Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie, è un problema di immagini che sta avendo inforge in questi giorni, ho caricato le immagini che non si vedono su inforge nella board del serverConsiglio, popolato e anche il mercato gira abbastanza.
Ps. Sistema la presentazione non si vedono i drop
consiglioQualcuno consiglia o server morto?
Qualcuno consiglia o server morto?
Ciao, stiamo avendo attacchi al server, stiamo migrando ora il tutto.Si può sapere perché da oggi non si riesce più a giocare a causa di lagg e crash continui e non si riesce a trovare qualcuno on per dare spiegazioni? Alcuni non hanno problemi mentre altri non riescono nemmeno a salire e scendere da cavallo, per favore sistemate
Non ci piegheremo, il server sta andando bene e continuerà così. Grazie dell'appoggio e spero di risolvere il problema in 20 minuti massimi per farti giocare tranquillo.Ok grazie, attenderó però non capisco come alcuni possano giocare e scalare normalmente e io al massimo posso stare paralizzato al villo! Comunque continuate così avete tutto l appoggio dei Player fin ora server senza un solo problema.
Edit: Non lagga piùSi può sapere perché da oggi non si riesce più a giocare a causa di lagg e crash continui e non si riesce a trovare qualcuno on per dare spiegazioni? Alcuni non hanno problemi mentre altri non riescono nemmeno a salire e scendere da cavallo, per favore sistemate
Media 100-120 on, è un bel oldstyle te lo consiglio. Però devono risolvere il bug in torre delle morti che per ogni pg che clicca sul fabbro ne spawna una in piùSalve ragazzi,consigliate?player on^?
Vorrei capire, chi usa questo trucchetto sarà punito in qualche modo? Io non ne sapevo niente ma in molti lo usano da giorni ed è un bel vantaggio considerando che la gente logga anche 7 pg. Se il tutto è "legale" fino al risolvimento del problema non vedo perché non possa utilizzarlo pure io no?Media 100-120 on, è un bel oldstyle te lo consiglio. Però devono risolvere il bug in torre delle morti che per ogni pg che clicca sul fabbro ne spawna una in più
Vorrei capire, chi usa questo trucchetto sarà punito in qualche modo? Io non ne sapevo niente ma in molti lo usano da giorni ed è un bel vantaggio considerando che la gente logga anche 7 pg. Se il tutto è "legale" fino al risolvimento del problema non vedo perché non possa utilizzarlo pure io no?
3 pg 3 morti, detto tutto.
Intanto molti hanno usufruito e buggano tutto il giorno davanti ai vostri occhi, bel server.Verrà risolto il tutto entro 2 giorni massimo.
Sto già fixando, probabilmente entro notte sarà sistemato.Io direi di chiudere la torre finchè non fixate il bug.