Faucet Coin Open Faucet che da 506 Satoshi mininimo, ogni ora!!!

jacopoknight

Utente Silver
9 Maggio 2013
106
20
7
99
Ciao a tutti oggi vi presento un faucet chiamato Coin Open dove è possibile tramite il roll vincere da 0.00000506 Bitcoin a 0.50620040 Bitcoin.
Il sito permette il claim di Satoshi ogni ora risolvendo un semplice Capctha.
Non ho ancora testato se paga ma ho visto svariate prove sul sito ed appena riceverò qualcosa( magari anche con il vostro aiuto) sarò felice di condividerlo.
Il payout è fissato a 0.00034050 BTC
Ogni ref ti fa guadagnare il 50% dei claim che effettua.
Il sito presenta anche due giochi su cui investire i ricavi per provare a moltiplicarli.
Vi lascio il mio ref link https://coinopen.site/?r=185274

Ultima modifica:
Ciao a tutti oggi vi presento un faucet chiamato Coin Open dove è possibile tramite il roll vincere da 0.00000506 Bitcoin a 0.50620040 Bitcoin.
Il sito permette il claim di Satoshi ogni ora risolvendo un semplice Capctha.
Non ho ancora testato se paga ma ho visto svariate prove sul sito ed appena riceverò qualcosa( magari anche con il vostro aiuto) sarò felice di condividerlo.
Il payout è fissato a 0.00034050 BTC
Ogni ref ti fa guadagnare il 50% dei claim che effettua.
Il sito presenta anche due giochi su cui investire i ricavi per provare a moltiplicarli.
Vi lascio il mio ref link https://coinopen.site/?r=185274
Lo provo, mi ci vorranno 60 giorni per il payout ma va be', speriamo che paghi
EDIT: è inutile che ci provate, è scam, dopo esser arrivato al withdraw minimo ti chiede un deposito di 100000 satoshi e poi non ti danno i soldi...

Lo provo, mi ci vorranno 60 giorni per il payout ma va be', speriamo che paghi
EDIT: è inutile che ci provate, è scam, dopo esser arrivato al withdraw minimo ti chiede un deposito di 100000 satoshi e poi non ti danno i soldi...

Grazie Darkrelease per l'info, lo elimino subito dalla lista!!! :)

Per curiosità dove hai visto che chiedono un investimento per il ritiro?
perchè ho cercato in giro ma non trovo niente e se tu avessi un sito per controllare queste cose potresti girarmelo gentilmente? :)

Grazie Darkrelease per l'info, lo elimino subito dalla lista!!! :)

Per curiosità dove hai visto che chiedono un investimento per il ritiro?
perchè ho cercato in giro ma non trovo niente e se tu avessi un sito per controllare queste cose potresti girarmelo gentilmente? :)
Su beermoneyforum, una persona a fatto il tutto per vedere se è scam o meno e alla fine si è scoperto che era scam

Indietro
Top Bottom