Offline CLOSED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se non sei disponibile in quel momento non loggare se logghi per dare assistenza ai player..
forse ero loggato per altro? in ogni caso ho sempre risposto a tutti i pvt che mi arrivano, anzi, nella maggiorparte dei casi sono io a contattare in chiama direttamente le persone che hanno dubbi sul gioco, ma può capitare che su 30 pvt non ne vedi uno, dato che appunto basta anche solo cambiare mappa per non farlo più lampeggiare, se vi arrampicate persino su ste cose per sconsigliare disorder non oso immaginare che idea avete degli altri server
 
  • Mi piace
Reazioni: Fulvy
forse ero loggato per altro? in ogni caso ho sempre risposto a tutti i pvt che mi arrivano, anzi, nella maggiorparte dei casi sono io a contattare in chiama direttamente le persone che hanno dubbi sul gioco, ma può capitare che su 30 pvt non ne vedi uno, dato che appunto basta anche solo cambiare mappa per non farlo più lampeggiare, se vi arrampicate persino su ste cose per sconsigliare disorder non oso immaginare che idea avete degli altri server
Ma infatti io sconsiglio SOLO per lo staff visto che il gameplay e' molto piacevole e rilassante.... ma con uno staff non presente e' meta' server per me
 
Lo staff è maturo? o ci stanno bambini nutellosi come su Olden? che li il GF è un bambino...
Ciao @Fabiomt2 , se per maturi intendi di età, non siamo maturi, abbiamo tutti 22 anni circa. Se per maturo intendi a livello morale dovresti chiedere ai giocatori nel server, su inforge non ci conosce nessuno dato che il resto dello staff non ha neanche un account qui, però se può tranquillizzarti su disorder lo staff ha una regola: ogni staffer deve usare il proprio nickname reale e mettere la faccia in ogni cosa che fa, e fin ora nessuno se ne è mai lamentato, sono arrivati solo complimenti ai ragazzi che gestiscono il gioco
 
Questo gioco è stupendo e non apprezzate niente andate a giocare nei server fatti con i piedi ,tralasciando il discorso delle hack non lo so xke nn ci vuole nnt a fare un video e scrivere sul client disordere e anche se ci sn vengono bannati da come ho capito e spero(VI STO PARLANDO DA SEMPLICE PLAYER) ilo staff è sempre disponibile ed è sempre su ts ci manca qualche player si è vero nn me lo spiego. Io continuo a giocarci fin quando ci sn gilde on cn cui farmare/rissare
 
Sto server è buono per fa soldi
Però devo fare i miei complimenti non ci gioco più ma sento sempre commenti positivi..
Per lo staff non conosco i nuovi membri ma Mirro lo conosco si è un *******cello ma ci sa fare
 
Sto server è buono per fa soldi
Però devo fare i miei complimenti non ci gioco più ma sento sempre commenti positivi..
Per lo staff non conosco i nuovi membri ma Mirro lo conosco si è un *******cello ma ci sa fare
disorder è un ottimo server, tra i pochi old che si salvano.
la nuova meccanica del mercato nero (si può comprare e vendere per euro legalmente) è veramente utile per i nuovi player o per chi non ha voglia di nerdare.
ecco perchè vendo roba su Disorder: https://www.inforge.net/xi/threads/...quip-item-pg-yang-e-altro-su-disorder.493325/

:asdbeer:
 
Avviso l'utenza qui, come in forum, che per dei lavori in corso nella torre dei demoni si potranno a volte notare robe strane e malfunzionamenti nelle seguenti funzioni durante la serata:
  1. Blocca/Sblocca Exp
  2. Teleporter Portatile
  3. Missioni Biologo
  4. Torrei dei Demoni
Ci scusiamo per eventuali rallentamenti che causeranno a qualche giocatore, tornerà tutto nella normalità entro 12 ore.
Per ogni dubbio a riguardo non esitate a contattarci.

Gli eventi in programma e il resto del gioco non subirà nessuna variazione.
Cordiali Saluti
 
Salve popolo di olde Disorder*
Situazione attuale villaggio blu ch1:
Ore 04:04 di Notte

CnUiWXJ.jpg



Un saluto dallo staff di
Disorder,
 
Disorder è un retro concentrato sull'old style... in primis leccate il culo a NoPainNoGain e andrete al 99 fullati senza problemi... tutto il server gira attorno a loro... vi sconsiglio i regni blu e gialli perchè prenderete cosi tante botte da ricordarvele... niente questo è quanto... una banda i sciem riunita per far i pro full shoppati!
 
si situazione attuale alle 4 di notte... sono mercatini offline dove non c'è presenza effettiva del giocatore...

il server posso dire che è carino... unica pecca è che bisogna giocare da nabbi... non si può utilizzare arma del 30 per l'appunto al 30 se prima non hai fatto qualche pg al 60\70 per dropparla... insomma al 30 stai con spada argento, al 32 orchidea al 36 bastarda ecc ecc... se vuoi expare in valle devi essere minimo lvl 30 altrimenti teleporter non va... covo1 al 40 sennò idem... il server mi piace, graficamente bello, lag quasi assente... ho meno di 1 mega di connessione quindi ritengo di poter dire che non vedo lag! le 2 cose che lamento sono "depotenziamento forzato dei personaggi per via dell'arma imposta" e divieto assoluto di poter expare in zone migliori se prima non fai tot livelli... (si io al 35 nell'it smantello in covo1 e tranquillamente reggo anche covo2 5-6 gruppi) quindi non vedo perchè in un server privato devo essere limitato a tal punto... da notare anche che l'exp almeno per i primi 40 livelli è inferiore al metin italiano... mi smentiscano quanto cavolo vogliono ma io al 33 sull'ita con pochi mantelli faccio il 34... qui me ce ne vogliono molti di più e c'è anche l'anello exp dell'itemshop sempre attivo (evidentemente buggato alla grande).

ps: mi hanno detto che la luna è cosi difficile da ottenere perchè considerata arma final in questo server... ok

ora è stata aggiunta la velenosa (wow menomale) quindi mi chiedo perchè non rendere più umano il drop delle armi del 30!

avviso: si mi sto lamentando e non serve che mi dite piagnucolone gnè gnè gnè.

voto attuale server: 6\10
 
Non capisco perchè tutti siano cosi' ossessionati dalla difficoltà della luna. Tutti abbiamo iniziato senza luna, io personalmente avevo un sura nero e ho fatto fino al 70 con spada del 45. Siete abituati ai server dove vendono luna e velenosa dal mercante. Poi con un po' di testa i soldi si fanno subito e puoi comprarti tutte le armi 30 che vuoi
 
Non capisco perchè tutti siano cosi' ossessionati dalla difficoltà della luna. Tutti abbiamo iniziato senza luna, io personalmente avevo un sura nero e ho fatto fino al 70 con spada del 45. Siete abituati ai server dove vendono luna e velenosa dal mercante. Poi con un po' di testa i soldi si fanno subito e puoi comprarti tutte le armi 30 che vuoi
io ne sono ossessionato perchè mentre ho disorder aperto, ho anche metin aperto. ed avendo un buon pg con skill però nabbe (m7m4m3) reggo tranquillamente in qualsiasi mappa, questo è un server privato = skill a p ed equip con bonus decisamente migliori = miglior resistenza del personaggio... (perchè poi dicono che i mob sono settati per expare meglio... infatti con 100 orchi gli tolgo meno dell'it che ho 0 orchi.. forse perchè ho luna?
i metin... cioè io sull'it al 52 con lama m7 faccio 1.6k lisci ai metin 85 e qui con lama a p faccio 600 ai metin 40\45... potrei far finta di nulla se fossi uno di quelli che ha abbandonato metin e non ricordo bene i danni.. ma mentre uso 2 server contemporaneamente mi sento veramente preso per i fondelli!

ripeto che il server è molto carino ed è come lo vorrei io e come +o- me lo ero fatto io in locale, si droppano libri\gira\aggiungi dai metin e questo renderebbe il metin perfetto.. (una cosa che dovrebbe fare la gf per onestà dei giocatori... )

la luna è la prima cosa che mi ha fatto storcere il naso e mi ha fatto svalutare notevolmente questo server che come ho gia detto è strutturato in maniera quasi perfetta.

ora c'è la velenosa, sarebbe una cosa carina da parte dello staff modificare il drop della luna!

ok che tutti hanno dovuto faticare.. (per carità pure io voglio faticare) ma prima era l'arma final.. ora no! e sicuramente molti come me hanno pensato che senza luna il server diventa troppo noioso (non impegnativo.. noioso!)
 
Ultima modifica:
si situazione attuale alle 4 di notte... sono mercatini offline dove non c'è presenza effettiva del giocatore...

il server posso dire che è carino... unica pecca è che bisogna giocare da nabbi... non si può utilizzare arma del 30 per l'appunto al 30 se prima non hai fatto qualche pg al 60\70 per dropparla... insomma al 30 stai con spada argento, al 32 orchidea al 36 bastarda ecc ecc... se vuoi expare in valle devi essere minimo lvl 30 altrimenti teleporter non va... covo1 al 40 sennò idem... il server mi piace, graficamente bello, lag quasi assente... ho meno di 1 mega di connessione quindi ritengo di poter dire che non vedo lag! le 2 cose che lamento sono "depotenziamento forzato dei personaggi per via dell'arma imposta" e divieto assoluto di poter expare in zone migliori se prima non fai tot livelli... (si io al 35 nell'it smantello in covo1 e tranquillamente reggo anche covo2 5-6 gruppi) quindi non vedo perchè in un server privato devo essere limitato a tal punto... da notare anche che l'exp almeno per i primi 40 livelli è inferiore al metin italiano... mi smentiscano quanto cavolo vogliono ma io al 33 sull'ita con pochi mantelli faccio il 34... qui me ce ne vogliono molti di più e c'è anche l'anello exp dell'itemshop sempre attivo (evidentemente buggato alla grande).

ps: mi hanno detto che la luna è cosi difficile da ottenere perchè considerata arma final in questo server... ok

ora è stata aggiunta la velenosa (wow menomale) quindi mi chiedo perchè non rendere più umano il drop delle armi del 30!

avviso: si mi sto lamentando e non serve che mi dite piagnucolone gnè gnè gnè.

voto attuale server: 6\10
Spett.le Sig. A.Borghese,
Prima di tutto voglio ringraziarla per aver provato il server ed aver espresso la vostra opinione
in qualità di GF del server esaminato, voglio dirle che sono d'accordo con lei in tutto, stiamo infatti lavorando ai punti da lei considerati sfavorevoli,
attualmente valle è accessibile da livello 25, mentre covo1 è accessibile da livello 40, ma si pensa di abbassare tale requisito a 35 nei prossimi giorni.
l'anello exp è funzionante al 100%, semplicemente Disorder ha soltanto 99 Livelli, mentre l'italiano è ormai da considerare un server New-Style, non è quindi paragonabile, tuttavia ogni mob di disorder da circa 6 volte la quantità di exp che lo stesso mob da sui server ufficiali.
Confermo per ciò che riguarda la luna, essa è una delle armi più rare e forti del gioco, ha un valore di circa 700kk e viene solitamente utilizzata per expare da livello 70 in su. Ciò non svantaggia i giocatori ai livelli bassi, in quanto ogni mob è stato reworkato per essere fatto a con l'arma del 25 o 36 con la stessa difficoltà che ci sarebbe utilizzando un arma livello 30, senza contare che in covo è stato aggiunto anche il bonus Forte contro animali ai mob per fare ancora più danno contro di loro.
Il motivo per il quale il drop della luna non può essere alzato o inserito in posti migliori è perchè tramite l'unione di tutte le armi 30 si crea un arma 75, quindi facilitare l'acquisizione delle armi 30 semplificherebbe anche l'ottenimento delle armi 75.
Sperando che Location, menù, servizio e conto le siano state di vostro gradimento,
la attendiamo ancora nella nostra community,
Rimanendo a risposizione per ogni domanda a riguardo,
sperando che il nuovo voto che ci darai ribalterà completamente la situazione
Cordiali Saluti
Disorder Staff
 
  • Mi piace
Reazioni: Hisoka96
@Miirro sono attualmente ancora player giocante e sto esattamente in covo1, li l'exp risulta realmente migliore dell'ita (dagli orchi sta vicino all'ita c'è poco da fare)

sono contento di aver ricevuto delle risposte piacevoli da te.

per i mob non mi creo tanto il problema della luna... è per i metin che mi lamento! i metin sono la base di questo gioco e sono sempre stati stressanti gia con le armi speciali (per esempio arma del 30), renderli più stressanti non fa altro che danno al server secondo me.

vorrei proporre di rendere droppabile tali armi da boss più semplici tipo "Capo Orco" che ieri mi avete gentilmente offerto tramite evento = tutte cose da buttare e solo 2 sfere benedette utili...

nel caso in cui non sia possibile modificare il drop di tali armi, mi chiedo se sia possibile trovare almeno le pozioni verdi dalla bottegaia o dai metin a partire dall'inizio del gioco...
 
@Miirro sono attualmente ancora player giocante e sto esattamente in covo1, li l'exp risulta realmente migliore dell'ita (dagli orchi sta vicino all'ita c'è poco da fare)

sono contento di aver ricevuto delle risposte piacevoli da te.

per i mob non mi creo tanto il problema della luna... è per i metin che mi lamento! i metin sono la base di questo gioco e sono sempre stati stressanti gia con le armi speciali (per esempio arma del 30), renderli più stressanti non fa altro che danno al server secondo me.

vorrei proporre di rendere droppabile tali armi da boss più semplici tipo "Capo Orco" che ieri mi avete gentilmente offerto tramite evento = tutte cose da buttare e solo 2 sfere benedette utili...

nel caso in cui non sia possibile modificare il drop di tali armi, mi chiedo se sia possibile trovare almeno le pozioni verdi dalla bottegaia o dai metin a partire dall'inizio del gioco...
Sciau!
Anche i metin sono stati reworkati per essere fatti con altre armi, ma la tua idea delle pozze verdi èè BUONA,
voto 10/10
DIESCI!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.