Discussione Cod Black ops

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheConsultant

Utente Electrum
15 Novembre 2009
710
19
36
176
Salve raga dopo aver giocato per 2 giorni a cod black ops gratis mi è venuta la voglia di comprarlo ma mi stavo chiedendo..... se io lo compro originale (non su steam o altro) tipo da expert o altri posso giocare online??? >.> :asd: Grazie in anticipo per le risposte :asd:

su che console vorresti giocarci ...ps3 online gratis xbox360 live devi avere l'abbonamento gold 3 mesi 20 euro mentre pc gratis ! ti sconsiglio pc perche lagga da paura ..

lo compro per pc ..... io l'ho provato 2-3 gg e non laggava per niente.... quindi se io lo compro originale posso giocare tranquillamente online?

Ultima modifica:
ti aggiungerò assolutamente ma l'unica cosa che non ho ancora capito è che se io lo compro a dischetto originale in un centro commerciale ti posso comunque aggiungere su steam? oppure non posso, ma posso comunque giocare online?

quanto tu lo installi vedrai ke steam si aggiunge :d almeno penso ke succeda così xk x giocare con l'originale devi avere steam...
quindi in poke parole o quando metti il cd si installa da solo oppure te lo richiede di scaricarlo....
ps:io lo ho comprato da steam xD

quanto tu lo installi vedrai ke steam si aggiunge :d almeno penso ke succeda così xk x giocare con l'originale devi avere steam...
quindi in poke parole o quando metti il cd si installa da solo oppure te lo richiede di scaricarlo....
ps:io lo ho comprato da steam xD
Ah xD cmq mi hanno detto degli amici che hanno ftt la mia stessa cosa che una volta installato scarichi steam e ti crei un account e giochi :D Forse qst è offtopic ma hai skype? xD

Ultima modifica:
come ti kiami???
Ci stanno troppi Wash OMG
Uffa è troppo difficile cod..... mi sto quasi pentendo di averlo preso ç_ç ogni volta ke entro in una partita mi distruggono propio -.- :asd:

Ultima modifica:
come ti kiami???
Ci stanno troppi Wash OMG
Uffa è troppo difficile cod..... mi sto quasi pentendo di averlo preso ç_ç ogni volta ke entro in una partita mi distruggono propio -.- :asd:

ahahah non è come altriwnet ke c'è giente ke nn sa giocare qui sono tutti appassionati di cod e se ti dicono di fare il culo te lo fanno xD
(io sono riuscito a fare un bel 34-3 in deathmatch a squadre)
Comuque mi chiamo "clodpelle"oppure dimmi come ti chiami e se vuoi facciamo na partita adesso :d

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom