CLOSED

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Utenti on-line raddoppiati in 7 giorni, il grande lavoro che stiamo facendo per ridare vita a disorder e tutti gli investimenti che stiamo facendo in sponsorizzazioni stanno dando i propri frutti, tantissimi giocatori nuovi ogni giorno iniziano a giocare su Disorder e non possiamo che esserne felici, è il momento giusto per iniziare a giocare, si è insieme a tante altre persone livello basso con cui far crescere i personaggi, ieri c'è stato un picco di 143 on e ora si mira a raggiungere i 200 on entro metà gennaio! Grazie a tutti e grazie a inforge che ha permesso a Disorder di essere conosciuto anche su questo sito oltre che dagli utenti della pagina facebook "le cose su metin2 che non vorresti sapere" per la quale è stato crearo. Vedrete che questo è solo l'inizio❤
 
Certo, yang ed exp partono in un modo e finiscono nel modo opposto, a livello basso si salirà di livello molto velocemente ma si faranno pochi yang, dopo il livello 60 iniziano a cambiare le cose, dal 60 al 70 ci vorranno circa 4 ore di exp, ma si faranno più soldi, dal 70 al 80 circa 30 minuti a livello, dall'80 in poi oltre un ora a livello fino al 90 dove diventerà estremamente difficile proseguire i livelli, infatti solo 3 persone hanno raggiunto il livello 99 in oltre un mese di server on, la maggiorparte dei giocatori si ferma all'86 dove già può usare tutte le skill a p e può indossare ogni oggetto che desidera.
Per quanto riguarda il drop, è diviso a step ma è abbastanza facile
Lv 1-40 drop di incanta verdi e valanghe di libri per le skill
Lv 40-60 drop minerali in tempio e pda
Lv 60-75 drop libri secondari e pietre+4
Lv 75-99 drop degli equipaggiamenti dai boss
 
Certo, yang ed exp partono in un modo e finiscono nel modo opposto, a livello basso si salirà di livello molto velocemente ma si faranno pochi yang, dopo il livello 60 iniziano a cambiare le cose, dal 60 al 70 ci vorranno circa 4 ore di exp, ma si faranno più soldi, dal 70 al 80 circa 30 minuti a livello, dall'80 in poi oltre un ora a livello fino al 90 dove diventerà estremamente difficile proseguire i livelli, infatti solo 3 persone hanno raggiunto il livello 99 in oltre un mese di server on, la maggiorparte dei giocatori si ferma all'86 dove già può usare tutte le skill a p e può indossare ogni oggetto che desidera.
Per quanto riguarda il drop, è diviso a step ma è abbastanza facile
Lv 1-40 drop di incanta verdi e valanghe di libri per le skill
Lv 40-60 drop minerali in tempio e pda
Lv 60-75 drop libri secondari e pietre+4
Lv 75-99 drop degli equipaggiamenti dai boss

Grazie mille, molto esaustivo, proverò il server :)
 
Ho notato una gilda molto unita e da quello che ho sentito sono pure simpatici peró sono nel regno shinsoo NoPain si chiama mi sembra ... dobbiamo creare una sola gilda unita qui dai blu!
 
Anche per quanto riguarda il commercio piano piano la cosa si sta risolvendo, all'inizio chi aveva più soldi non sapeva dove spenderli (parlo dei liv 80+), mentre adesso diciamo che girano più cose dai negozi a prezzi accessibili, ovviamente ferro e luna sono un po' più difficili da trovare appunto perchè sono armi final, ma il resto non è nulla di impossibile ne di troppo complicato.

Per farvi un esempio, ho preso 3 mercatini a caso che mi sembravano i più carini.

2211517Commercio.jpg


Ci sono anche armi 65-70 già dai negozi.
 
Per quanto riguarda l'exp, è giusta, altrimenti sarebbero già tutti al 99, io appena ho tempo e voglia faccio il 99, arrivare fino al 90 non è diffcile usando l'anello exp 50%. Per quanto riguarda il commercio è un po come tira il vento, ad esempio, ieri si vendevano lische a 4-5kk l'una, oggi trovarle a meno di 10kk è impossibile, così come molti altri item o pietre.
Consiglio vivamente il server, oggi ad esempio ci sono state parecchie risse alla botte jinno, c'è molta competizione.
Il buffer non è essenziale ma è utile, sono arrivato fino al 92 senza buffer, però poi per spaccare prima le metin ne ho avuto bisogno, con 48%in piu di critici fai quasi sempre il doppio del danno e a finire la metin ci metti molto meno.
 
Da qui si vede la situazione dei server, non con un counter fasullo :lol:
Ma guarda a noi dei server non importa, almeno io parlo per me da staff, la cosa che mi interessa e dare ai player ciò che vogliono, farli divertire e cosi' via, lo screen fatto da MaikZ è per far vedere alle persone curiose del server che la gente ci sta, per esserci la gente si vede che il server ha un qualcosa che trattiene la massa, ed è quello che io da GM, GF, GA vorrei per il server in cui lavoro..
 
Ma guarda a noi dei server non importa, almeno io parlo per me da staff, la cosa che mi interessa e dare ai player ciò che vogliono, farli divertire e cosi' via, lo screen fatto da MaikZ è per far vedere alle persone curiose del server che la gente ci sta, per esserci la gente si vede che il server ha un qualcosa che trattiene la massa, ed è quello che io da GM, GF, GA vorrei per il server in cui lavoro..
Zitto che ti bastano come un cane qui sopra come t'ho fatto in un altro server anche se sei un GM :asd:
Vabbè a parte gli scherzi, hai ragione. comunque cercate di vedere il dropp degli incanta oggetto verdi, 15 metin consecutivi nemmeno 1.
 
Zitto che ti bastano come un cane qui sopra come t'ho fatto in un altro server anche se sei un GM :asd:
Vabbè a parte gli scherzi, hai ragione. comunque cercate di vedere il dropp degli incanta oggetto verdi, 15 metin consecutivi nemmeno 1.
Guarda, che mi bastonano nei server, a meno che non siano moddati o cose del genere ne dubito fortemente o magari una differenza di equip, magari li si, è normale a parità di equip, ne dubito.
Riguardo gli incanta e rinforza verdi, adesso comunico.
 
Finalmente il metin di una volta (anzi direi molto più facile..visto che qui si droppa+9)!
Un server tosto che invoglia a giocare chi metin se lo ricorda per quello che era!
Unica pecca lo switcher..

Consiglio!
 
Finalmente il metin di una volta (anzi direi molto più facile..visto che qui si droppa+9)!
Un server tosto che invoglia a giocare chi metin se lo ricorda per quello che era!
Unica pecca lo switcher..

Consiglio!
Ciao! Grazie del commento che hai lasciato, fa sempre piacere.
Per lo switcher è una scelta fatta per compensare alla mancanza dei gira bonus ottenibili dalla bottegaia, in ogni caso non da moltissimo fastidio, infatti è veramente raro che nel server ci siano persone AFK per via dello switching.
 
Mi sto trovando veramente bene, consiglio.
L'unico problema che ho riscontrato, sono le poche metin, siamo veramente in tanti nelle mappe (Valle e Monte) e le metin sono poche.
La % del dropp degli incanta avete revisionato per caso?
 
Server veramente bello, longevo e divertente. Mi ha preso un sacco e credo che sia il miglior server in circolazione. Lo penso per i seguenti motivi: exp settata alla perfezione, non ci si annoia mai expando anche grazie alla presenza delle metin. Drop degli item utili per il gameplay facile e a step. Il drop degli yang é ottimo già dai primi livelli. E come ultima cosa, ma non per importanza, staff attivo e molto disponibile.

CONSIGLIO
 
Mi sto trovando veramente bene, consiglio.
L'unico problema che ho riscontrato, sono le poche metin, siamo veramente in tanti nelle mappe (Valle e Monte) e le metin sono poche.
La % del dropp degli incanta avete revisionato per caso?
Ciao @Acqua Naturale
Allora sì, ho già rivisto tutto il drop degli incanta verdi che dicevi ieri e non ho trovato quasi nulla di sbagliato se non qualche percentuale errata, magari modificando qualcosa nel file è stato diminuito per errore. Ho sistemato e ti ringrazio per la segnalazione.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom