coince 180% del tuo investimento in soli 2 mesi(3% fisso al giorno) e ora 100 dollari al giorno.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

i bestia

Utente Bronze
2 Febbraio 2016
21
2
16
46
Ultima modifica da un moderatore:
HYIP - IL SITO E' SCAM - LA DISCUSSIONE VERRA' MANTENUTA AL FINE DI AVVERTIRE EVENTUALI ALTRI UTENTI

ciao a tutti oggi voglio proporvi un'investimento che secondo la mia opinione si può definire serio,voglio parlarvi di coince, azienda inglese verificabile fondata nel 2008 e attiva e pagante dal 2013(però è on line dal 2015). il suo piano d'investimento è semplicissimo il 3% fisso al giorno per 60 giorni questo significa che il tuo investimento scadrà quando arriverà al 180%. ci sono tre livelli di referral 5%,2%,1%. l'investimento minimo è di 10 dollari mentre il massimo è di 500.000. ora udite udite coince ha festeggiato proprio in questi giorni la bellezza di 1 milione di investitori attivi in tutto il mondo, si avete capito bene 1 milione no 1000 o 10.000.inoltre ha 150.000 fans su facebook e 60.000 su twitter. i processori di pagamento sono perfect money, payeer e bitcoin, il minimo ritirabile al giorno è di un dollaro e il massimo non cè,e si può ritirare 7 giorni su 7.i ritiri vengono elaborati entro 48 ore anche se per esperienza personale entro 24 ore i soldi arrivano sempre. dopo il deposito vedrai crescere i tuoi interessi e qualora lo volessi potrai reinvestire i tuoi profitti a patto che tu abbia almeno 10 dollari.tra qulache giorno inizierò a ritirare 100 dollari al giorno e naturalmente posterò le prove di pagamento.che dire mi sembra di aver detto tutto se ti vuoi iscrivere sotto di me questo è il link https://coince.com/?u=C6568834
 
ciao a tutti oggi voglio proporvi un'investimento che secondo la mia opinione si può definire serio,voglio parlarvi di coince, azienda inglese verificabile fondata nel 2008 e attiva e pagante dal 2013(però è on line dal 2015). il suo piano d'investimento è semplicissimo il 3% fisso al giorno per 60 giorni questo significa che il tuo investimento scadrà quando arriverà al 180%. ci sono tre livelli di referral 5%,2%,1%. l'investimento minimo è di 10 dollari mentre il massimo è di 500.000. ora udite udite coince ha festeggiato proprio in questi giorni la bellezza di 1 milione di investitori attivi in tutto il mondo, si avete capito bene 1 milione no 1000 o 10.000.inoltre ha 150.000 fans su facebook e 60.000 su twitter. i processori di pagamento sono perfect money, payeer e bitcoin, il minimo ritirabile al giorno è di un dollaro e il massimo non cè,e si può ritirare 7 giorni su 7.i ritiri vengono elaborati entro 48 ore anche se per esperienza personale entro 24 ore i soldi arrivano sempre. dopo il deposito vedrai crescere i tuoi interessi e qualora lo volessi potrai reinvestire i tuoi profitti a patto che tu abbia almeno 10 dollari.tra qulache giorno inizierò a ritirare 100 dollari al giorno e naturalmente posterò le prove di pagamento.che dire mi sembra di aver detto tutto se ti vuoi iscrivere sotto di me questo è il link https://coince.com/?u=C6568834

Sarei interessato a maggiori informazioni e vedere le prove di pagamento.. quanta sicurezza c'è in tutto ciò? Mi potrebbe interessare come cosa :)

Ps mi sembra un po' strana come cosa, dato che per fare 100 dollari al giorno dovresti aver investito circa 3300$, il che non sarebbe così impossibile, ma ciò vorrebbe dire prendere 2970$ al mese.. se fosse così saremo tutti ricchi, o sbaglio?
 
questi sono i pagamenti che ho ricevuto in questi giorni ora sto investendo seriamente e fra tre giorni inizio a ritirare 100 dollari al giorno.per qualsiasi altre info sono qua.
Catturacoince2.PNG
Catturacoince1.PNG
 
Allora per quanto riguarda le prove di pagamento non c'è problema le posterò qui. Invece per quanto riguarda i ritiri finora io tutte le mattine alle 8 ritiro e la mattina dopo verso le 7 mi arrivano, quindi un po' meno di 24 ore.
 
aggiornamento pagamenti,addirittura l'ultimo è stato più veloce del solito e praticamente in un giorno mi sono arrivati due pagamenti uno la mattina e uno il pomeriggio,e fra due giorni se tutto va bene inizio con i 100 dollari.
Cattura123.PNG
 
allora io ho inizialmente ho versato 100 dollari e reinvestivo tutti i profitti giornalieri fino a che non sono arrivato ad avere una rendita fissa di 5 dollari al giorno. poi per un periodo ogni 2 giorni ritiravo 10 dollari per vedere se pagavano con stabilità. ora in questi giorni ho investito i soldi che servono per arrivare a ritirare 100 dollari al giorno.intanto mi è arrivato e posto anche il pagamento di oggi.
Catturax.PNG
 
se investi 400 dollari prenderai il 3% fisso al giorno per 60 giorni, quindi 400*3/100=12 dollari al giorno per 60 giorni=720 dollari, per prendere 100 dollari al giorno devi investire 3334 dollari.
 
