Discussione CoD Black Ops Problema.. PC

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GeneraK

Utente Electrum
12 Gennaio 2009
137
30
6
114
Ciao a tutti...
Oggi volevo provare a far partire black ops.... dunque... la 1 volta che l'ho avviato qualche giorno fa mi faceva vedere diciamo l uomo sulla sedia e in seguito mi preparavo per la missione e mi avevano detto che a molti faceva la schermata nera ma dopo 3-4 minuti si levava allora ripensando a quella cosa che mi avevano detto oggi provo ad avvia cal of duty black ops ma... appena lo avvio si inceppa O_O allora apro il task manager e lo chiudo (non rispondeva..) riprovo ma me lo rifà o_O
non so cosa fare... z.z è vero che il processore non è adatto però prima arrivava per lo meno fino alla schermata del menu e non laggava nemmeno ora invece si bloccava sempre x.x allora l'ho rinstallato.. ma niente.. z.z

Ripeto il mio processore non rientra nei requisiti minimi
Però comunque fino a qualche giorno fa mi partiva e arrivava fino al menù senza blocchi o scatti ora nemmeno al menu mi arriva z.z

percaso clicchi il tasto windows quando aspetti? se lo clicchi ti si blocca. se non e questo allora prova a cambiare impostazioni grafica dal menu principale, io metto texture alte tutto in HD e non mi si blocca per niente e si vede benissimo.

Giò a me non ci arriva proprio al menu si blocca proprio all'avvio il cursore del gioco si blocca appena lo avvio (mentre fa il video di rpesnetazione) e esce la clessidra però la 1 volta che l'ho avviato non faceva cosi forse mi sa che LA CARTELLA VIDEO ha qualche file danneggiato non è che qualcuno mi può postare la cartella main sia italiana che inglese '-' grz

Black Ops è un gioco ottimizzato da cani io stesso che ho un processore Quad Core da 2.5 ghz 4 gb di ram e una scheda grafica da 1 GB ho alcuni problemi di lag , quello che puoi fare è scaricare una versione " ufficiale " quella di SKidrow tanto per intenderci e dopo aggiungere una patch che ottimizza il gioco e migliora le prestazioni con alcuni tipi di processori

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom