coince 180% del tuo investimento in soli 2 mesi(3% fisso al giorno) e ora 100 dollari al giorno.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E cosa te lo fa pensare?

Avevo un pagamento in pending che mi è tornato nel balance dopo c.a. 48h dalla mia richiesta (e non sono stato l'unico utente ad aver lamentato di ciò)

Ora ho nuovamente richiesto il pagamento
"You can request new withdrawal when your current $11.13 pending withdrawal processed."

Speriamo di stare a sbagliarci in molti.. Ma questo non è l'unico problema al momento, ma anche molta lentezza nella navigazione sul sito, a volte crasha ed è da un po' che sta singhiozzando, penso che non riuscirò a recuperare il mio capitale investito però speriamo comunque regga ancora un po'
A proposito @i bestia tu che ne pensi? E a che punto sei con l'investimento?

Ps per completare il tutto sono sempre maggiori i numeri di monitor che lo danno in waiting o problem e al momento 1 non pagante
 
@i bestia Purtroppo anche a me iniziano a salire i dubbi....
I problemi di lentezza ora non sembrano più esserci, ma in rete sono sempre di più quelli che lo stanno etichettando come SCAM a causa dei pagamenti che non arrivano. Tu riesci a ritirarli?

Tra le altre cose ho trovato un sito del tutto identico a Coince (>REVCOIN<). Guardate la grafica. Ha lo stesso template di base, gli stessi tipi di investimenti (anche se divisi per fasce), anche loro rilasciano un "certificato" del tutto simile a Coince....Anche loro mostrano gli ultimi withdrawals....Esattamente come Coince.
A proposito di withdrawals, RevCoin è stato aperto oggi pomeriggio, quindi come è possibile che ci siano già alcuni withdrawals? I profitti nascono dopo 24 ore, quindi non c'è stato il tempo materiale per poterli ritirare!!

Altra piccola curiosità tra Coince e Revcoin: guardate i rappresentanti regionali. Compare un certo "DeWayne Burgess" sia in Coince che in RevCoin. Ci sono poi molte altre piccole curiosità che fanno assomigliare Coince a RevCoin....
 
Ho provato a registrarmi e pagare con Payeer, anche inserendo l'importo di 30$ mi creare sempre una stringa di pagamento di 480$, perché?
Qualcuno può aiutarmi. Grazie.
 
@i bestia Purtroppo anche a me iniziano a salire i dubbi....
I problemi di lentezza ora non sembrano più esserci, ma in rete sono sempre di più quelli che lo stanno etichettando come SCAM a causa dei pagamenti che non arrivano. Tu riesci a ritirarli?

Tra le altre cose ho trovato un sito del tutto identico a Coince (>REVCOIN<). Guardate la grafica. Ha lo stesso template di base, gli stessi tipi di investimenti (anche se divisi per fasce), anche loro rilasciano un "certificato" del tutto simile a Coince....Anche loro mostrano gli ultimi withdrawals....Esattamente come Coince.
A proposito di withdrawals, RevCoin è stato aperto oggi pomeriggio, quindi come è possibile che ci siano già alcuni withdrawals? I profitti nascono dopo 24 ore, quindi non c'è stato il tempo materiale per poterli ritirare!!

Altra piccola curiosità tra Coince e Revcoin: guardate i rappresentanti regionali. Compare un certo "DeWayne Burgess" sia in Coince che in RevCoin. Ci sono poi molte altre piccole curiosità che fanno assomigliare Coince a RevCoin....
Interessante, bisognerebbe valutare e analizzare bene, se fossero gli stessi admin e avessero intenzione di fare lo stesso gioco, ne varrebbe la pena investirci ora che sono all'inizio [emoji57]
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.