Investimento COINSMART Ricevi 10€ | INVITI ILLIMITATI | Nessuna Scadenza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Chebanca!

ho messo il reference# che c'è sotto la scritta deposit pending
Perfetto! Te l’ho chiesto perchè un’altra persona aveva avuto diversi problemi a fare il bonifico.

Buddybank gli aveva addirittura chiesto 10,45€ di commissione!


Ciao! Per caso sai se il bonifico deve essere fatto solo ed esclusivamente dall'intestatario del conto appena aperto? Se per esempio registrassi mia sorella, ma lei non possiede un conto, posso fare io il bonifico? Perché mi ricordo che capitò una cosa del genere con Swissborg e non l'hanno considerato appunto per questo motivo.
Ti consiglio vivamente di far fare a tutti i tuoi invitati il bonifico, da un conto a loro nome.

Metti pure che passa, vuoi rischiare che ti levano tutti i bonus se ti sgamano?
 
  • Mi piace
Reazioni: Coffee e maxcady

KingNavas

Utente Emerald
11 Aprile 2017
942
30
500
434
Ultima modifica:
L'exchange Coinsmart ha dato il via a questa promozione che scade il 30/04.

In pratica fino alla scadenza, se invito qualcuno ricevo circa 40€, tu invece riceverai circa 10€ + i 20€ che ti manderò io (una volta che avrai ricevuto il bonus)

Il processo di verifica è identico a quello usato da Paybis. Infatti è VELOCISSIMO visto che ci ho messo solo 2 MINUTI per essere verificato.

Potrai usare: Carta d'Identità Elettronica, Patente, Passaporto.

Per poter sbloccare il bonus bisogna depositare almeno 70€ (io per sicurezza ne ho depositati 71).

Per non pagare commissioni puoi depositare tramite Bonifico SEPA (massimo 3 giorni lavorativi).

Non è possibile depositare usando nessun tipo di carta per ricevere il bonus. Deve essere per forza un bonifico.

IMPORTANTE: Nella schermata per effettuare il bonifico dovete copiare il reference code e incollarlo nella causale o note del vostro bonifico.

Non importa da che app bancaria stai facendo il bonifico. Ad un certo punto ti dirà o di scrivere una causale o di aggiungere delle note.

Li dovrai incollare il reference code copiato prima.

Inoltre, qualsiasi dato di cui avrai bisogno è leggermente piú giu (beneficiario, iban etc)

Per adesso stanno distribuendo il bonus quasi immediatamente, se non fosse il caso ti verrà dato entro 5 giorni lavorativi.

Potrai prelevare subito i tuoi fondi senza nessun costo tramite bonifico SEPA con una commissione dell’1% (es. se devi prelevare 81€ dovrai pagare 0.81 centesimi) - LEGGI L'AGGIORNAMENTO 4 PRIMA DI DEPOSITARE PER FAVORE

(Mi scuso per l’errore, mi era stato riferito diversamente)

LINK PER LA REGISTRAZIONE (Assicurati che ci sia il refcode bAwWBr durante la registrazione se no non riceverai ne i 10€ ne i 20€ da me)


Per ricevere il bonus o per una mano contattatemi su Telegram: @KingNavas1199



!PER FAVORE LEGGI GLI AGGIORNAMENTI QUI SOTTO!



AGGIORNAMENTO: Ieri alle 23:30 circa ho fatto il bonifico e mi è stato accredito più o meno un'ora fa. Il bonus è stato accreditato dopo 5-10 minuti.

Parlando con il supporto mi hanno detto che di solito i bonifici arrivano dopo 1 ora, ma visto l'afflusso di persone ci mettono da 1-3 giorni lavorativi.



AGGIORNAMENTO 2: Iera sera sia da Desktop che da Mobile sto avendo problemi a fare il login. Quando riesco a fare il login dopo un tot tempo mi butta fuori.

Se non riesci ad accedere o a registrati non preoccuparti, quasi sicuramente stanno avendo un sovraccarico al momento.

AGGIORNAMENTO 3: Ieri dopo aver ricevuto il bonus, ho voluto prelevare il tutto. Non volendo aspettare il bonifico ho convertito in LTC e richiesto il prelievo.

Dicono che processano i prelievi entro 1 ora o massimo 24h, ma visto che fino a stamattina non è successo nulla ho controllato meglio.

Quando si fa il prelievo (sia crypto che bonifico) mandano un'email di conferma.

