Domanda Coinbase: richiesta ulteriore dei documenti?

Cashkush

Utente Silver
3 Febbraio 2020
160
26
18
79
So benissimo che in questo periodo stanno ''incarcerando'' le crypto o meglio gli exchange. Nonostante avessi già fatto il kyc ( senno semplicemente non avrei potuto fare nessuna transazione) mi hanno richiesto i documenti e ovviamente li ho inviati. Purtroppo ci mettono tantissimo, li ho inviati più di una settimana fa ma me lo aspettavo visto i problemi appunto legali e inoltre per le nuove persone che accorrono.

Vorrei chiedere appunto se fosse successa questa cosa a qualcun'altro ovvero che gli sono stati richiesti nuovamente i documenti.
 
So benissimo che in questo periodo stanno ''incarcerando'' le crypto o meglio gli exchange. Nonostante avessi già fatto il kyc ( senno semplicemente non avrei potuto fare nessuna transazione) mi hanno richiesto i documenti e ovviamente li ho inviati. Purtroppo ci mettono tantissimo, li ho inviati più di una settimana fa ma me lo aspettavo visto i problemi appunto legali e inoltre per le nuove persone che accorrono.

Vorrei chiedere appunto se fosse successa questa cosa a qualcun'altro ovvero che gli sono stati richiesti nuovamente i documenti.
Io anche ho questo problema, problemi legali di che tipo?
 
Non so bene quali enti specifici lo richiedano in questo momento ( riguardante l'antiriciclaggio o qualcosa del genere) ma stanno diciamo cercando di regolamentare il più possibile le crypto e possiamo dire che gli exchange non avranno vita facile.
Ps. è sicuramente un lato negativo per le crypto, ma io ci vedo del positivo: non ci può essere adozione di massa senza regolamentazioni!
 
Capito comunque io non ho avuto questo problema ma altri amici si, e ancora devono essere verificati di nuovo.
Speriamo come hai detto tu che il mondo delle crypto possa attrarre molte più persone
 
  • Mi piace
Reazioni: Cashkush
Invia una mail al supporto di coinbase / coinbase pro spiegando il tutto e dicendo che avevi gia' inviato i documenti (qualora fosse vero ovviamente).
A me han risolto il giorno dopo