Offline CLOSED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
''Riavvio 40 minuti'' E' passata più di un'ora e mezza e nessuna news.
Vorrei far presente allo staff che nella sezione Progetti ci sono almeno 3 server validissimi che stanno per aprire e non serve a niente avere un buon gameplay ma 0 presenza

Ero su ts ieri sera con il GF e ha detto che il problema non dipendeva da lui ma da quelli dell'host. Appena rispondono riapre Disorder. Ti rispondo perchè stai dicendo una falsità in quanto l'utenza è sempre altissima (probabilmente Disorder è il secondo server privato con più utenza dopo Bamboo). Aspetta anche i "3 server validissimi" che stanno per uscire nessuno si arrabbia :)
 
Premetto che gioco da piu di un mese e il server mi piace moltissimo per come è strutturato però devo concordare con gli ultimi commenti: lo staff è davvero carente.
La cosa peggiore secondo me è lo scarso utilizzo del forum perchè non penso che fare un post dove si comunica l' orario del riavvio, la durata approssimativa e mezzo motivo sia cosi impegnativo o perlomeno scrivere quando finisce un riavvio. Altra cosa che mi sento di segnalare è che se io scrivo in chiama "CERCO GM URGENTISIMO" (per segnalare un bot) un motivo ci sarà e non posso certo sbattermi io a provare a contattare i singoli GM per trovare uno online. Ultima cosa che mi sento di segnalare è che essere ignorati dai gm dopo che scrivono [GM]xxx online per informazioni sembra davvero una presa per i fondelli(per evitare la metà delle domande,cerdo io, basterebbe fare una mezza wiki, anche solo per i drop, o sistemare quella nella presentazione che , almeno per i drop,è sbagliata.
Detto questo sostengo vivamente il server e gli auguro una lunga vita dato che è uno dei migliori ai quali io abbia mai giocato.

Capita anche a me di essere ignorato dai GM e mi stizza la cosa essendo on line.. in questo periodo però ho chiuso un occhio visto che stanno alle prese con gli aggiornamenti e l'evento war tra gilde.. in futuro ti consiglio, per le cose gravi, di entrare su ts e connetterti all'host di disorder.. ci sono un sacco di giocatori e spesso anche i GM.. li puoi contattare lì.
Per quanto riguarda il forum concordo con te; dovrebbe essere valorizzato di più. E' anche fatto molto bene
 
Ero su ts ieri sera con il GF e ha detto che il problema non dipendeva da lui ma da quelli dell'host. Appena rispondono riapre Disorder. Ti rispondo perchè stai dicendo una falsità in quanto l'utenza è sempre altissima (probabilmente Disorder è il secondo server privato con più utenza dopo Bamboo). Aspetta anche i "3 server validissimi" che stanno per uscire nessuno si arrabbia :)
Ah quindi l'ha detto a te su ts, perfetto. Pensa alla gente che nemmeno c'era stasera prima del riavvio e si ritrovava a loggare in tarda serata e trovare il server off senza avviso...ma tanto l'ha detto a birillo su ts.
Come già scritto anche io ci gioco e non voglio screditare ma secondo te se apriranno altri server con gameplay studiati quanto o meglio di disorder e servizi migliori, credi che tutti resterebbero su disorder a vita?
 
Capita anche a me di essere ignorato dai GM e mi stizza la cosa essendo on line.. in questo periodo però ho chiuso un occhio visto che stanno alle prese con gli aggiornamenti e l'evento war tra gilde.. in futuro ti consiglio, per le cose gravi, di entrare su ts e connetterti all'host di disorder.. ci sono un sacco di giocatori e spesso anche i GM.. li puoi contattare lì.
Per quanto riguarda il forum concordo con te; dovrebbe essere valorizzato di più. E' anche fatto molto bene
Biryllo con tutto il rispetto,non è che io devo andare a contattare lo staff su ts per avere informazioni di manutenzione/riavvii/eventi/implementazioni ecc...
Mi sembra assurdo non perdere 5 minuti (neanche) per informare sul forum o qui su inforge eventuali eventi (ad esempio l'evento di s.valentino non c'è scritto quante rose bisogna portare,a chi,quali sono i premi,non c'è scritto niente) cosi come per i riavii(non basta spammare 30 volte sul server che fate riavvio) bisogna scriverlo sul forum perlomeno.
Con questo voglio dire che bisogna essere un po più presenti in generale,sia in game,sia sul forum che su inforge per quanto possibile allo staff..(capisco che lo staff ha i propri impegni,oltre a quelli elencati da te tipo aggiornamenti e war tra gilde) ma non mi sembra cosi impegnativo scrivere le news ,ripeto,perlomeno sul forum.
Concordo con sasaildemome98 per una wiki , o come ha detto stesso lui ,almeno correggere il dropp nella presentazione.
Con questo voglio sottolineare che non ho nessuna intenzione di screditare il server,gioco dal 1 giorno,ho piu di 4 pg over 90 e ci gioco per molte ore al giorno,questo a riprova del fatto che il server mi piace ,è un vero old,player molto disponibili,aiutano molto e danno molte informazioni in game(quello che dovrebne fare lo staff o almeno un helper)
Concludo dicendo che il server ha un potenziale assurdo ,potrebbe realmente essere uno dei migliori ,se non il migliore......i problemi si focalizzano sull "informazione,presenza dello staff" per il resto và più che bene .
Quindi forza e coraggio portate il server dove merita :).
 
  • Mi piace
Reazioni: Oppenheimer
Ragazzi al log
Ah quindi l'ha detto a te su ts, perfetto. Pensa alla gente che nemmeno c'era stasera prima del riavvio e si ritrovava a loggare in tarda serata e trovare il server off senza avviso...ma tanto l'ha detto a birillo su ts.
Come già scritto anche io ci gioco e non voglio screditare ma secondo te se apriranno altri server con gameplay studiati quanto o meglio di disorder e servizi migliori, credi che tutti resterebbero su disorder a vita?

Al log esce scritto nel chiama tutte le info per entrare su ts .. ci metti 10 secondi e trovi parte dello staff on. E' un interesse del player entrare su ts e chiedere info se necessario averle. Ti parlo di ieri sera perchè c'erano 25 persone circa su ts; non è che lo ha detto a me personalmente.. Non sto difendendo Mirro sto dicendo che c'è stato un contrattempo che neanche lui sapeva senno' lo avrebbe scritto... originariamente il riavvio durava circa 30 minuti.
Certo, se esce un server migliore è ovvio che ci sarebbe una migrazione... attualmente non è così però.
Per la wiki lo sto dicendo da mesi di metterla ..
 
Ragazzi, il server è momentaneamente off per motivi di host, doveva ripartire dopo 45 min, ma non è stato così e per ora non si sa precisamente quando sarà di nuovo on.
Abbiate un po' di pazienza, appena si sa qualcosa verrà scritto qui.
 
"Informiamo i gentili e futuri utenti di disorder che nelle prossime ore non sarà possibile accedere al server per via di una manutenzione in corso. questo stato di off-line potrà continuare anche fino a domani, ci scusiamo per il disagio ma servirà a essere più sicuri e più forti di prima, a domani per news a riguardo!

Cordiali Saluti
[GM]Mishra
- Disorder Staff
 
ragazzi il server è bello se ovviamente aggiorneranno il gameplay con qualche espansione sarei molto contento comunque volevo dire che si sta aggiungendo anche qualche altro player e volevo creare un gruppo in questo server chi sta iniziando o chi è già dentro mi contatti in game sono Antony dai jinno e sono al 62 xke ho ripreso da poco... ci metteremo d’accordo con la creazione di una gilda e abbiamo sempre un ts o discord per comunicare potete contattarmi anche nel ts del server sn sempre online.
 
Madonna La Serie del BOT e' bellissima ahahahahahah non lo scarico manco se mi pagano!!!!!

Bel video.
Mostri che non funziona nemmeno mezzo hack per non sei capace di settare l'Attack Speed nel bot, i miei complimenti.
Il tuo livello di ritardato va da 1 a non so quanto.
E siamo nel 2018, impara perlomeno a scrivere 2 verbi correttamente e ad utilizzare un microfono.

Curiosità: ma la canzoncina di sottofondo è di TheSims? :omfg:
 
Madonna La Serie del BOT e' bellissima ahahahahahah non lo scarico manco se mi pagano!!!!!

Non vorrei rovinarti il momento ma il nome del tuo pg si vede ad un preciso minuto del video, invece di fare queste cose, segnala il problema allo staff di Disorder che è così che il server migliora, anche grazie ai consigli dei player e alle segnalazioni.
 
Il client di disorder è così protetto che quando uno riesce a far partire gli hack si mette a filmarli.

A parte gli scherzi.. anche se a qualcuno parte qualche hack strano ci viene segnalato nel database, infatti "Saturn" il nome censurato in quel video, è già stato bannato.
 
Il client di disorder è così protetto che quando uno riesce a far partire gli hack si mette a filmarli.

A parte gli scherzi.. anche se a qualcuno parte qualche hack strano ci viene segnalato nel database, infatti "Saturn" il nome censurato in quel video, è già stato bannato.
Ahhh il database truccato, o magari lo hai preso dal video? ;)
c42283a0bd.png
 
  • Mi piace
Reazioni: Hisoka96 e Nymos
Ahhh il database truccato, o magari lo hai preso dal video? ;)
c42283a0bd.png
Stavo per scriverlo io, anzi poiché non se ne sarà neanche accorto poteva benissimo leggere Data e Ora e capire chi ha spaccato il metin in quel minuto. Per maggiore sicurezza si vede anche l’iniziale S e se anche in quel caso avesse avuto dubbi c’era il livello e in via definitiva poteva anche controllare chi lo ha finito più velocemente, ma no.. lui ha il database che gli e lo segnala. Solo lui.
Ringrazia che abbia fatto il video, sennò sarebbe ancora li.

Appello a tutti i player: Non buttate il vostro tempo a segnalare, lui ha il DB automatico.
 
Se l’hacklog come dici tu li trova perchè te li segnala invece di bloccarli in modo automatico?
Saranno invece le volte in cui l’hack non ha funzionato e gli è crashato che ti ha segnalato? Magari se non avesse usato quegli unici due hack non ti sarebbe stato neanche segnalato..
 
Il client di disorder è così protetto che quando uno riesce a far partire gli hack si mette a filmarli.

A parte gli scherzi.. anche se a qualcuno parte qualche hack strano ci viene segnalato nel database, infatti "Saturn" il nome censurato in quel video, è già stato bannato.
Non è neanche censurato bene, nel primo video al minuto 2:40 si legge il nome...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.