Anche se nel sito ti dice che è tutto apposto, clicca il link nell'email da Coinsmart, fai l'accesso e conferma, se ti butta fuori per sovraccarico continua finchè non riesci a confermare e finchè non compare un messaggio del tipo:

"Your withdrawal has been processed etc. etc."

Ora, in teoria hai fatto tutto il necessario, ma volendo essere sicuri e non rischiare ritardi contatta il supporto (live chat, la trovi in fondo ad ogni pagina) e scrivigli in quest'ordine (aspettate la risposta prima):

1) Hi
2) How are you?
3) I would like to ask some questions regarding my withdrawal, did i confirm it properly?

Se nella risposta leggerai "Yes" allora è tutto apposto. Nel caso leggi cosa ti dice di fare lui.

Per chiunque avesse difficoltà con l'inglese sentiti libero di scrivermi in qualsiasi momento su Telegram.

AGGIORNAMENTO 4: Oggi pomeriggio hanno aumentato il minimo per prelevare tramite bonifico. Da 50 euro è stato aumentato a 200 euro senza nessun tipo di preavviso. Sto cercando di contattare il supporto per più spiegazioni ma penso che avrò più fortuna domani mattina.

Se vuoi comunque sfruttare questa promo depositando i soliti 70 euro e non 200, tieni a mente che dovrai prelevare in cryptovalute.

Per chiunque non avesse un wallet crypto, mi offro per ricevere le tue crypto e mandarti un bonifico del valore corrispettivo (ho la binance card, almeno ora servirà a qualcosa).


ULTERIORI CONSIGLI:

1) Cercate di non fare bonifici da Buddybank, Poste Italiane, Illimity Bank in quanto chiedono una commissione dagli 8 ai 10.45€
2) Se vuoi prelevare subito convertite in Crypto, ma sappi che lo SPREAD è alto. Vendendo 81 euro in Litecoin me ne sono arrivati 79. Almeno le commissioni sono bassissime.
 
  • Mi piace
Reazioni: S h u r a
Ultima modifica:
Completato tutto, il ragazzo è stato molto disponibile per spiegare il tutto e 20 euro ricevuti subito dopo la verifica! Grazie :)
 
  • Mi piace
Reazioni: KingNavas
Alla fine hai più depositato?

Grazie per il feedback

Questo è un messaggio destinato a chiunque fosse interessato (che non ha letto tutto il thread originale).

AGGIORNAMENTO 4: Oggi pomeriggio hanno aumentato il minimo per prelevare tramite bonifico. Da 50 euro è stato aumentato a 200 euro senza nessun tipo di preavviso. Sto cercando di contattare il supporto per più spiegazioni ma penso che avrò più fortuna domani mattina.

Se vuoi comunque sfruttare questa promo depositando i soliti 70 euro e non 200, tieni a mente che dovrai prelevare in cryptovalute.

Per chiunque non avesse un wallet crypto, mi offro per ricevere le tue crypto e mandarti un bonifico del valore corrispettivo (ho la binance card, almeno ora servirà a qualcosa).


ULTERIORI CONSIGLI:

1) Cercate di non fare bonifici da Buddybank, Poste Italiane, Illimity Bank in quanto chiedono una commissione dagli 8 ai 10.45€
2) Se vuoi prelevare subito convertite in Crypto, ma sappi che lo SPREAD è alto. Vendendo 81 euro in Litecoin me ne sono arrivati 79. Almeno le commissioni sono bassissime.
Personalmente bonifico fatto con revolut. Per il prelievo vorrà dire che mi manderò delle crypto al wallet, no problem. Avranno aumentato per evitare che la gente si iscriva e scappi con il bonus , probabilmente. Ti aggiorno sulla mia iscrizione :)
 
  • Mi piace
Reazioni: KingNavas
Completato tutto e ricevuto i 20 euro, consiglio di contattare direttamente su telegram, molto disponibile, feedback totalmente positivo a @KingNavas
Grazie. Premetto che gli avevo chiesto, nel caso volesse velocizzare la cosa, di contattare la live chat.

Mi ha fatto un video della live chat mostrando l’operatrice scrivere il mio referral code. Per questo gli ho rilasciato i 20 euro.
 
  • Mi piace
Reazioni: Saglionis
Tutto fatto in 24 ore, giusto il tempo della verifica, che è avvenuta in 5 minuti, e dell'arrivo del bonifico. Lui super disponibile e gentilissimo, +rep assoluto!
 
  • Mi piace
Reazioni: KingNavas
Appena registrato dal tuo link e deposito inviato!!
Ti ringrazio. Una domanda veloce, se hai fatto il bonifico, potrei chiederti da che banca l’hai fatto?

Edit: un’altra cosa per sicurezza, quando hai fatto il bonifico hai messo il reference code per quella transazione nella causale/note?
 
Ciao! Per caso sai se il bonifico deve essere fatto solo ed esclusivamente dall'intestatario del conto appena aperto? Se per esempio registrassi mia sorella, ma lei non possiede un conto, posso fare io il bonifico? Perché mi ricordo che capitò una cosa del genere con Swissborg e non l'hanno considerato appunto per questo motivo.
 
Ti ringrazio. Una domanda veloce, se hai fatto il bonifico, potrei chiederti da che banca l’hai fatto?

Edit: un’altra cosa per sicurezza, quando hai fatto il bonifico hai messo il reference code per quella transazione nella causale/note?
Chebanca!

ho messo il reference# che c'è sotto la scritta deposit pending
 
Ultima modifica:
Ciao, sto procedendo a registrarmi con il tuo link, il codice referral è inserito, ti aggiorno :)

aggiornamento: Fatta iscrizione e fatto bonifico seguendo i passaggi alla lettera. Una cosa: dove sta scritto come funziona il programma di invito?
 
Ecco appunto, stavo per fare il bonifico ma sul più bello mi sono fermato.. anche io 10,45€ di commissione con buddybank
Alla fine hai più depositato?
Completato tutto e 20 euro ricevuti! Grazie :)
Grazie per il feedback
Ciao, sto procedendo a registrarmi con il tuo link, il codice referral è inserito, ti aggiorno :)

aggiornamento: Fatta iscrizione e fatto bonifico seguendo i passaggi alla lettera. Una cosa: dove sta scritto come funziona il programma di invito?
Questo è un messaggio destinato a chiunque fosse interessato (che non ha letto tutto il thread originale).

AGGIORNAMENTO 4: Oggi pomeriggio hanno aumentato il minimo per prelevare tramite bonifico. Da 50 euro è stato aumentato a 200 euro senza nessun tipo di preavviso. Sto cercando di contattare il supporto per più spiegazioni ma penso che avrò più fortuna domani mattina.

Se vuoi comunque sfruttare questa promo depositando i soliti 70 euro e non 200, tieni a mente che dovrai prelevare in cryptovalute.

Per chiunque non avesse un wallet crypto, mi offro per ricevere le tue crypto e mandarti un bonifico del valore corrispettivo (ho la binance card, almeno ora servirà a qualcosa).


ULTERIORI CONSIGLI:

1) Cercate di non fare bonifici da Buddybank, Poste Italiane, Illimity Bank in quanto chiedono una commissione dagli 8 ai 10.45€
2) Se vuoi prelevare subito convertite in Crypto, ma sappi che lo SPREAD è alto. Vendendo 81 euro in Litecoin me ne sono arrivati 79. Almeno le commissioni sono bassissime.
 
Ultima modifica:
Si
Messaggio unito automaticamente:

Quanto ci mettono per un prelievo su coinbase?
 
Si
Messaggio unito automaticamente:

Quanto ci mettono per un prelievo su coinbase?
Ti è già arrivato il deposito?

Allora, verso Binance DOPO aver verificato il prelievo, i LTC ci hanno messo max 5 minuti per arrivare nel mio wallet. Ora, a seconda della crypto e delle confermazioni richieste (non so se sono uguali sia per Coinbase che per Binance) potrebbe variare.

Però se usi una crypto come LTC dovrebbe comunque metterci pochissimo e costare altrettanto poco in termini di network fee.
 
Ciao, depositato e bonus di 10 arrivato (con calma mi adopererò per prelievo verso binance o coinbase, consigli litecoin? di XLM invece che ne pensi per quanto riguarda le fees?) Comunque se puoi contattarmi in privato per i 20 ti ringrazio, buona serata
 
Ultima modifica:
Ti è già arrivato il deposito?

Allora, verso Binance DOPO aver verificato il prelievo, i LTC ci hanno messo max 5 minuti per arrivare nel mio wallet. Ora, a seconda della crypto e delle confermazioni richieste (non so se sono uguali sia per Coinbase che per Binance) potrebbe variare.

Però se usi una crypto come LTC dovrebbe comunque metterci pochissimo e costare altrettanto poco in termini di network fee.
L'ho fatto stamattina ma ancora non mi sono arrivati su coinbase
Messaggio unito automaticamente:

Mi è arrivata un email con scritto questo
La tua richiesta di prelievo da CoinSmart è stata ricevuta. ** PER I PRELIEVI CRIPTO: Fare clic sul seguente collegamento per confermare il ritiro. Se il tuo ritiro non è soggetto a ritenuta, le richieste vengono elaborate come segue: I prelievi di criptovaluta vengono generalmente completati in un'ora o meno, ma potrebbero essere necessarie fino a 24 ore *. I prelievi Fiat vengono elaborati in 5 giorni o meno. Se non hai effettuato questa richiesta, modifica la password e contatta immediatamente il nostro team SmartSupport. Buon trading,
 
L'ho fatto stamattina ma ancora non mi sono arrivati su coinbase
Messaggio unito automaticamente:

Mi è arrivata un email con scritto questo
La tua richiesta di prelievo da CoinSmart è stata ricevuta. ** PER I PRELIEVI CRIPTO: Fare clic sul seguente collegamento per confermare il ritiro. Se il tuo ritiro non è soggetto a ritenuta, le richieste vengono elaborate come segue: I prelievi di criptovaluta vengono generalmente completati in un'ora o meno, ma potrebbero essere necessarie fino a 24 ore *. I prelievi Fiat vengono elaborati in 5 giorni o meno. Se non hai effettuato questa richiesta, modifica la password e contatta immediatamente il nostro team SmartSupport. Buon trading,
Scusa se ti rispondo io, comunque appena prelevato su coinbase mi è arrivata l'email di coinbase istantaneamente:
Hai appena ricevuto 0.36129237 LTC (82,34 € EUR) da un conto esterno in Litecoin sul tuo indirizzo di deposito Coinbase Pro. I fondi verranno trasferiti automaticamente da Coinbase al tuo saldo Coinbase Pro a seguito delle conferme della rete. Potrebbero occorrere fino a 30 per poter utilizzare i tuoi fondi in Litecoin per transazioni.​
Gli LTC appaiono già nella lista movimenti coinbase.
Ho preferito prelevare in un momento in cui LTC era in lieve calo in modo da (si spera) recuperare le fees :/
Messaggio unito automaticamente:

L'ho fatto stamattina ma ancora non mi sono arrivati su coinbase
Messaggio unito automaticamente:

Mi è arrivata un email con scritto questo
La tua richiesta di prelievo da CoinSmart è stata ricevuta. ** PER I PRELIEVI CRIPTO: Fare clic sul seguente collegamento per confermare il ritiro. Se il tuo ritiro non è soggetto a ritenuta, le richieste vengono elaborate come segue: I prelievi di criptovaluta vengono generalmente completati in un'ora o meno, ma potrebbero essere necessarie fino a 24 ore *. I prelievi Fiat vengono elaborati in 5 giorni o meno. Se non hai effettuato questa richiesta, modifica la password e contatta immediatamente il nostro team SmartSupport. Buon trading,
Ho capito l'email, Devi cliccare su quel link altrimenti il prelievo non parte. A me l'email è arrivata in inglese ma il succo è quello.
 
Ultima modifica:
Scusa se ti rispondo io, comunque appena prelevato su coinbase mi è arrivata l'email di coinbase istantaneamente:
Hai appena ricevuto 0.36129237 LTC (82,34 € EUR) da un conto esterno in Litecoin sul tuo indirizzo di deposito Coinbase Pro. I fondi verranno trasferiti automaticamente da Coinbase al tuo saldo Coinbase Pro a seguito delle conferme della rete. Potrebbero occorrere fino a 30 per poter utilizzare i tuoi fondi in Litecoin per transazioni.​
Gli LTC appaiono già nella lista movimenti coinbase.
Ho preferito prelevare in un momento in cui LTC era in lieve calo in modo da (si spera) recuperare le fees :/
Messaggio unito automaticamente:


Ho capito l'email, Devi cliccare su quel link altrimenti il prelievo non parte. A me l'email è arrivata in inglese ma il succo è quello.
Ho cliccato il link e mi dice questo "Ops!
Spiacenti, non siamo riusciti a trovare quello che stavi cercando. Il nostro sito web è inattivo
ma torneremo a breve.
Messaggio unito automaticamente:

Non riesco a contattare l'assistenza devo stare in coda almeno 1 ora visto che la coda sembra che non si muove
 
La banca ha stornato il bonifico con motivazione address beneficiario mancante...ma nel campo beneficiario cosa inserire?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.