se investi 400 dollari prenderai il 3% fisso al giorno per 60 giorni, quindi 400*3/100=12 dollari al giorno per 60 giorni=720 dollari, per prendere 100 dollari al giorno devi investire 3334 dollari.
Quindi se sei partito solo con 100€ é da un bel pezzo che ci sei dietro o sbaglio? Alla fine stiamo parlando di una hyip in ogni caso giusto? Ce sempre la possibilità che da un giorno all'altro scompare tutto..
 
coince è on line da fine 2015, io non è da tantissimo i 100 iniziali era per vedere l'andamento, per arrivare a ritirare 100 dollari al giorno ho investito molto di tasca mia. comunque riguardo i rischi potete provare investendo molto meno non è che per forza bisogna ritirare 100 dollari al giorno.
 
ragazzi nella maggior parte degli altri siti il sabato e la domenica si fermano con i pagamenti invece coince si supera. ho chiesto il pagamento domenica mattina alle 7 e mezzo e dopo nemmeno due ore mi è arrivato. da domani inizierò con le prove di pagamento di 100 dollari. da domani fino a che esisterà coince preleverò 100 dollari al giorno. se esisterà per poco perderò i miei soldi se andrà avanti ancora un pò allora farò un bel guadagno. nella descrizione iniziale mi sono scordato di scrivere che su coince c'è la possibilità di diventare loro rappresentante, basta aver investito almeno 400 dollari e avere 8 ref attivi. quando sei loro rappresentante prenderai le commissioni dei ref a 8% 3% 1% e poi ti daranno la possibilità di pubblicizzarti di più inserendoti nella loro lista rappresentanti con il tuo link, in cambio dovrai essere disponibile a un'assistenza on line per almeno un paio d'ore al giorno. a domani.
Catturay.PNG
 
ciao ragazzi ieri all'ora di pranzo ho ritirato 100 dollari e mi sono arrivati oggi nel primo pomeriggio. ciao e a domani.
Cattura100.PNG
 
anche io mi sono imbattuto in questo hyip, avevo 15€ in btc quando mi sono registrato e ho deciso di metterceli sopra. come prelievi ho totalizzato 20$ e adesso che guardo posso prelevarne altri 2$ circa.
Sono pienamente coscente che il sito è una mezza truffa, e poi c'è il fatto che sia un hyip, il che lo rende sempre più rischioso man mano che passa il tempo.

Però è abbastanza diverte vedere cose come "ecco il tuo indirizzo ip criptato", oppure altre cose come "compriamo la tua potenza di calcolo" (e poi non si può fare), o ancora lo "share certificate", perchè chi è non ha garantito una somma di denare avendo uno share di una società fallita (questa era bella).

Comunque detto questo, ve lo consiglio per piccole somme, così andate di tanto in tanto e prendete quel che basta per andare a mangiare una pizza e se il sito chiude non andate in bancarotta
 
ecco il mio ritiro giornaliero. ragazzi entrate in coince battete il ferro finchè è caldo. ciao e a domani(speriamo).
Catturaz.PNG
 
ciao ragazzi anche oggi puntuali come un orologio svizzero. dai ragazzi qualcuno che si iscrive sotto di me, aiutatemi a diventare rappresentante coince.
Cattura.PNG
 
Una volta scaduti i 60 giorni cosa succede? in ogni caso se ho capito bene adesso tu hai investito in questo momento circa 3300 dollari giusto?
 
Ultima modifica:
una volta passati i 60 giorni il tuo investimento è finito e ha maturato il 180%. si io ora ho attivi 3334 dollari investiti di cui la maggior parte messi di tasca mia e un po' i guadagni di appena ero registrato(il primo periodo reinvestivo tutti i profitti). ho deciso di fare questo investimento perchè consigliato da un amico che è rappresentante coince per la spagna. lui mi ha rassicurato su coince e secondo lui è una delle poche revshare seria e duratura.
 
Ultima modifica:
Mettiamo caso che io investissi 100 dollari, il giorno dopo dovrei avere 103 dollari, investendo ancora questi 103 il giorno dopo dovrei avere (103+(3% di 103))=(103+3,09)=106,09. Il giorno dopo (106,09+(3% di 106,09))=109,27 e così via... se arrivassimo a 60 giorni il totale sarebbe di 572 euro... Quindi o qualcosa mi sfugge o i conti non tornano :blabla:
 
hai 100 dollari, li investi, dopo 30 giorni hai fatto 90 dollari se non li reinvesti, non puoi riprenderteli i 100 messi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.