Coder's Metin2 Nuovo Server PvP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il server non ha chiuso definitivamente.. Stiamo cercando una soluzione per risolvere questo tipo di problema.
Non appena sarà on, vi avviseremo :)

Allora facciamo il punto della situazione:
Verso le 16:30 ho ricevuti molteplici attacchi ddos provenienti anche da ip diverso.
La macchina è andata a farsi benedire, questa è la sesta volta che rifaccio il server, io non posso rifare giorno per giorno il server a causa di dei BM!
Quindi questo per adesso è tutto, per quanto riguarda l'esito non so se lo rimetterò on dato che ci sono troppi finti lamer che non hanno cazzi per la testa durante il giorno!

Verso le 16:30 ho ricevuti molteplici attacchi ddos provenienti anche da ip diverso.
La macchina è andata a farsi benedire, questa è la sesta volta che rifaccio il server, io non posso rifare giorno per giorno il server a causa di dei BM!
Quindi questo per adesso è tutto, per quanto riguarda l'esito non so se lo rimetterò on dato che ci sono troppi finti lamer che non hanno cazzi per la testa durante il giorno!

Questo il punto signori.

Ma scusa, salvare il lavoro che fai?
Mettere protezioni?

Quindi se riaprirà dovremo farci nuovi pg?
Signori, ho capito che è un hamachi, però diamine, una mezza giornata per fare l'equip full vs tutte le razze ce la impieghi, io non ci torno :|

Quindi se riaprirà dovremo farci nuovi pg?
Signori, ho capito che è un hamachi, però diamine, una mezza giornata per fare l'equip full vs tutte le razze ce la impieghi, io non ci torno :|

Ma alla fine non è colpa sua, è che in Italia c'è troppa gente che non ha un pazzo da fare e si mette a mandare a "Monte" (Capitela dai :D) il lavoro degli altri..

Però, ci saranno delle protezioni che possiate mettere.. non penso che quelli che vi attaccano siano gli Anonymous..

Ma alla fine non è colpa sua, è che in Italia c'è troppa gente che non ha un pazzo da fare e si mette a mandare a "Monte" (Capitela dai :D) il lavoro degli altri..

Però, ci saranno delle protezioni che possiate mettere.. non penso che quelli che vi attaccano siano gli Anonymous..

Come non quotare :sisi:

Beh, a quanto pare i bambini che non hanno un pazzo da fare, aumentano a dismisura!
E va beh!!! Che ci possiamo fare noi >.<
Over, se hai intenzione di riaprirlo, sappi che ci sono come sempre!
Ora scappo che ho una cena fuori. Ciao ragazzi :)

Ma se regge 50 Player.
Oneshot Funziona.
DamageHack Funziona.
SwitchBonus Funziona.
Non è screditamento ma piu che altro fa schifo come server.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom