CLOSED

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora iniziamo dal fatto che questo server sinceramente è tranquillo, divertente e con player molto simpatici. E' competitivo e il gameplay ben settato. Non mi dispiace per niente giocarci per il momento. Per quanto lo staff è sempre disposto a rispondere a qualsiasi domanda tu possa porgerli, disponibile e intrattenitori. Le aspettative eran di più ma nulla a togliere ai nuovi aggiormenti che stan portando avanti il server.
Un bel mi piace.
 
Allora iniziamo dal fatto che questo server sinceramente è tranquillo, divertente e con player molto simpatici. E' competitivo e il gameplay ben settato. Non mi dispiace per niente giocarci per il momento. Per quanto lo staff è sempre disposto a rispondere a qualsiasi domanda tu possa porgerli, disponibile e intrattenitori. Le aspettative eran di più ma nulla a togliere ai nuovi aggiormenti che stan portando avanti il server.
Un bel mi piace.
ti metto like al commento perchè sei femmina
 
Ultima modifica da un moderatore:
Anto' non hai mai capito un pazzo di C++!!!!! fixa gli hack perche' il 90% funziona Edit spam
 
Anto' non hai mai capito un pazzo di C++!!!!! fixa gli hack perche' il 90% funziona e te la stai giocando con l altro old che ci sta !!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
non credo e poi noi non ce la stiamo giocando con nessuno, chi vuole stare su disorder bene, chi preferisce server apri e chiudi hostati dai centri sociali che sperano nell'immigrazione clandestina gestita dalle cooperative rosse a cui vengono stanziati i fondi per il pagamento di una connessione a internet utilizzata poi dai finti profughi /risorse boldriniane per riempire le piazze da mercatini off-line
 
non credo e poi noi non ce la stiamo giocando con nessuno, chi vuole stare su disorder bene, chi preferisce server apri e chiudi hostati dai centri sociali che sperano nell'immigrazione clandestina gestita dalle cooperative rosse a cui vengono stanziati i fondi per il pagamento di una connessione a internet utilizzata poi dai finti profughi /risorse boldriniane per riempire le piazze da mercatini off-line
Non vorrei dire ma anche il tuo e' fake segna sempre 50 on alle 5 di mattino l ho controllato per 3 gg di fila e mi sembra alquanto strano specialmente per un server che non ha nemmeno lo swichbot, non ce l'ho con te non e' il genere di server che piace a me con i file del 15/18 Preferisco uno con i file piu' recenti prima di dire questo l ho provato naturalmente!!!!! Bye Antonino
 
Non vorrei dire ma anche il tuo e' fake segna sempre 50 on alle 5 di mattino l ho controllato per 3 gg di fila e mi sembra alquanto strano specialmente per un server che non ha nemmeno lo swichbot, non ce l'ho con te non e' il genere di server che piace a me con i file del 15/18 Preferisco uno con i file piu' recenti prima di dire questo l ho provato naturalmente!!!!! Bye Antonino
Funziona tutto: M2bob. Wow, sei furbo.
 
Io vedo che ci sono 48 on a quest'ora.

90/100 dici nelle ore di punta?
Si è vero non c'è molta utenza , ma a favore hanno un bel gameplay ,con exp fluido e drop settato bene che ti fornisce tutti gli item per proseguire in game,infatti anchio non mi spiego questo calo di utenza in questi giorni.
Comunque si,nelle ore di punta raggiunge i 90/100 on .
 
Si è vero non c'è molta utenza , ma a favore hanno un bel gameplay ,con exp fluido e drop settato bene che ti fornisce tutti gli item per proseguire in game,infatti anchio non mi spiego questo calo di utenza in questi giorni.
Comunque si,nelle ore di punta raggiunge i 90/100 on .

chiedendo in game molti hanno deciso di andare su un altro server.

è un peccato perchè è un bel server, solo che senza utenza tutti sanno che un server non va avanti.
 
Io questa poca utenza non la vedo.. al massimo è aumentata (certo la mattina diminuisce drasticamente ma è ovvio)
la sera aumentano gli online.. settimana scorsa 130 alle 22 circa
 
Io questa poca utenza non la vedo.. al massimo è aumentata (certo la mattina diminuisce drasticamente ma è ovvio)
la sera aumentano gli online.. settimana scorsa 130 alle 22 circa
Dai biryllo siamo onesti l'utenza è scesa,gioco dal primo giorno ,come anche tu,per onestà intellettuale dobbiamo ammettere il calo (in questi giorni)
Detto questo spero in una crescita con le nuove implementazioni e rimango della convinzione che il server merita e lo consiglio a tutti gli amanti degli old :)
 
Bhe di sicuro i player non stanno aumentando.. e mi dispiace di questo, tuttavia siamo intorno ai 100 on stabili, speriamo che con la seconda stagione che inizierà il 4 marzo torneranno tanti giocatori che avevano finito le cose da fare :)

Oggi, 2 Marzo 2018, finisce la prima stagione di Disorder.
Domani, 3 Marzo 2018 inizia la seconda stagione, che si baserà sulle risse e sul disordine totale!
Chiudiamo questa discussione per aprirne una pulita e con i nuovi aggiornamenti.
www.disorder2.eu
 
non so cosa dirti, io ieri mattina ho scaricato il client e il conter segnava 23 on, poi la sera è arrivato a 90 on.
Salve popolo di inforge,

Situazione attuale:
Account fake bannati di OldenWorld: 7
Quanti ancora ne potranno creare prima di avere una sanzione seria da questo sito?

Un saluto dallo staff di Disorder
Cordiali Saluti
 
Scaricato e disinstallato, poca presenza di GM in game, prima di dire che mi manda OldenWorld voglio dire che anche quello ha molte pecche, infatti l'ho scaricato e cancellato anche quello per la stessa motivazione, per non parlare degli hack che funzionano su entrambi.
 
Scaricato e disinstallato, poca presenza di GM in game, prima di dire che mi manda OldenWorld voglio dire che anche quello ha molte pecche, infatti l'ho scaricato e cancellato anche quello per la stessa motivazione, per non parlare degli hack che funzionano su entrambi.
Quando scusa? poca presenza dello staff in game?? seguiamo il gioco SEMPRE

[GF]Mirro, on dalle 15:00 alle 20:00 poi dalle 22:00 alle 03:00
[GM]Poppa, on dalle 10:00 alle 17:00 e dalle 20:00 alle 24:00
[GM]Vipers, on dalle 12:00 alle 15:30 e dalle 21:00 alle 23:30
[GM]Mishra on dalle 11:00 alle 13:30 e dalle 20:00 alle 02:00
[GF]MaikZ on dalle 23:00 alle 05:00
[GM]FONK (è entrato ieri e non ha ancora un orario)

Più controllato di così si muore
 
Quando scusa? poca presenza dello staff in game?? seguiamo il gioco SEMPRE

[GF]Mirro, on dalle 15:00 alle 20:00 poi dalle 22:00 alle 03:00
[GM]Poppa, on dalle 10:00 alle 17:00 e dalle 20:00 alle 24:00
[GM]Vipers, on dalle 12:00 alle 15:30 e dalle 21:00 alle 23:30
[GM]Mishra on dalle 11:00 alle 13:30 e dalle 20:00 alle 02:00
[GF]MaikZ on dalle 23:00 alle 05:00
[GM]FONK (è entrato ieri e non ha ancora un orario)

Più controllato di così si muore
Sono entrato 3 giorni fa' per la prima volta e ho giocato per 2 giorni, ho provato a contattare uno dello staff per 2 giorni "Una volta ho beccato proprio te" e da allora ancora sto aspettando risposta fai tu...
 
Sono entrato 3 giorni fa' per la prima volta e ho giocato per 2 giorni, ho provato a contattare uno dello staff per 2 giorni "Una volta ho beccato proprio te" e da allora ancora sto aspettando risposta fai tu...
Ah e tu cancelli perchè un GF non ti ha risposto a un pvt? probabilmente in quel momento non stavo seguendo il gioco dato che appunto essendo GF devo occuparmi anche di altro (database/aggiornamenti/ecc), può essere stata una mia mancanza di attenzione e me ne scuso ma non dare la colpa a tutto lo staff perchè stanno dando veramente l'anima per il server, e non lo scrivo per fare bella figura con loro dato che nessuno di loro segue inforge apparte mishra
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom