~ Cocaine Longju [Game_2089][PvP Testato][Antidos System][New Topic]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco qui.. una prova che pure sto server ha rubato la nostra patch senza chiedere il permesso o per lo meno parlarne prima con noi:

u7txx.png

Almeno cambiavano la scritta (premetto che non sanno manco in quale file devono andare a vedere, che ignoranza e incompetenza).
A tempo dovuto faranno la stessa fine dei loro compagni UniversolokMt2!

Ecco qui.. una prova che pure sto server ha rubato la nostra patch senza chiedere il permesso o per lo meno parlarne prima con noi:

u7txx.png

Almeno cambiavano la scritta (premetto che non sanno manco in quale file devono andare a vedere, che ignoranza e incompetenza).
A tempo dovuto faranno la stessa fine dei loro compagni UniversolokMt2!

invece di minacciare e sbraitare xke non riaprite il vostro???

invece di minacciare e sbraitare xke non riaprite il vostro???

Perché invece di fare domande inutili non ti informi su cio' che stiamo facendo?

Stiamo mettendo up+10 con nostri luccichii
Energy System
& Pet System

che come avrai ben capito sono cose che nessun hamachi possiede, l'upp+10 manco un dedicato ce l'ha
Quindi ci servono molti test,ci serve Tempo.

Perché invece di fare domande inutili non ti informi su cio' che stiamo facendo?

Stiamo mettendo up+10 con nostri luccichii
Energy System
& Pet System

che come avrai ben capito sono cose che nessun hamachi possiede, l'upp+10 manco un dedicato ce l'ha
Quindi ci servono molti test,ci serve Tempo.

WTF manco i dedicati upp+10?? come mai awe**** li ha +19 mather of god

su queste reti i GM non danno un'aiuto non fanno niente non di dicono manco se è on il server aaaa buttate sto serve

WTF manco i dedicati upp+10?? come mai awe**** li ha +19 mather of god

Impara ad esprimerti <.<

Quello di awesome non e' altro che buttare armi nuove e modificarne il nome, pure io posso mettere una spada lunga +100000 basta settare dal database e dall'item_proto del client, l'upp +10 e' un upp totalmente nuovo, con luccichio nostro, il loro e' un normalissimo luccichio preso peraltro da universalmetin, per tutte spade ed armi, solo il luccichio delle corazze e' loro, ed e' molto bello, ma sono massimo+9 quelle

- - - Updated - - -

Lascialo parlare :asd:
Il bello è che è pure convinto..:\
Certo che sono convinto di quello che dico, io so quel che dico,non dico cazzate :patt:

SirLean hai mai Implementato non dico upp +10
Ma petsystem e energysystem? sono due cose che hanno bisogno di infiniti test e fix di bug..

Ma quando riaprirà se riaprirà Euphorie, avrò di nuovo il livello 99 e i miei item epici.. vero? No perché sono stato un'infinità da azrael per 3 item epici (mi manca collana) e fidati se non le riavrò io, non li riavranno anche altri, in poche parole fareste una brutta fine dato che lascerebbero tutti il server <.<

Risposta?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom