, è una critica a tutti i Founder dei server che spacciano i Giocatori per Personaggi;
Fate passare i 180 online per 180 persone quando, in realtà sono solo personaggi e una persona con un buon computer potrebbe valere anche per 20 "Giocatore" del tuo/vostro Counter.

Io ti consiglio di utilizzare o un counter veritiero che dia un codice univoco per l'ip o almeno per Computer o almeno chiarire che sono "Personaggi o Characters o Account" poiché non vorrei che un "Giocatore" si aspetti di trovare 180 persone online. Questo, a parer mio, lo rende un counter già taroccato per chi non sa che per Giocatori intendete Personaggi e soprattutto un dato del tutto inutile.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom