Cambia tutto. a server off ero e sono un semplicissimo membro della community, che ha tutto il diritto di esprimere pareri negativi (come nel caso di newrazerstar) o positivi (come nel caso di bamboo), non è che se voi lo fate su inforge e io lo faccio su facebook o altrove è più grave o meno grave, penso ognuno di noi abbia delle opinioni in ciò che vede.
Veramente un semplice membro della community ha pari diritto di esprimere opinioni così come lo ha il gestore di un server,
non è il ruolo che permette di esprimerle ma quello che viene detto. Qualunque sia stato il server da te preso in esame è stato lettaralmente screditato
senza nessun filo logico, è inutile anche il discorso dei minuti di gioco dato che non ne avevi sicuramente più di me quando hai fatto il proviamolo su ogni server e fatto il video sul canale youtube, giusto per evidenziare ancora una volta l'
incoerenza di cui sei in possesso, ma non che ci fosse bisogno di sottolinearlo.
sono due cose totalmente diverse e lo sai bene, solo che sei italiano e devi lamentarti random per forza.
la pubblicità esiste ovunque, anche qui su inforge, con il rilievo, i banner e tutto quanto, non sarà il mio link postato su una pagina facebook a cambiare il destino di un server, inoltre la pubblicità la ho fatta solo nei mesi in cui lavoravo in hotel, non avevo tempo per fare meme e non avevo server on, in quel caso se uno mi offre dei soldi per incollare un link, non gli dico " scusa ma non posso perchè per questioni morali nei confronti della community devo dirti di no sennò la gente pensa che lo faccio per soldi". il fatto è che io ragiono con la testa e voi con il ****, per questo vi fate sti problemi, altrimenti dovreste capirlo da soli che nessuno rifiuterebbe mai dei soldi per incollare il link di un sito su una propria pagina di metin. Inoltre i soldi li ho investiti nel progetto Disorder, non sono andato a prostitute, non capisco il tuo problema.
Premesso che non ho mai parlato di Disorder né l'ho screditato, l'ho soltanto definito povero di contenuti che non significa dire che fa schifo (anche se in realtà lo penso, ma non l'ho comunque detto),
al massimo ho attaccato direttamente te quando si tratta di server perché sono le solite storie viste e riviste. La qualità di un server non coincide con la qualità del suo staff, si sono visti decine e decine di server molto belli andare in fumo per staffer incompetenti, quindi dovresti distinguere bene le due cose. Puoi pubblicizzare quello che vuoi, nessuno ti critica per questo, semplicemente avresti dovuto evitare
pubblicità ingannevole e falsa come hai fatto in ogni server di cui hai parlato, tutto ciò accompagnato ad una presunzione di saper fare le cose che non si è mai vista, tanto è vero che nella scena probabilmente sei tra i più scarsi tra quelli che aprono server (ancora una volta è un giudizio su di te, non su Disorder).
Scherzi spero, il tuo pazzo di avatar con il teschio da menomato mi perseguita da anni fra le discussioni su inforge, rompi talmente tanto che ti abbiamo etichettato come "haters numero 1", hai superato persino akiko
Puoi parlare quanto vuoi di me o del mio avatar, ma puoi solo farlo a caso. Non penso mi possa venir etichettato il ruolo di haters numero 1 quando mi sono sempre lamentato (e più di chiunque altro) di chi screditava senza senso e a caso per tornaconti personali, quindi a
favore di chi apre server in modo che possa tutelarsi solo con pareri veritieri e non fango a caso (cosa che hai fatto tu sul tuo canale, altrimenti tutta questa discussione non sarebbe nata). Non sai quante volte ho contattato gli admin di inforge per proporre soluzioni a tutti gli account fake che screditavano i vari server, inclusa quella di limitare la partecipazione agli account bronzi (cosa che poi è avvenuta), più il fatto di rimuovere addirittura tutti i messaggi degli account bannati per multiaccount dato che portavano pubblicità ingannevole (cosa che hai fatto anche tu su youtube) e l'obbligo di tenere le discussioni sui server aperte, purtroppo queste due non attuate dallo staff di inforge, ma pazienza.
Siccome hai parlato di me o del mio avatar, penso di poter essere in diritto anche io di esprimere due parole su di te. Sei un bel tumore Mirro, un tumore davvero grosso che spero per il bene di questa community (non il mio perché la tua presenza non mi tange in maniera diretta) che dopo questo server
sparirai nel nulla come hai sempre fatto, ma questa volta senza ritornare per provare a rubare le paghette dei 15enni. Penso che ormai un altro server di Mirro non lo voglia più nessuno, te lo hanno fatto notare anche sulla tua pagina se non mi sbaglio, pagina dove tra l'altro hai infangato inforge per anni, ma va beh, questi sono fatti tra te e lo staff.
Dopotutto non avrebbe senso per te ritornare,
hai fallito ancora una volta durando meno di qualsiasi server tu abbia criticato, giusto per non citare tutti quelli che hai aperto in anonimo.
Mhe, in realtà Disorder è on da 6 mesi e l'utenza solo negli ultimi 2 mesi è stata carente, di circa 50 on, i server che "recensivo" 1 anno fa spesso chiudevano nel giro di 3 settimane (vedi planet o metin2 step) quindi hai detto l'ennesima cacata nello stesso commento.
Nota: ho detto la mia solo su 7 Server IN UN ANNO, vai a contarli se non ci credi. tu e tutti quanti qua dentro quanti server commentate in un anno?
In realtà l'utenza è carente da tempo, almeno da quanto si capiva c'è stato un evento natalizio fatto a caso che avrebbe rovinato il gameplay e portato via gente, evento natalizio si presume nel periodo che va tra dicembre e gennaio,
quindi 6 mesi online di cui 5 a server vuoto non mi sembra un traguardo di cui vantarsi ecco tutto.
Giudizi sui server non ne ho mai espressi nel tempo se non su Stronger perché è stato l'unico su cui ho giocato nell'ultimo anno e mezzo, le altre volte erano solo
critiche (te lo faccio notare ancora una volta)
agli staffer incapaci e non ai loro server, non so più come farti capire che un server non è il suo staff, o almeno non solo.
Penso di essere stato abbastanza esauriente come volevi, probabilmente di tempo ne hai, visto che hai abbastanza tempo per 'non scappare' e rimanere qui a scrivere le stesse cose da 4 anni a questa parte.