Hyip cloud miner

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Ciao @mazzo97, ho investito da circa un mese ~30 euro su genesis-mining.com
I prezzi sono buoni, l'assistenza impeccabile (mi hanno risposto in modo esaustivo a due mie richieste entro la mezz'ora dal loro invio), il payout quotidiano regolare (non ne è saltato nessuno) e in più puoi acquistare sia con carta di credito (USD, euro) che con BTC o altre cryptovalute.

Io personalmente ho acquistato al momento 0.2 G/Hash di calcolo su sha256 per minare il BTC e 5 M/Hash di x11 per minare altre cryptomonete.

Come ho già avuto modo di postare su altri thread, condivido anche qui alcuni dei miei personali payout, tra i quali puoi vedere gli ultimi due risalenti a qualche ora fa.

Mi trovo davvero molto bene. Sono più che soddisfatto dell'investimento e credo che continuerò man mano ad investirci.

HgYco3A.png


Se sei interessato ad avere un codice promozionale per uno sconto all'iscrizione contattami pure.
Non lo pubblico qui per non spammare referrals.

Per quanto riguarda le valute sulle quali investire, bhè considerando che il mio è un contratto lifetime, investo sul BTC (il payout quotidiano è piccolo, ma "illimitato" nel tempo)
mentre per l'x11 ho un contratto di 2 anni ma il payout è nettamente superiore (come puoi anche vedere dallo screenshot) e sto puntando sullo zcash e sul dash. Fondamentalmente perchè spero che un giorno siano il nuovo BTC date le loro caratteristiche anonime.

A presto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.