CLOSED

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
rispondete perfavore e da ieri sera che non posso giocare sono nuovo
 
consiglio assolutamente. è ormai un old consolidato e l'utenza è raddoppiata

il server ha un mercato nero che legalizza la vendita di pg, equip e yang per euro. passate in questo >> thread << o contattatemi se interessa qualcosa!
 
Ultima modifica:
@cuinnikkia Ciao, devi capire che inforge non è un luogo che seguiamo per assistenza ai giocatori,
Bastava contattarci in un canale di supporto come il forum, o nell'apposita stanza su ts3, o su facebook.
hai optato per facebook alle 14:58 di oggi, e ti abbiamo risposto alle 15:00, direi non male 120 secondo come tempo di risposta, non credi?
azMraEe.png


e di sicuro non devi prendertela con gli altri utenti che non hanno ne diritto ne dovere di aiutarti per problemi tecnici
tuttavia era un suo problema di connessione che è stato risolto, se uno staff di inforge ripulisse questi 10 commenti che ha mandato sarebbe comodo, grazie.
 
@cuinnikkia Ciao, devi capire che inforge non è un luogo che seguiamo per assistenza ai giocatori,
Bastava contattarci in un canale di supporto come il forum, o nell'apposita stanza su ts3, o su facebook.
hai optato per facebook alle 14:58 di oggi, e ti abbiamo risposto alle 15:00, direi non male 120 secondo come tempo di risposta, non credi?
azMraEe.png


e di sicuro non devi prendertela con gli altri utenti che non hanno ne diritto ne dovere di aiutarti per problemi tecnici
tuttavia era un suo problema, se uno staff di inforge ripulisse questi 10 commenti che ha mandato sarebbe comodo, grazie.
fatto io per i commenti
 
Ragazzi il sito è off che succede manutenzione ? Fate presto che alle 5 finisco di lavorare e devo nerdare come un porco STRACONSIGLIO VENITE TUTTI QUI E SI TORNA AI VECCHI TEMPI COME LOGGARE LA PRIMA VOLTA 13 ANNI FA su OMEGA ♥️
 
Ultima modifica:
Salve ragazzi, purtroppo solo ora ho avuto tempo di venire a commentare qui su inforge, il sito è off da stamattina per una manutenzione dell'host, non siamo l'unico server ad avere il sito spento, dovrebbe tornare on-line fra qualche ora, nel frattempo per ogni informazione potete contattarci tramite i nostri canali o su ts: disorder2.voicehosting.it

Ringraziamo l'utenza di aver superato anche oggi i 150 on-line con oltre 450 connessioni nelle ultime 24 ore, e consigliamo a chi vende quad a 2 tempi nel proprio item-shop, di tornare nella sua discussione prima che mi scappi qualche screen.
Sperando di non aver impaurito nessuno, porgo cordiali saluti e vi aspetto in game.

Se vi servono i link per scaricare il client eccoli:
https://mega.nz/#!tUoAATqI!ZmBSlqLmS8d7GaAqgySbiV1d46-ppyTLM2fPbRwBtgE
http://www.mediafire.com/file/9dj75321l8br23p/Disorder+Client.rar

Ringrazio in particolar modo @Razr per averli citati nel suo commento.

Aggiungo caro @calinv che la figura di m la stai facendo tu, dato che il tuo torneo è stato annunciato
domenica 28 gennaio https://board.i-longju.com/index.php?thread/4100-secondo-torneo-pvp-liv-130-per-tutti/#post21159
mentre disorder lo ha annunciato l'11 gennaio https://www.inforge.net/forum/threa...euro-aperte-disorder-never-die.495285/page-17

Se vuoi parlarne, sono sempre disponibile in ts o su skype al contatto antomirro, ma si sa che tu sai solo dire robe per cercare di infamare e poi nasconderti perchè non ne farai mai una giusta su questa community, i tempi per i founder dalla tua mentalità, per fortuna, sono finiti da un sacco.

Ma dobbiamo scendere ancora più nel particolare per vedere chi imita chi?
un piccolo esempio.
UMr6vXg.png

questo è il footer della tua presentazione che ti piace tanto, ti ricorda qualcosa? a me si.
è palesemente lo stesso footer della presentazione del nostro oldbutgold che usammo l'anno scorso

ovvero questo
eMwQdWk.png

anzi, direi la brutta copia. ci hai provato dai.

poi parlando chiaramente, non so cosa potrei copiare da te, potrei parlare per ore di tutte le cacate che hai fatto su i-longju in questi anni, e sai bene a cosa mi riferisco, salutami il tuo caro amico Jhonny che ti aiuta a campare. E chi vuole capire capisca.

Per fortuna esistono server come disorder, che non cadranno mai in basso quanto il tuo, perchè sono gestiti da persone che hanno una dignirà e mettono la faccia in ogni cosa che fanno. ripeto, ti aspetto in ts ;)
 
Il primo a diffamare come un bambino (che sei), purtroppo sei stato te si può andare a vedere nella presentazione.
"Per fortuna esistono server come disorder, che non cadranno mai in basso" ahhhahhahahah questo quante' il 5 o il 6? che tu apri. Tutti sono caduti piu imbasso di qualsiasi altro server online, dato che gli altri sono ONLINE e i tuoi ex server no ahahhahah.
P.S chi è Jhonny ?
Baci e abbracci.
 
Ultima modifica:
Basta che qualcuno mi faccia l'iscrizione, pd.
Certo @oOZ3uSOo Stiamo sollecitando il più possibile, da ciò che ci è stato detto il sito https://disorder2.eu/ tornerà on-line fra pochi minuti, se ciò non dovesse accadere sarà mia premura registrarti manualmente.
Ci scusiamo per il disagio, vedrai in gioco che è valsa la pena aspettare :)

Edit: Sito on-line
 
E' da ieri sera che provo a loggare, ma mi da connessione persa. :omfg: Antivirus disattivato e non va in conflitto e quindi il problema non è nemmeno un file cancellato.
 
Aggiungo caro @calinv che la figura di m la stai facendo tu, dato che il tuo torneo è stato annunciato
domenica 28 gennaio https://board.i-longju.com/index.php?thread/4100-secondo-torneo-pvp-liv-130-per-tutti/#post21159
mentre disorder lo ha annunciato l'11 gennaio https://www.inforge.net/forum/threa...euro-aperte-disorder-never-die.495285/page-17

Se vuoi parlarne, sono sempre disponibile in ts o su skype al contatto antomirro, ma si sa che tu sai solo dire robe per cercare di infamare e poi nasconderti perchè non ne farai mai una giusta su questa community, i tempi per i founder dalla tua mentalità, per fortuna, sono finiti da un sacco.

Ma dobbiamo scendere ancora più nel particolare per vedere chi imita chi?
un piccolo esempio.
UMr6vXg.png

questo è il footer della tua presentazione che ti piace tanto, ti ricorda qualcosa? a me si.
è palesemente lo stesso footer della presentazione del nostro oldbutgold che usammo l'anno scorso

ovvero questo
eMwQdWk.png

anzi, direi la brutta copia. ci hai provato dai.

poi parlando chiaramente, non so cosa potrei copiare da te, potrei parlare per ore di tutte le cacate che hai fatto su i-longju in questi anni, e sai bene a cosa mi riferisco, salutami il tuo caro amico Jhonny che ti aiuta a campare. E chi vuole capire capisca.

Per fortuna esistono server come disorder, che non cadranno mai in basso quanto il tuo, perchè sono gestiti da persone che hanno una dignirà e mettono la faccia in ogni cosa che fanno. ripeto, ti aspetto in ts ;)

vabbè ma non mi sembra grave copiare un immagine di sfondo di una presentazione... al massimo, poi, lo avrà copiato il grafico che ha fatto la sua presentazione @Thedanielx . il torneo pvp a premi reali è un evento come un altro, esiste da anni quindi al massimo entrambi avete copiato da imperiaworld, ai tempi.
 
Ultima modifica:
Che per altro fa parte di un webdesign pubblico sul web che sono sicuro non appartenga a nessuno dei due.

In ogni caso, se dovessimo stare a guardare chi copia chi, sarebbe la fine dei giochi per tutti.

p.s. "Brutta Copia" è stato veramente pesante da dire...

Inoltre, non conoscevo il server Oldbutgold, quindi non l'ho nemmeno copiata di proposito, come potrai ben immaginare non posso star li a vedere ogni presentazione di ogni server, (specialmente di server chiusi da 1 anno) inoltre, ripeto, fa parte di un webdesign che gira da anni su altri siti

In ogni caso, non capisco come ci sia finito di mezzo anche io LOL

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom