Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Con le recensioni che ho letto e discussioni che ho avuto con altra gente, Disorder è l'old-style meno monotono con più utenza in circolazione.Ragà ma a livello di velocità come sta messo? Diventa monotono e devi stare giorni e gioni a fare le stesse cose? Fare equi è n'ancata oppure semplice? Mi seccano i server lenti only shop
Con le recensioni che ho letto e discussioni che ho avuto con altra gente, Disorder è l'old-style meno monotono con più utenza in circolazione.
Nell'item-shop non c'è niente di Pay-to-win, è tutto reperibile e fattibile in game.
L'unica cosa monotono nel gioco è la Torre dei demoni (è appunto un old-style), devi scalare per uppare gli item senza smadonnare il più del dovuto per gli item a costo elevato per uppare.
Il counter raggiunge in svariati momenti della giornata i 100 player on, in aumento, la decisione di togliere il counter è stata per via del fatto che eravamo l'unico old-style online con il counter non truccato e a costo di non abbassarci al livello di truccarlo anche noi per giocarla alla pari con gli altri abbiamo deciso di rimuoverlo momentaneamente.
Veramente ste stronzate funzionano con l'utenza di Inforge?? min***** complimenti allora!
Secondo me hanno lasciato perchè non riuscivano a vendere una corazza oro+9 a 200 euro ahahhahaha
P.S = vi prego di capire da chi viene la citazione (ovviamente @Miirro lo sa) ahahahhaha
Sei un utente limitato, non puoi capire quella citazione.ahahaha alla fine neanche con gli sconti sono riusciti a venderli?

Ciao @XMadaraUchihaX è tutto fattibile in game ma non velocemente, se sei un giocatore che vuole avere tutto subito non penso Disorder faccia al caso tuo, passa comunque a trovarci se vuoi provareQuindi é tutto fattibile in game ma abbastanza velocemente? O per uppare/droppare spade finali ci vuolr un mese?

Non vojo tutto in un giorno ma preferisco server dove ci devi stare perché ci sono tante cose, non dove ce ne sono poche ma che per farle devi nerdare... io mi deolvo divertire a giocare non deve essere frustrante. . . Capito non fa per meCiao @XMadaraUchihaX è tutto fattibile in game ma non velocemente, se sei un giocatore che vuole avere tutto subito non penso Disorder faccia al caso tuo, passa comunque a trovarci se vuoi provare![]()
Non per forza, esistono server fluidi...Se vuoi avere una vita sociale metin non fa al caso tuo, perchè sinceramente ogni mmorpg è fatto così che sia un privato o non un privato, ogni mmorpg richiede il farm.
Diciamo che ti ci devi mettere e devi avere anche fortuna, se sei fortunato ci metti "poco" se sei sfortunato un pochetto di più ma è fattibilissimo...Non per forza, esistono server fluidi...