Discussione Cod Mw2 [info]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

skeet

Utente Silver
29 Giugno 2010
117
12
2
80
Ultima modifica:
ciao... e' da un bel po' ke vorrei giocare a CoD Mw 2 ( x PC) e vorrei sapere delle info per la modalità online.
1) e' a pagamento??? ( mensile e quanto si paga)
se NO dovrei pagare solo il gioco originale e tramite un codice ke esce nella confezione posso giokare online senza pagare?
2) akkiappo molti hacker in giro???
3) i paketti con le nuove mappe di MW2 li pago oppure sono gratis??

grz in anticipo

Ci sono 2 modi per giocare a Mw2 su PC:

1-Ti compri il gioco originale:
PRO:
Pokissimi hacker.
In generale il lag è minore.
Puoi avere una lista amici e invitare amici tramite steam.
CONTRO:
Devi pagare mi sa 50€ per il gioco + una somma che non mi ricordo ogni mese per steam(online).

2-Ti scarichi il gioco e installi AlterIwnet(ci sn diverse guide su come fare ;):
PRO:
Non devi pagare 1 centesimo.
CONTRO:
Gli hacker ci sn, però presto arriverà un sistema anticheat che (speriamo) bloccherà il fenomeno.
Non puoi avere una lista amici, ma in questo caso mi pare che nel prossimo aggiornamento verrà compresa anche questa funzione.

In sostanza ti consiglio di prendere AlterIwnet perchè andare a spendere 50€ per Mw2, è uno spreco di soldi visto che a novembre esce Mw3.
Se ti sono stato d'aiuto +1 ;)

ke noia... AlterIwnet e facile prendere un haker in partita???
cmq io ero partito con l'idea di comprarmi a novembre Cod mw3 originale ma ora visto ke devo pagare anke on line <.< preferisco scarikarmelo

Ultima modifica:
Ci sono 2 modi per giocare a Mw2 su PC:

1-Ti compri il gioco originale:
PRO:
Pokissimi hacker.
In generale il lag è minore.
Puoi avere una lista amici e invitare amici tramite steam.
CONTRO:
Devi pagare mi sa 50€ per il gioco + una somma che non mi ricordo ogni mese per steam(online).

2-Ti scarichi il gioco e installi AlterIwnet(ci sn diverse guide su come fare ;):
PRO:
Non devi pagare 1 centesimo.
CONTRO:
Gli hacker ci sn, però presto arriverà un sistema anticheat che (speriamo) bloccherà il fenomeno.
Non puoi avere una lista amici, ma in questo caso mi pare che nel prossimo aggiornamento verrà compresa anche questa funzione.

In sostanza ti consiglio di prendere AlterIwnet perchè andare a spendere 50€ per Mw2, è uno spreco di soldi visto che a novembre esce Mw3.
Se ti sono stato d'aiuto +1 ;)
Ti devo correggere su una cosa, steam è gratis.. l'unica cosa che devi pagare è il gioco originale ;)

ke noia... AlterIwnet e facile prendere un haker in partita???
cmq io ero partito con l'idea di comprarmi a novembre Cod mw3 originale ma ora visto ke devo pagare anke on line <.< preferisco scarikarmelo
Stai tranquillo steam non è a pagamento non ci sarà nessun costo aggiuntivo per giocare online..

Skeet allora con mw2 comprato originale,avrai un codice che lo devi inserire su steam, invece se lo compri direttamente da steam lo devi solo scaricare, nell'originale puoi avere una lista amici, il punto però è che ci sono poche mappe ( le altre le devi comprare a parte) e prima di entrare in una partita devi aspettare un decennio, invece con quello di alterIwnet hai tutte le mappe, la lista server, così non devi aspettare per entrare in partita e con mw2 dell' alterIwnet puoi usare diversi hack per avere tutte le armi emblemi, livello al massimo e altro :)

N.B: Mw2 crak non ci sono molti cheater, anzi trovarne qualcuno è difficile,e poi per non trovarli basta che entri nei server che hanno la protezione punkbuster :D

N.B: Mw2 crak non ci sono molti cheater, anzi trovarne qualcuno è difficile,e poi per non trovarli basta che entri nei server che hanno la protezione punkbuster :D

Phenix qua di devo obbligatoriamente contraddire, nel 95% delle partite che fcc c'è almeno un cheater che rompe, il punkbaster aiuta ma nn elimina il problema e finchè non elaboreranno un valido sistema anticheat si continuerà così pk la gente , apparte poki, non sa giocare senza cheat (CHE SCHIFO!).

franz lo ammetto anche io li uso e se li usi ti rendi conto della vera bravura di un pg o se usa cheat fidati che mi son fatto bannare 4 volte in una giornata

P.S:oramai chi usa cheat e come dire bloccato perché se vuole cambiare server e ha l'hack igniettato si becca ban di 6 ore come e capitato a me ogni volta si deve chiudere e riaprire il client e dopo un po ti rompi

P.S:io si lo uso ma solo per sbloccarmi le cose su intervention e barret xD :zizi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom