CLOSED

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma nooo povero MOTI, solo perchè missa 5 skill su 6 non è colpa sua, è un pò sfigato :rofl::rofl:
 
Consiglio, popolato e anche il mercato gira abbastanza.
Ps. Sistema la presentazione non si vedono i drop
Grazie, è un problema di immagini che sta avendo inforge in questi giorni, ho caricato le immagini che non si vedono su inforge nella board del server
https://board.disorder2.eu/index.php?thread/89-presentazione-disorder/

Utenza in continuo aumento: 435 Utenti connessi nelle ultime 24 ore! (+13.5% rispetto alle 48 ore precedenti)
Utenza on-line media: 100-130 on-line oscillanti durante la giornata.
 
Si può sapere perché da oggi non si riesce più a giocare a causa di lagg e crash continui e non si riesce a trovare qualcuno on per dare spiegazioni? Alcuni non hanno problemi mentre altri non riescono nemmeno a salire e scendere da cavallo, per favore sistemate
 
Si può sapere perché da oggi non si riesce più a giocare a causa di lagg e crash continui e non si riesce a trovare qualcuno on per dare spiegazioni? Alcuni non hanno problemi mentre altri non riescono nemmeno a salire e scendere da cavallo, per favore sistemate
Ciao, stiamo avendo attacchi al server, stiamo migrando ora il tutto.
 
Ok grazie, attenderó però non capisco come alcuni possano giocare e scalare normalmente e io al massimo posso stare paralizzato al villo! Comunque continuate così avete tutto l appoggio dei Player fin ora server senza un solo problema.
 
Ok grazie, attenderó però non capisco come alcuni possano giocare e scalare normalmente e io al massimo posso stare paralizzato al villo! Comunque continuate così avete tutto l appoggio dei Player fin ora server senza un solo problema.
Non ci piegheremo, il server sta andando bene e continuerà così. Grazie dell'appoggio e spero di risolvere il problema in 20 minuti massimi per farti giocare tranquillo.
 
Sinceramente gioco dall'apertura e a parte oggi pomeriggio non ho mai avuto problemi. Non scrivete queste cose perché qualcuno nuovo potrebbe pensare male per il server. Lo staff è sempre disponibile, personalmente scrivo sempre a Mirro in game e mi risponde sempre
 
Ultima modifica:
Si può sapere perché da oggi non si riesce più a giocare a causa di lagg e crash continui e non si riesce a trovare qualcuno on per dare spiegazioni? Alcuni non hanno problemi mentre altri non riescono nemmeno a salire e scendere da cavallo, per favore sistemate
Edit: Non lagga più

per quanto riguarda il "cerco gm e non ci sono, io, maik, vipers e poppa siamo on dalle ore 12:00 e non ci è arrivato un tuo pvt, contattaci il prima possibiile se ti servono informazioni a riguardo
 
Non volevo far sorgere nessuna polemica ho scritto qua dato che in chiama per tutto il pomeriggio la maggior parte dei Players si lamentava del lag e ho visto numerosi "cerco gm" senza che nessuno si rivelasse on. Personalmente scrivo ad uno staffer quando si identifica in chiama quasi sempre...ci tengo a dire che si trova quasi sempre qualcuno on ma oggi pomeriggio non è stato così. Per quanto riguarda le linee io non ho nessun problema e soprattutto da quanto ha riportato maikZ non mi era sembrato di capire che si trattasse di problemi di linea ma di attacchi al server...al momento sembra sia tutto risolto.
 
Per festeggiare il ritorno a 140+ online l'evento exp - gold - drop sarà allungato fino a Mercoledì 24/01/2018.

  • Inoltre stiamo lavorando all'evento Tanaka che sarà completato in settimana, un evento automatico che si attiva ogni 12h in ogni villaggio.

Grazie mille a tutti i player online in questo momento e a chi giocherà!
Saluti.

 
Media 100-120 on, è un bel oldstyle te lo consiglio. Però devono risolvere il bug in torre delle morti che per ogni pg che clicca sul fabbro ne spawna una in più
Vorrei capire, chi usa questo trucchetto sarà punito in qualche modo? Io non ne sapevo niente ma in molti lo usano da giorni ed è un bel vantaggio considerando che la gente logga anche 7 pg. Se il tutto è "legale" fino al risolvimento del problema non vedo perché non possa utilizzarlo pure io no?
 
Vorrei capire, chi usa questo trucchetto sarà punito in qualche modo? Io non ne sapevo niente ma in molti lo usano da giorni ed è un bel vantaggio considerando che la gente logga anche 7 pg. Se il tutto è "legale" fino al risolvimento del problema non vedo perché non possa utilizzarlo pure io no?

3 pg 3 morti, detto tutto.
 
Molti hanno speculato su questa cosa per giorni, sono curioso di vedere cosa succederà...esprimo un mio parere personale,ci sono cose che vanno riviste, come temevo i nuovi players ,scoraggiati soprattutto dai prezzie dalla difficoltà di reperire certe cose non durano molto e quelli vecchi si stancano (scannarsi per il posto in bosco per fare gira, dAto che molti hanno finito di upare equip). I regali gialli tolti sono stati una mazzata, non tutti possono farsi 4pg per ogni drop utile e il mercato si è ridotto oltremodo(metalli ancora piu poco reperibili). Speriamo in Atlantide e nella continuità di questo server che rimane comunque il più promettente(un pizzico di impegno in impegno in più pero, col vecchio "Em"ad esempio c era più azione). Buon lavoro e buon game a tutti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom