CLOSED

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Problema risolto grazie mille scusa per i mille messaggi non sono troppo pratico di inforge ci si vede in Game !!!!
 
Ragà ma a livello di velocità come sta messo? Diventa monotono e devi stare giorni e gioni a fare le stesse cose? Fare equi è n'ancata oppure semplice? Mi seccano i server lenti only shop
 
Ragà ma a livello di velocità come sta messo? Diventa monotono e devi stare giorni e gioni a fare le stesse cose? Fare equi è n'ancata oppure semplice? Mi seccano i server lenti only shop
Con le recensioni che ho letto e discussioni che ho avuto con altra gente, Disorder è l'old-style meno monotono con più utenza in circolazione.
Nell'item-shop non c'è niente di Pay-to-win, è tutto reperibile e fattibile in game.
L'unica cosa monotono nel gioco è la Torre dei demoni (è appunto un old-style), devi scalare per uppare gli item senza smadonnare il più del dovuto per gli item a costo elevato per uppare.
 
Con le recensioni che ho letto e discussioni che ho avuto con altra gente, Disorder è l'old-style meno monotono con più utenza in circolazione.
Nell'item-shop non c'è niente di Pay-to-win, è tutto reperibile e fattibile in game.
L'unica cosa monotono nel gioco è la Torre dei demoni (è appunto un old-style), devi scalare per uppare gli item senza smadonnare il più del dovuto per gli item a costo elevato per uppare.

Più popolato? fino a prima che aveva il counter degli online aveva dai 10 ai 20 player online ... ora l'hanno proprio tolto.

Se era il server con più player online perchè toglierlo?
 
Il counter raggiunge in svariati momenti della giornata i 100 player on, in aumento, la decisione di togliere il counter è stata per via del fatto che eravamo l'unico old-style online con il counter non truccato e a costo di non abbassarci al livello di truccarlo anche noi per giocarla alla pari con gli altri abbiamo deciso di rimuoverlo momentaneamente.
 
Il counter raggiunge in svariati momenti della giornata i 100 player on, in aumento, la decisione di togliere il counter è stata per via del fatto che eravamo l'unico old-style online con il counter non truccato e a costo di non abbassarci al livello di truccarlo anche noi per giocarla alla pari con gli altri abbiamo deciso di rimuoverlo momentaneamente.

Veramente ste stronzate funzionano con l'utenza di Inforge?? min***** complimenti allora!
 
Perdonatemi perché state sempre a criticare il lavoro degli altri? Io faccio solamente gli applausi a questi Founder per l'impegno e soprattutto la presenza, visto che quest'ultima manca tra gli altri founder dei vari retro, per non parlare della professionalità...
 
Veramente ste stronzate funzionano con l'utenza di Inforge?? min***** complimenti allora!

nessuno gli crede infatti, perchè i primi tempi si vedevo 150/180 on.... fino a poco prima che togliesse il counter arrivava a stento a 40 player online...

come si può leggere nella vecchia discussione che oramai ha chiuso molti player di livello alto hanno lasciato il game per motivo che non conosco... ma ci sono state discussioni con il GF che non risolveva i problemi tipo
 
AHAAHAHAHAHAHAHAH
ciattuttiragazzisnemdaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

comunque è vero, il gioco ha avuto una forte crisi di utenza fino a 2 giorni fa, era sceso a 170 connessioni giornaliere, ora è in netta ripresa, in questo momento è a 250 connessioni giornaliere, un casino di gente nuova si sta registrando, potete seguire le connessioni giornaliere in tempo reale su questa pagina del sito
https://www.disorder2.eu/index.php/connection/game

alle ore 18:00 faremo eventi per festeggiare un mese di attività del server senza mai essere andato off-line neanche per un momento <3
 
Ciao @XMadaraUchihaX è tutto fattibile in game ma non velocemente, se sei un giocatore che vuole avere tutto subito non penso Disorder faccia al caso tuo, passa comunque a trovarci se vuoi provare :)
Non vojo tutto in un giorno ma preferisco server dove ci devi stare perché ci sono tante cose, non dove ce ne sono poche ma che per farle devi nerdare... io mi deolvo divertire a giocare non deve essere frustrante. . . Capito non fa per me
 
Se vuoi avere una vita sociale metin non fa al caso tuo, perchè sinceramente ogni mmorpg è fatto così che sia un privato o non un privato, ogni mmorpg richiede il farm.
 
Ultima modifica:
Il problema è tenerlo in piedi.

L'idea è carina, già m'immagino però la gente lamentarsi e chiedere vari aggiornamenti per farlo diventare uno schifo come tanti newstyle.
 
Ultima modifica:
Premetto che sono un Player attivo di disorder e che il server mi piace ma è chiaro che i problemi ci siano sennò non si passava da 200 a 40 Player on.
L exp è fluida e l upp degli item è buono, ma purtroppo molti alcuni come i metalli e clave Dell orco o le stesse perle sono quasi impossibili da reperire soprattutto se vuoi giocare senza stare ore e senza avere una gilda numerosa con cui fare il boss finale e per questo che gli utenti nuovi visto l andazzo secondo me sono destinati a lasciare prematuramente. Non ci prendiamo in giro,e mi riferisco a chi ora scriverà che ha tutto più 9 grazie all evento natalizio (ora concluso)in cui era possibile droppare tutti gli item io stesso da solo ho trovato acciaio e battaglia e diverse armi 30 ma questo su una media di 20 forzieri aperti ( lord albero) che per la sua difficoltà dovrebbe rilasciare item buoni sempre e no 1 perla o 1 elmo del 41 in quanto a chunjo per esempio siamo 3player over 80 e ce ne vogliono 4 più 1 buffer per fare il lord e una volta fatto ci dobbiamo dividere pure una perla inutile. Punto a favore per la torre molto veloce e meno stressante ma c è da dire che anche li il dropp del forziere non è granché sarebbe meglio droppare ad esempio metallo insieme al forziere con una % del 20 per esempio.
Chiudo dicendo che ho visto numerosi server chiudere nella mia carriera metiniana e sempre a causa della testardaggine dello staff che non ascoltava l utenza, spero di essere stato utile, ci vediamo in game . Margot
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom