Gruppo [COC] Cresciamo insieme

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BuBu7T3

Utente Emerald
9 Ottobre 2009
1,500
35
123
358
Salve a tutti ,
Dopo tanto tempo ho deciso di creare un clan ,gli unici requisiti necessari sono pochi e semplici e sono :
1- Essere italiani (ovvio)
2- Attaccare nelle war
3- Se avete whatsapp si vedrà se conviene fare un gruppo o meno , per ora questi sono i requisiti ovviamente poi cambieranno man mano che si andrà avanti e si spera diventare un clan "discreto".
Allego una foto per far vedere il nome e Lo stemma del clan in modo da non far sbagliare l'ingresso , vi aspetto "spero" in molti e vogliosi di crescere , che dire spero di essere un buon leader e di crescere ancora di + insieme a voi!!! Questo è tutto, ci becchiamo nel clan se decidete di partecipare a questa mia iniziativa .
 

Allegati

  • image.png
    image.png
    487.4 KB · Visualizzazioni: 44
Oilà ciao! Scusa se "irrompo" nel tuo topic ma in questi giorni sto cercando di radunare persone che abbiano tutte lo stesso scopo ovvero fare parte di un clan serio. Ho visto il tuo topic e ho pensato che magari saresti interessato :) Siamo 5 persone "vere" più un altro paio di conoscenti, se vi unite anche voi possiamo formare subito un team di 10 persone :)
Sappimi dire, ciao!
 
Mgz ti ringrazio per la proposta ma dovrò rifiutare , il motivo è semplice, cioè ho cercato molte volte di creare un mio clan ma come ben sapete se non si ha buone conoscenze t'attacchi , e io stò cercando di crescere in tutti i modi anche perchè ho fallito nel mio intendo già una volta e spero che questa volta sia la volta buona per fare un clan "serio" , come vedi non ho messo nessun requisito speciale perchè per me vanno bene anche persone con municipio all'1 stò cercando di fare un gruppo per crescere insieme, poi se ovviamente mi capitano persone + alte ben vengano ;) alla fine voglio creare un gruppo in modo da aiutarci a vicenda.
 
per me vanno bene anche persone con municipio all'1 stò cercando di fare un gruppo per crescere insieme
Il problema, aimè, è proprio questo o_O non c'è praticamente più nessuno che vuole "crescere insieme" e ne ho avuto le prove.

Ho creato personalmente un clan con queste indicazioni qui sul forum e ho ricevuto 0 risposte. Ho pubblicato lo stesso sul forum ufficiale della supercell e ho ricevuto 1 risposta. _Terrone_ ha un progetto simile (proprio nel topic sotto al tuo) e ha ricevuto 1 sola risposta. Tu qua nel tuo hai ricevuto 0 risposte.

L'idea che mi sono fatto io è che clan che nascono in questo modo non interessano ai giocatori di clash of clan. Ormai vedo che pure i th4 (!!!!) voglio fare war (anche se poi a momenti neanche sanno cos'è una war) e se non la scateni subito se ne vanno in un altro clan.
E' per questo che sto cercando di "radunare" gente seria, perchè se ognuno di noi si divide creando il proprio clan va a finire che rimaniamo tutti con 4-5 persone all'interno e con così poche persone nessuno riesce a fare niente.

Poi oh, spero fortemente di sbagliarmi con te :\ magari tu da domani raggiungi i 50 membri in un batter d'occhio e il tuo clan cresce forte e velocemente...però se così non dovesse andare (come purtroppo mi è capitato di constatare) ricordati di noi che abbiamo i tuoi stessi obiettivi :yo:
 
Non vorrei dire te lo avevo detto ma...te lo avevo detto.
La mia proposta è sempre valida: da noi siamo tutti maggiorenni e seri, se volete venire ti faccio co-capo subito così da poter avere poteri decisionali anche tu.
 
Se volete entrambi c'è il mio clan , si chiama FalconCannon scritto così è l'unico siamo quasi pieni , sempre guerre. Se volete entrare siete i benvenuti .
 
Scusami zipippino, ma un un clan che si pubblicizza con "sempre guerre" è proprio il tipo di clan in cui non vorrei mai entrare ^_^ qua il discorso non è fare tante guerre o essere fortissimi, il senso della mia proposta a Refused era quello di gestire un clan che fosse PRIMA DI TUTTO composto da gente seria e che vuole fare le cose per bene. Quanto spesso fare le guerre e tutto il resto erano decisioni che si prendevano dopo, INSIEME, non già "a monte".
Ma d'altra parte clash of clans è così; ci sono centinaia di clan tutti di 1 livello perchè pur di non perdere il proprio nome non si fondono con nessun altro, e poi rimangono solo in 2 per sempre senza mai fare war. Contenti loro....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.