HunabKu-AkA-Hunter
Utente Platinum
Ultima modifica:
wewe arriviamo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mi ha dato la motivazione per rifarmi avanti. comunque sto pensando di cambiarlo, ma di mantenere l'idea di warlords cioè exp con il gruppoMa fino a ieri eri su cup,ora hai deciso di riaprire?Spero sia tutto senza bug visto che non hai piu spike o roxie dietro.
Ah bella la citazione alle stradine(ricordi di vari rosik per aver vinto onestamente<3) (rivoglio i meme pls su discord)
ArmataHwang solo fatti 0 parole.
Magari torniamo per confermare la top gilda
Per quanto riguarda il gameplay del vecchio warlo verrà totalmente rivisto o sarà come prima?no perchè spero cambi mappa final(sai com'è atla2 fare 50 prestigi xd)
Pietre leggendarie ci saranno?
Attendo risposte e un kebab.
:3

vai sereno caro, prima vengo a giocare nel tuo con i my friends, questo per ora è un progetto se ne parla il prossimo anno, voglio fare le cose piano piano fatte bene se riesco.Grande bro , basta che lo apri dopo settembre ( non mi scassare le palle ) <3 buona fortuna
Comunque sappi che non mi azzerderei mai ad aprire senza spike ^.^Spero sia tutto senza bug visto che non hai piu spike o roxie dietro.
Attendo risposte e un kebab.
:3
Buona fortuna, speriamo bene...Comunque sappi che non mi azzerderei mai ad aprire senza spike ^.^
lo faccio solo perchè c'è anche lui, altrimenti continuavo a fare aram su lol feedando pensantemente.
@Illumi guarda ti hanno dedicato un'implementazione nuovaAggiornamento speciale, che rivoluzionerà il gioco
Le pozioni all'interno warlords non saranno più le stesse, perchè saranno sostituite dai kebab per ripristinare l'energia
Visualizza allegato 37043
Spero che i kebab siano senza cipollaAggiornamento speciale, che rivoluzionerà il gioco
Le pozioni all'interno warlords non saranno più le stesse, perchè saranno sostituite dai kebab per ripristinare l'energia
Visualizza allegato 37043
Il primo torneo di gilde aveva come premio le mie corde vocali..Aspetto ancora il terreno personalizzato per la vittoria del torneo gilde.
Lo abbiamo avuto quella sera in Atlantide il terreno personalizzato, TerrenoArmataLagAspetto ancora il terreno personalizzato per la vittoria del torneo gilde.
sto mandando gli screen a helghin. per ora ho aggiunto un altra piantina.Aspetto ancora il terreno personalizzato per la vittoria del torneo gilde.