Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Certo, yang ed exp partono in un modo e finiscono nel modo opposto, a livello basso si salirà di livello molto velocemente ma si faranno pochi yang, dopo il livello 60 iniziano a cambiare le cose, dal 60 al 70 ci vorranno circa 4 ore di exp, ma si faranno più soldi, dal 70 al 80 circa 30 minuti a livello, dall'80 in poi oltre un ora a livello fino al 90 dove diventerà estremamente difficile proseguire i livelli, infatti solo 3 persone hanno raggiunto il livello 99 in oltre un mese di server on, la maggiorparte dei giocatori si ferma all'86 dove già può usare tutte le skill a p e può indossare ogni oggetto che desidera.
Per quanto riguarda il drop, è diviso a step ma è abbastanza facile
Lv 1-40 drop di incanta verdi e valanghe di libri per le skill
Lv 40-60 drop minerali in tempio e pda
Lv 60-75 drop libri secondari e pietre+4
Lv 75-99 drop degli equipaggiamenti dai boss

Guarda io essendo war corpo non l ho mai usato se ti fai razze strane penso di siHo un' ultima domanda, il buffer é essenziale per expare?
Guarda io essendo war corpo non l ho mai usato se ti fai razze strane penso di si
Da qui si vede la situazione dei server, non con un counter fasullo![]()
![]()
visto che va di moda, al naturale
UPDATE 22:50
![]()
con questo ho chiuso.

Ma guarda a noi dei server non importa, almeno io parlo per me da staff, la cosa che mi interessa e dare ai player ciò che vogliono, farli divertire e cosi' via, lo screen fatto da MaikZ è per far vedere alle persone curiose del server che la gente ci sta, per esserci la gente si vede che il server ha un qualcosa che trattiene la massa, ed è quello che io da GM, GF, GA vorrei per il server in cui lavoro..Da qui si vede la situazione dei server, non con un counter fasullo![]()
Zitto che ti bastano come un cane qui sopra come t'ho fatto in un altro server anche se sei un GMMa guarda a noi dei server non importa, almeno io parlo per me da staff, la cosa che mi interessa e dare ai player ciò che vogliono, farli divertire e cosi' via, lo screen fatto da MaikZ è per far vedere alle persone curiose del server che la gente ci sta, per esserci la gente si vede che il server ha un qualcosa che trattiene la massa, ed è quello che io da GM, GF, GA vorrei per il server in cui lavoro..

Guarda, che mi bastonano nei server, a meno che non siano moddati o cose del genere ne dubito fortemente o magari una differenza di equip, magari li si, è normale a parità di equip, ne dubito.Zitto che ti bastano come un cane qui sopra come t'ho fatto in un altro server anche se sei un GM
Vabbè a parte gli scherzi, hai ragione. comunque cercate di vedere il dropp degli incanta oggetto verdi, 15 metin consecutivi nemmeno 1.
Ciao si, in game mi hanno detto qualcosa del genere, sto già controllando.Zitto che ti bastano come un cane qui sopra come t'ho fatto in un altro server anche se sei un GM
Vabbè a parte gli scherzi, hai ragione. comunque cercate di vedere il dropp degli incanta oggetto verdi, 15 metin consecutivi nemmeno 1.
Ciao! Grazie del commento che hai lasciato, fa sempre piacere.Finalmente il metin di una volta (anzi direi molto più facile..visto che qui si droppa+9)!
Un server tosto che invoglia a giocare chi metin se lo ricorda per quello che era!
Unica pecca lo switcher..
Consiglio!
Ciao, di media 90 - 110 nel CH1 e 30-40 nel CH2 in orari di punta. In ogni caso se entri di pomeriggio puoi vedere tu con i tuoi occhi. Noi t'aspettiamo!Quanti on ?
Ciao @Acqua NaturaleMi sto trovando veramente bene, consiglio.
L'unico problema che ho riscontrato, sono le poche metin, siamo veramente in tanti nelle mappe (Valle e Monte) e le metin sono poche.
La % del dropp degli incanta avete revisionato per caso?