CLOSED

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
8x3gk0.jpg


Avevo intenzione di scaricare il gioco, ma dopo aver visto questo, ci ho ripensato... il caro GF ha dimenticato di azzerare l’exp al pg “Macklemore” dopo averlo livellato con il comando /a, detto questo penso che sia un server che fallirà molto presto, sconsiglio a tutti di giocarci, buon proseguimento.
 
hv6r1i.jpg


Avevo intenzione di scaricare il gioco, ma dopo aver visto questo, ci ho ripensato... il caro GF ha dimenticato di azzerare l’exp al pg “Macklemore” dopo averlo livellato con il comando /a, detto questo penso che sia un server che fallirà molto presto, sconsiglio a tutti di giocarci, buon proseguimento.
Serio ??? -.- ....se proprio devi ,impegnati a trovare problemi/bug serii .
 
8x3gk0.jpg


Avevo intenzione di scaricare il gioco, ma dopo aver visto questo, ci ho ripensato... il caro GF ha dimenticato di azzerare l’exp al pg “Macklemore” dopo averlo livellato con il comando /a, detto questo penso che sia un server che fallirà molto presto, sconsiglio a tutti di giocarci, buon proseguimento.
mi spiace contraddirti ma macklemore è il primo pg al 99 del server e non lo ha livellato nessuno. prova a inventare qualche romanzo fantasy che ti torna meglio :coniglio::coniglio:
 
Infatti non ho detto che è un bug se leggi bene , se proprio devi fare l'investigatore alle 7:50 del mattino,fallo per trovare problemi/bug serii per dare una mano al server a migliorarsi....ah giusto non ce ne sono.
Tutti a cercare il pelo nell'uovo e alla fine vi appendete a ste cose ....
 
Stai parlando come se il “livellare i pg” fosse una cosa da poco! La gente che ne capisce qualcosa, guardando il mio screen capirà tutto, detto questo ti saluto, buona permanenza su un server di givvati.
 
Infatti non ho detto che è un bug se leggi bene , se proprio devi fare l'investigatore alle 7:50 del mattino,fallo per trovare problemi/bug serii per dare una mano al server a migliorarsi....ah giusto non ce ne sono.
Tutti a cercare il pelo nell'uovo e alla fine vi appendete a ste cose ....
ma fammi capire far livellare uno al 99 non è un problema serio per te?.. bene allora se è possibile chiedo di essere portato al 99 pure io perchè non avendo gilda ne aiuto mi servirebbe un bel ninja al 99 grazie.. dato che per te non è una cosa seria si puo' fare no?
 
8x3gk0.jpg


Avevo intenzione di scaricare il gioco, ma dopo aver visto questo, ci ho ripensato... il caro GF ha dimenticato di azzerare l’exp al pg “Macklemore” dopo averlo livellato con il comando /a, detto questo penso che sia un server che fallirà molto presto, sconsiglio a tutti di giocarci, buon proseguimento.
Mi dispiace distruggere la tua tesi complottistica,ma Macklemore ha quell'esperienza in più, corrispondente all'1% oltre il 99, che lo fa rimanere primo in classifica. quell'1% di exp gli è stato dato appunto dopo che ha fatto il livello 99, perchè è stato il primo a farlo. i player ne sono consapevoli ed è stato anche fatto un articolo a riguardo sul giornalino ufficiale del server. ci è già stata segnalata diverse volte quella cosa ma il senso è appunto quello di farlo rimanere primo in classifica per tutta la prima season, dato che è stato il primo a raggiungere il livello massimo, è il minimo che possiamo fare. Se aggiorni il sito noterai che i posti in classifica dal 2 al 9 varieranno spesso durante l'arco della giornata, se pur sempre tutti al 99, tranne macklemore, che abbiamo voluto fissare primo in classifica per tutta la season come premio per essere stato il primo a raggiungere il 99 da solo.
 
Si può gestire la classifica diversamente, come hanno fatto in altri server, quindi penso sia una scusa banale, detto ciò ti auguro buon proseguimento.
 
Si può gestire la classifica diversamente, come hanno fatto in altri server, quindi penso sia una scusa banale, detto ciò ti auguro buon proseguimento.
Ehm trovami un server che non lo abbia fatto in questo modo e ti dirò che hai ragione, la classifica fa un check dei livelli di tutti i personaggi e stila in modo completamente casuale quelli di livello ed esperienza uguale. Tutti i player sono consapevoli che non è mai stata regalata nemmeno una pozza in gioco, ed è sempre stata detto ai giocatori che il primo a raggiungere il 99 avrebbe ricevuto il primo posto in classifica per tutta la season, vatti a rivedere le live sulla pagina facebook prima di puntare il dito a caso.
 
ma fammi capire far livellare uno al 99 non è un problema serio per te?.. bene allora se è possibile chiedo di essere portato al 99 pure io perchè non avendo gilda ne aiuto mi servirebbe un bel ninja al 99 grazie.. dato che per te non è una cosa seria si puo' fare no?
Ma leggete,andatevi ad informare prima di parlare....a me non interessa convincerti di quello che dico,non sono ne uno dello staff,ne tanto meno sono io il soggetto in questione.
Ma prima di dire che la gente viene portata al 99 dallo staff informati,perchè è falso......
Ognuno può esporre un proprio dilemma (chiedendo informazioni/spiegazioni), non screditando il server dicendo che è un server di givvati,sopratutto da chi non ci gioca neanche ,ovviamente mi riferisco ad 0racolo
 
BHO, in ogni caso, l'exp che gli è stata data corrisponde precisamente allo 0,01% del livello 99. esso consente al pg Macklemore di poter rimanere primo in classifica fino alla fine della season, quando gli è stato dato questo 0,01% il giocatore aveva già raggiunto il livello 99, il motivo per cui gli è stato dato è che la nostra classifica non fa apparire i pg livello 99 in ordine di tempo. è sempre stato detto ai giocatori: è stato fatto per contraddistinguerlo visto che è stato il primo a raggiungere il livello 99. So che sono ripetitivo ma questo è quanto, poi potete pensare quello che vi pare, l'exp gli rimane.
 
BHO, in ogni caso, l'exp che gli è stata data corrisponde precisamente allo 0,01% del livello 99. esso consente al pg Macklemore di poter rimanere primo in classifica fino alla fine della season, quando gli è stato dato questo 0,01% il giocatore aveva già raggiunto il livello 99, il motivo per cui gli è stato dato è che la nostra classifica non fa apparire i pg livello 99 in ordine di tempo. è sempre stato detto ai giocatori: è stato fatto per contraddistinguerlo visto che è stato il primo a raggiungere il livello 99. So che sono ripetitivo ma questo è quanto, poi potete pensare quello che vi pare, l'exp gli rimane.
lascia perdere.. si capisce che si stanno accanendo con il server in modo tale da portare attenzione su olden. account fake creati oggi e il solito hero boy.
chi ragiona con il proprio cervello sa chi è dalla parte del torto.
 
lascia perdere.. si capisce che si stanno accanendo con il server in modo tale da portare attenzione su olden. account fake creati oggi e il solito hero boy.
chi ragiona con il proprio cervello sa chi è dalla parte del torto.
Lo so caro, la cosa che mi da fastidio in realtà è che tutto ciò che viene postato contro Olden, come le prove dei loro counter finti, vengono cancellati all'istante dallo staff di inforge (@Max Fridman™ @Rubbino @Zanna ) mentre gli permettono da mesi di crearsi account finti per dire cacate contro altri in giro e intervengono contro di loro una volta al mese.
 
lascia perdere.. si capisce che si stanno accanendo con il server in modo tale da portare attenzione su olden. account fake creati oggi e il solito hero boy.
chi ragiona con il proprio cervello sa chi è dalla parte del torto.

Olden fa più schifo di tutti gli altri old online, per cui il tuo messaggio mi scivola altamente
 
e allora perchè devi accanirti in questo modo contro qualcosa che non ti tocca? vieni semplicemente in ts e ne parliamo da persone normali
Rispondo così perché seriamente avevo intenzione di scaricare Disorder, ma aprendo il sito, guardando la classifica e vedendo determinate cose mi è passata la voglia, anche perché sono stufo di perder tempo su server fasulli e pieno di givvati, per una volta cerco un SERVER PULITO.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom