coince 180% del tuo investimento in soli 2 mesi(3% fisso al giorno) e ora 100 dollari al giorno.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non ti conveniva investire di nuovo?

Inviata da LG-H850 tramite app ufficiale di Inforge.net
Ca** nemmeno ci avevo pensato :asd: Ma (e qui cito @i bestia che forse sa più di noi, senza offesa :asdangel:), i profitti per reinvestirli posso fare tutto direttamente da dentro il sito o devo chiedere il pagamento e poi riversarli? C'è anche un modo per fare tutto ciò in automatico? Grazie
P.s da domani (se ci sarà un domani) reinvestirò il profitto
 
Ultima modifica:
i profitti li puoi reinvestire a patto che siano almeno 10 dollari e si può fare dal sito e cioè quando nel balance hai almeno 10 dollari vai su deposit e clicchi su balance e il gioco è fatto. per reinvestire in modo automatico c'è il compounding però in quel caso i soldi te li ritrovi tutti il sessantesimo giorno .
 
  • Mi piace
Reazioni: Parlato
ecco i 100 dollari di oggi
Cattura12.PNG
 
Sempre che li voglia cambiare in euro altrimenti finché li tengo in bitcoin cosa devo dichiarare una moneta virtuale. Prova ad andare al bar e pagare un caffè in bitcoin
 
Che c'entra...? :boh:
Io posso aver preso 100€ in bitcoin, poi investirli in Coince e reinvestire sempre in Bitcoin...
Mica sono obbligato a comprare 10.000€ in Bitcoin...

Cosa c'entra quello che dici tu!
Puoi anche andare avanti all'infinito con il portafoglio in Btc ma nel momento che cambi in euro ad es. o acquisti qualcosa in btc sei passibile di evasione.
Non a caso i Btc sono utilizzati anche per il riciclaggio. (Ovviamente non voglio demonizzare una moneta che utilizzo anch'io molto spesso per tanti acquisti online.)

Ps. Complimenti per il fork di Fluxion e per le pagine fake.
Davvero un ottimo lavoro e funziona tutto alla grande.


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Cosa c'entra quello che dici tu!
Facile che non ho inteso la tua domanda :D
Puoi anche andare avanti all'infinito con il portafoglio in Btc ma nel momento che cambi in euro ad es. o acquisti qualcosa in btc sei passibile di evasione.
In realtà no....Dipende da che cifre stai cambiando. Ci sono dei limiti massimi in cui non si è tenuti a dichiarare il reddito.
In aggiunta, per essere pignoli, andrebbero dichiarati nel quadro RW anche i depositi che si hanno su PayPal, in quanto possessori di un conto all'estero, ma onestamente credo che nessuno lo faccia.
Purtroppo in Italia, quando si parla di "guadagni" provenienti dal mondo Informatico, vedi scommesse sportive, guadagni da investimenti, ecc...Non c'è una specifica Legge che dice cosa fare. Da questo punto di vista (e forse anche da molti altri) l'Italia è parecchio indietro...

Ps. Complimenti per il fork di Fluxion e per le pagine fake.
Davvero un ottimo lavoro e funziona tutto alla grande.
Grazie, anche se ultimamente l'ho abbandonato parecchio....Dovrei riallinearlo con le nuove versioni di Fluxion! :oddio:
 
ciao ragazzi questi sono i 100 dollari del 15 che riportano data 16 mattina perchè il sito come sapete ieri sera non era raggiungibile.
Cattura26.PNG
 
ciao ragazzi sono preoccupato dall'offerta limitata che c'è stamani e cioè il 18% al giorno per 10 giorni per 5000 pacchetti da min 500 dollari a max 250.000 dollari così ho contattato un rappresentante coince che conosco bene e gli ho detto che secondo me questo piano è insostenibile e lui mi ha risposto così "ciao guarda non saprei se è insostenibile o meno. so solo che a loro produrre un bitcoin da i loro datacenter costa più o meno 150 dollari. un bitcoin sta a quasi 600.... quindi immagina i profitti enormi che hanno. sarebbe stata insostenibile davvero se l'avessero fatta a tempo indeterminato ma se la fanno per 5000 pacchetti può essere sostenibile se io avessi voluto scappare con la cassa lo avrei fatto per tutti e a partire da i 10 dollari e non da 500" boh per me rimane che dovranno dare in 10 giorni min 4.500.000 di dollari fino a un massimo di 2.250.000.000 dollari(5000*500 al 180% o 5000*250.000 al 180%) quindi per me rimane insostenibile ma spero di sbagliarmi.se dovessero andare avanti dopo questa promozione sarebbe la hyip della storia.questi sono i pagamenti di ieri che sono 2 perchè il 15 sera il sito era irraggiungibile.
Cattura16.PNG
 
ciao ragazzi questo è il pagamento di due giorni perchè con l'ultimo ci hanno messo di più di 24 ore e avevo accumulato più soldi.
Cattura20.PNG
 
E cosa te lo fa pensare?

Avevo un pagamento in pending che mi è tornato nel balance dopo c.a. 48h dalla mia richiesta (e non sono stato l'unico utente ad aver lamentato di ciò)

Ora ho nuovamente richiesto il pagamento
"You can request new withdrawal when your current $11.13 pending withdrawal processed."

Speriamo di stare a sbagliarci in molti.. Ma questo non è l'unico problema al momento, ma anche molta lentezza nella navigazione sul sito, a volte crasha ed è da un po' che sta singhiozzando, penso che non riuscirò a recuperare il mio capitale investito però speriamo comunque regga ancora un po'
A proposito @i bestia tu che ne pensi? E a che punto sei con l'investimento?

Ps per completare il tutto sono sempre maggiori i numeri di monitor che lo danno in waiting o problem e al momento 1 non pagante
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.