Offline CLOSED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
We io i tentativi per riprenderlo li ho fatti tutti, la coscienza la ho pulitissima, non rompete la min*****. È da 1 mese che io e tutto lo staff ci impegniamo a ripopolarlo in ogni modo, l'ultima donazione risale a quasi 3 mesi fa e siamo già in contatto con i donatori per fargli sapere le nostre intenzioni riguardo disorder essendo il progetto nel quale hanno investito e di sicuro non abbiamo ancora finito.

Ma fate passare la voglia.
 
Ultima modifica da un moderatore:
@Miirro tu e la coscienza a posto non siete amici, non parlare di coscienza e di responsabilità.
 
Ultima modifica da un moderatore:
@Miirro come sempre ovviamente la colpa non è di chi gestisce le cose ma di chi gioca, verissimo. Infatti le stronzate fatte tramite database le hanno fatte i player non te, giusto???

Detto ciò, evita di fare il moralista almeno qua su Inforge dopo tutte le minchiate che hai detto. Mi chiedo davvero come qualcuno riesca ancora a difenderti. Grandissima figura hai fatto ai tempi con Old but gold, grandissima figura hai fatto ora don Disorder, ottimo lavoro.

Ai tempi dicesti che non ti servivano i player di Inforge, perché sei ancora qui?? Gioca tu, tua madre ( che se minacci la gente su ts ti stacca internet quindi attento ) e il tuo cane. Via dalle balle!
 
Vorrei spezzare una lancia a favore di Mirro, il problema è che gli old in Italia NON vanno avanti, è un dato di fatto. Non capisco tutto questo accanimento contro Mirro, non conosco la sua storia ma su Disorder si è impegnato tanto e ha cercato anche di rimediare la situazione con tanta fantasia, ma ripeto, aprire un old in italia e avere continuità è impossibile.
 
Vorrei spezzare una lancia a favore di Mirro, il problema è che gli old in Italia NON vanno avanti, è un dato di fatto. Non capisco tutto questo accanimento contro Mirro, non conosco la sua storia ma su Disorder si è impegnato tanto e ha cercato anche di rimediare la situazione con tanta fantasia, ma ripeto, aprire un old in italia e avere continuità è impossibile.

Su questo devo darti torto, un old fallisce se viene lasciato andare a se stesso... se vengono fatte implementazioni in periodi giusti, eventi, nuovi oggetti e cercare di coinvolgere i player stai tranquillo che non fallisce.
 
Su questo devo darti torto, un old fallisce se viene lasciato andare a se stesso... se vengono fatte implementazioni in periodi giusti, eventi, nuovi oggetti e cercare di coinvolgere i player stai tranquillo che non fallisce.
Un old fallisce perché il player medio italiano è senza mani punto. La gente non ha più voglia di giocare agli old. Vuole entrare in un server e max 1 settimana avere tutto giocando 2 ore al giorno. Gli old falliscono per questo, per i player che piangono perché non c’è l’arma del 30 xdxdxd!!!!!22
 
Ultima modifica:
Come fate a parlare di " mani " su Metin2?? Piuttosto oserei dire che il player medio attuale non abbia voglia di perdere ore e ore per craftare o droppare qualcosa ( e su questo non posso darvi torto), ma non parlate di mani please.........

Oltre all'incapacità dei vari staffer ( non solo di questo server ) nel mantenere un progetto aperto il problema sta nella testa delle persone. Metin è questo, inutile andare a cercare cose che sono solo pura immaginazione. Ci sono stati server " innovativi " che sono durati decisamente meno di altri molto più semplici. Metin2 è Metin2, se l'era sta finendo è inutile inventarsi nulla. Certe cose vanno comprese ed accettate per quello che sono, punto.
 
Come fate a parlare di " mani " su Metin2?? Piuttosto oserei dire che il player medio attuale non abbia voglia di perdere ore e ore per craftare o droppare qualcosa ( e su questo non posso darvi torto), ma non parlate di mani please.........

Oltre all'incapacità dei vari staffer ( non solo di questo server ) nel mantenere un progetto aperto il problema sta nella testa delle persone. Metin è questo, inutile andare a cercare cose che sono solo pura immaginazione. Ci sono stati server " innovativi " che sono durati decisamente meno di altri molto più semplici. Metin2 è Metin2, se l'era sta finendo è inutile inventarsi nulla. Certe cose vanno comprese ed accettate per quello che sono, punto.
Tu invece critichi ogni staffer di ogni server da tipo 4 anni, quando ne farai uno tu per dimostrarci le tue capacità? E non iniziare con la storia "eh ma io non lo faccio perchè non so utilizzare il database ecc xD " in quanto parlo di capacità gestionali team/game
 
Un old fallisce perché il player medio italiano è senza mani punto. La gente non ha più voglia di giocare agli old. Vuole entrare in un server e max 1 settimana avere tutto giocando 2 ore al giorno. Gli old falliscono per questo, per i player che piangono perché non c’è l’arma del 30 xdxdxd!!!!!22
Anche i new neanche dopo 2 mesi bye bye.Tutti vogliono un old/new ecc,però appena esce fa la top e lascia.
 
L'errore più grande su questo server che ha fatto sparire tutti è stato l'evento natalizio...
mal organizzato e ha rovinato troppo il commercio e non c'era possibilità che altri player potevano farlo perchè soltanto 3 gilde facevano i metin ai villi e killavano tutti gli altri che cercavano di avvicinarsi.. poi tutti gli altri si attaccavano al pazzo... il dropp era esagerato è li si è rovinato tutto
parlo perchè fino a quel tempo giocavamo io e la mia gilda e rissavamo con altre gilde ogni giorno.. dopo quell'evento è morto il server
 
diciamo che si chiamano "eventi" perchè appunto dovrebbero essere rari... ovvio che se si fa un evento a settimana si rischia di rovinare tutto il commercio
 
Io in questo post noto solo che Mirro non cura al meglio l'utenza che commenta, si comporta in modo superficiale e arrogante a mio parere... per carità gli utenti spesso sono i primi maleducati, ma tu da staffer dovresti sempre E DICO SEMPRE, rimanere serio, gentile e impassibile, mantenendo diplomazia e professionalità.
Ogni utente vale oro, ad ogni critica anche non costruttiva, o accusatoria, anche se formulata con maleducazione va trattata sempre bene, mettendo al centro prima di tutto L'UTENZA.
La famosa regola del cliente che ha sempre ragione, non dimenticatela... che non vuol dire farsi mettere i piedi in testa, vuol dire cercare di capire, comprendere al meglio le ESIGENZE degli utenti, trovare compromessi, accordi, ma sempre nel modo corretto, in primis, da parte dello staff.
 
Io in questo post noto solo che Mirro non cura al meglio l'utenza che commenta, si comporta in modo superficiale e arrogante a mio parere... per carità gli utenti spesso sono i primi maleducati, ma tu da staffer dovresti sempre E DICO SEMPRE, rimanere serio, gentile e impassibile, mantenendo diplomazia e professionalità.
Ogni utente vale oro, ad ogni critica anche non costruttiva, o accusatoria, anche se formulata con maleducazione va trattata sempre bene, mettendo al centro prima di tutto L'UTENZA.
La famosa regola del cliente che ha sempre ragione, non dimenticatela... che non vuol dire farsi mettere i piedi in testa, vuol dire cercare di capire, comprendere al meglio le ESIGENZE degli utenti, trovare compromessi, accordi, ma sempre nel modo corretto, in primis, da parte dello staff.
Da staff lo faccio con piacere e chi mi ha chiesto aiuto in game lo sa, qui su inforge sono un utente esattamente come te e la storia che il cliente ha sempre ragione la lascio ai server che vendono il culo per 10 player in più, dopo questa premessa, ci tengo a dirti che non sono più staff da settimane e che la nuova gestione di cui non faccio parte sarà senza dubbio più cordiale di me
 
Da staff lo faccio con piacere e chi mi ha chiesto aiuto in game lo sa, qui su inforge sono un utente esattamente come te e la storia che il cliente ha sempre ragione la lascio ai server che vendono il **** per 10 player in più, dopo questa premessa, ci tengo a dirti che non sono più staff da settimane e che la nuova gestione di cui non faccio parte sarà senza dubbio più cordiale di me

Beh in effetti ti vanno fatti i complimenti, hai dedicato più tempo a screditare a caso qualsiasi server esistente che a mantenere il tuo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Hisoka96
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.