CLOSED

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In parte ti do ragione, si potrebbe rendere la torre più utile in alcuni punti, ma allo stesso tempo il paragone che fai non può avere più di tanto senso perchè se gli item final te li sbattessero in faccia a pochi kk, bastarebbe comprarsene 5-6, andare in torre con 5-6 pg e upparli tutti, in massimo 3 scalate avresti un item final+9, che quindi a sua volta varrebbe pochi kk..
Prima o poi dovrete fare l'aggiornamento delle armi 80, l'espansione in qualsiasi gioco e in qualsiasi server servirà, soprattutto su un server che non ha una difficoltà molto alta.
Avete fatto questa scelta senza pensare che in futuro ci saranno armi dell'80, perché in quel caso nessuno upperebbe un arma dell'80 da un fabbro, li la torre dei demoni sarebbe inutile.
Rendere la torre dei demoni solo a scopo di droppare il forziere dalla morte, non è la sensazione di giocare alle origini di metin2, perché le origini di metin2 sono le scalate dalla torre e uppare a culo senza item dal fabbro.
Per me avete sbagliato su 3 punti:
1) Avete reso la torre dei demoni un dungeon quasi inutile se non inutile, utile in parte solo per il dropp della morte
2) Mettere la % di upp degli item, sarebbe stato molto meglio mettere la % a random così non sarebbe stato facile uppare, senza mettere il metallo magico, sarebbe stato un metin2 alle origini.
3) Mettere gli item reperibili facilmente con questi pacchi regalo giallo, me sono fatto 8 perle bianche senza pescare ed altro.
Ci sarebbero altri punti, ma sono piccolezze che a parer mio, mettendole tutte assieme, hanno portato via l'utenza dal server.

Non sto sconsigliando o buttando fango al server, sto semplicemente dicendo una critica che a parer mio, non è un ritorno alle origini.
 
Va di moda screennare la piazza ultimamente :3
23:48, Buonanotte tizi a caso che vi scannate come se non ci fosse un domani
1qpy4j.jpg
 
Ciao a tutti utenti di Disorder;

@Acqua Naturale mi è piaciuta l'idea del fabbro che hai dato e, con @Miirro , probabilmente oggi penseremo a qualcosa per lui e per la torre, sicuramente non da sconvolgere drasticamente tutto il gameplay ma sicuramente terremo questo tuo pensiero come buon proposito per dei piccoli cambiamenti ai livelli finali. Come sempre ti ringrazio perché dai sempre il tuo parere in modo giusto e questo fa si che possiamo ragionarci e magari anche sistemarlo e adattarlo al meglio!
Quindi se hai altri consigli non esitare nel scriverceli che ci ragioniamo su e vedremo poi cosa fare-
Saluti e buongiorno!
 
Simpatica la guerra tra gilde con premi seri... ma che dite di farla DOPO aver fatto un aggiornamento in cui tornano le stat normali nei PvP? praticamente la gilda che vincerà sarà quella con un ninja arco lv 90 ... xD
il pvp qui' è improponibile.. 60% di potenza in più ai ninja arco e 40% ai ninja CaC etc.. assurdo.
Il sondaggio è servito nel forum a qualcosa?
 
Simpatica la guerra tra gilde con premi seri... ma che dite di farla DOPO aver fatto un aggiornamento in cui tornano le stat normali nei PvP? praticamente la gilda che vincerà sarà quella con un ninja arco lv 90 ... xD
il pvp qui' è improponibile.. 60% di potenza in più ai ninja arco e 40% ai ninja CaC etc.. assurdo.
Il sondaggio è servito nel forum a qualcosa?

Ciao biryllo, le modifiche del sondaggio sono già state eseguite giorni fa
 
Come faccio al 30 a farmi la tigre? lol
Buongiorno @leonskennedy ,
la difficoltà del pvm è stata impostata con la consapevolezza che il giocatore non avrà armi 30 fino ad un certo punto.
ciò ha determinato un nerf generale dei mob che garantisce una fluidità del gameplay anche utilizzando armi secondarie, su cui appunto si basa il server, come le armi 45 o le 60, detto ciò ti aspetto in game in caso deciderai di provarlo per darti un ulteriore dritta su cosa fare se ne avrai bisogno, buona giornata in ogni caso
 
Buongiorno Community, oggi sono costretto a raccontarvi un fatto increscioso,
voglio farlo prima che vengano pubblicati screen modificati, in modo da essere completamente trasparente con voi e far luce su fatti che accadono fra server e che sinceramente iniziano a stressare.
Voglio parlarvi di ciò che è accaduto con il giocatore chiamato "IlKiritoNero" , nickname palesemente fake, infatti, controllando nella tabella account del database siamo riusciti a risalire al proprietario dell'e-mail con la quale si è registrato, ed è appunto staff di un altro Oldstyle on-line.
Quindi. siccome questi giochetti non mi piacciono, e siccome ha minacciato di postare roba inesistente, è un chiaro attacco mirato a denigrare disorder. Ecco pertanto la conversazione avuta con questa persona, prima che se ne spunti su inforge con qualche conversazione modificata
CJdzCki.png

wmvtewq.jpg



Dopo avergli detto che su disorder non c'è possibilità di shoppare item bonussati ci ha detto che avrebbe lasciato, successivamente è sparito per un paio di giorni, ed è tornato oggi ricontattandoci

18tkoBe.png


Ripeto che dopo i controlli fatti dopo l'ultimo suo messaggio abbiamo capito chi sia, e che è uno staffer di un altro server old-style simile a disorder, che non citeremo perchè il nostro intento non è diffamare nessuno, ma semplicemente far aprire gli occhi su ciò che succede nella community di metin.




Ringrazio in ogni caso i player di disorder in continuo aumento, ricordo che da febbraio inizieranno gli eventi con i premi in denaro vero e si inizierà proprio con un torneo fra gilde,
per maggiori informazioni a riguardo consultare il forum board.disorder2.eu
 
Mirro sto andando a pranzo, quando torno fammi trovare un ferro 54 medi 12 forza 15 zombie dai e "stiamo apposto" hahahahaha
Date un premio a quell'uomo! Dai che magari 2 player li ha ripresi sul tuo server xDDD
 
Buongiorno Community, oggi sono costretto a raccontarvi un fatto increscioso,
voglio farlo prima che vengano pubblicati screen modificati, in modo da essere completamente trasparente con voi e far luce su fatti che accadono fra server e che sinceramente iniziano a stressare.
Voglio parlarvi di ciò che è accaduto con il giocatore chiamato "IlKiritoNero" , nickname palesemente fake, infatti, controllando nella tabella account del database siamo riusciti a risalire al proprietario dell'e-mail con la quale si è registrato, ed è appunto staff di un altro Oldstyle on-line.
Quindi. siccome questi giochetti non mi piacciono, e siccome ha minacciato di postare roba inesistente, è un chiaro attacco mirato a denigrare disorder. Ecco pertanto la conversazione avuta con questa persona, prima che se ne spunti su inforge con qualche conversazione modificata
CJdzCki.png

wmvtewq.jpg



Dopo avergli detto che su disorder non c'è possibilità di shoppare item bonussati ci ha detto che avrebbe lasciato, successivamente è sparito per un paio di giorni, ed è tornato oggi ricontattandoci

18tkoBe.png


Ripeto che dopo i controlli fatti dopo l'ultimo suo messaggio abbiamo capito chi sia, e che è uno staffer di un altro server old-style simile a disorder, che non citeremo perchè il nostro intento non è diffamare nessuno, ma semplicemente far aprire gli occhi su ciò che succede nella community di metin.




Ringrazio in ogni caso i player di disorder in continuo aumento, ricordo che da febbraio inizieranno gli eventi con i premi in denaro vero e si inizierà proprio con un torneo fra gilde,
per maggiori informazioni a riguardo consultare il forum board.disorder2.eu
azz e come avete capito che quell'email è del gf di un altro server?
 
Ultima modifica:
azz e come avete capito che quell'email è del gf di un altro server?
basta prendere il nome e il cognome che ci sono nell'e-mail, compararlo con i nomi dei gestori dei domini, e guarda caso il nome coincidono con quelli di un proprietario di un dominio di un altro old-style on-line ;) non facciamo server da ieri
 
Ultima modifica:
Lo stesso player mi ha chiesto di regalargli item in PM, ovviamente me ne sono arrivate a valanghe di richieste simili e l'ho ignorato come al solito, peccato che non ho fatto alcun screen!
Poi a giudicare dalla sua scrittura non gli do più di 15 anni ahaha

Comunque che nessuno ha items pvp o roba così, mi sembra un po' strano perchè io vedo sempre risse in villo con gente che ha roba decente.

Dando un'occhiata al mercato nero:

4274240Items.jpg



Perciò boh.. forse ha aperto il client del suo server per sbaglio :itagliano:
 
Buongiorno Community, oggi sono costretto a raccontarvi un fatto increscioso,
voglio farlo prima che vengano pubblicati screen modificati, in modo da essere completamente trasparente con voi e far luce su fatti che accadono fra server e che sinceramente iniziano a stressare.
Voglio parlarvi di ciò che è accaduto con il giocatore chiamato "IlKiritoNero" , nickname palesemente fake, infatti, controllando nella tabella account del database siamo riusciti a risalire al proprietario dell'e-mail con la quale si è registrato, ed è appunto staff di un altro Oldstyle on-line.
Quindi. siccome questi giochetti non mi piacciono, e siccome ha minacciato di postare roba inesistente, è un chiaro attacco mirato a denigrare disorder. Ecco pertanto la conversazione avuta con questa persona, prima che se ne spunti su inforge con qualche conversazione modificata
CJdzCki.png

wmvtewq.jpg



Dopo avergli detto che su disorder non c'è possibilità di shoppare item bonussati ci ha detto che avrebbe lasciato, successivamente è sparito per un paio di giorni, ed è tornato oggi ricontattandoci

18tkoBe.png


Ripeto che dopo i controlli fatti dopo l'ultimo suo messaggio abbiamo capito chi sia, e che è uno staffer di un altro server old-style simile a disorder, che non citeremo perchè il nostro intento non è diffamare nessuno, ma semplicemente far aprire gli occhi su ciò che succede nella community di metin.




Ringrazio in ogni caso i player di disorder in continuo aumento, ricordo che da febbraio inizieranno gli eventi con i premi in denaro vero e si inizierà proprio con un torneo fra gilde,
per maggiori informazioni a riguardo consultare il forum board.disorder2.eu
Tra decine di account creati qua su inforge per screditare gli altri server, screen photoshoppati, e queste richieste/minacce non capisco ancora come faccia ad avere quella feccia di server online.

Quando credi di aver visto il peggio, ma poi ti ricordi che in questa sezione non c'è mai fine al peggio.
 
C'è un detto a Palermo, a megghiu acqua sa vivinu i puarci, tradotto ( L' acqua migliore la bevono i SUINI )
L'unica cosa positiva è che siamo più furbi di loro...quindi pensano di buttarci giù cosi' facilmente, ma non hanno capito che più ci provano più diventiamo forti, per il resto gg WP
- [GM]Mishra
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom