PTC Coinspiller (Riproposto)

lem

Utente Gold
31 Maggio 2019
1,088
76
82
320
Ultima modifica:
Post aggiornato il 3 maggio 2020

Si tratta di un sito dove è possibile guadagnare dei coins (10.000 coins=1$) che al momento del withdraw (pagato su Coinbase) vengono cambiati in Satoshi.
Tra le varie cose gli aspetti a mio avviso più interessanti, sono due:
1) una offerwall molto nutrita, con tantissimi "panel" (circa una quindicina) che propongono diverse attività di guadagno: sondaggi, PTC, PTV, ecc.;
2) l'attribuzione di coins (100) anche semplicemente per la visita quotidiana al sito.
Tra i panel di sondaggi presenti, in questo caso il mio preferito Polfish che spesso anche se non si conclude il sondaggio riconosce comunque un piccolo premio di consolazione (solitamente 23 CS).
Vi sono poi altre possibilità di guadagno, ma le lascio ai più fortunati (vari tipi di giochi e lotterie) in quanto altrimenti si rischia di perdere tutto (che anche se poco è sempre qualcosa in più se lo si tiene).

Il prelievo minimo è a 1000 Cs. Si può prelevare su Coinbase e su Faucetpay scegliendo tra BTC, LTC e Doge. ricordarsi di inserire il codice di conferma che vi viene spedito sulla mail di iscrizione perché altrimenti il withdraw rimane in attese e non viene elaborato.


Chi volesse provarlo lascio il reflink ( i ref danno il 20%, ma c'è un bonus di 20000 CS che viene riconosciuto ad entrambi al raggiungimento dei 100000 Cs da parte del referral
 
Su questo sito tengo sempre d'occhio i sondaggi su Pollfish in solitamente pagano alcuni coins anche se si viene esclusi, per cui conviene provarli tutti. Quando sono evidenziati in rosa fucsia, di solito sono molto brevi e pertanto più remunerativi (ne è capitato qualcuno che consisteva solo nelle domande iniziali tipo età, sesso, professione, ...).
Occhio anche che quando si fa l'accesso giornaliero (100 crediti di bonus) ultimamente ci son dei bonus e dei codici bonus da attivare (ci sono quelli che durano un giorno e quelli che durano di più)
 
Ultima modifica:
Occhio ai sondaggi, soprattutto quelli di Polfish che pagano anche se non si completano (pochino, ma è sempre meglio di niente).
occhio soprattutto quando il sondaggio è in evidenza su uno sfondo fucsia: solitamente si tratta di sondaggi molto brevi che pagano anche bene. Ad esempio ce n'era uno ieri, accreditato a 5 minuti, ma si faceva in meno di 3, che pagava quasi mezzo dollaro in coins. Chi conosce il mondo dei sondaggi retribuiti capisce bene che mezzo dollaro per un sondaggio da 3 minuti non è per niente male
Messaggio unito automaticamente:

C'è un promocode (via mail vengono spediti periodicamente agli iscritti al sito) vale fino a domenica e sono 1000 CS in omaggio (0.10$)

Promo Code For 1000 CS (valid until Sunday): CoinSpiller-NY2020
 
ricordarsi che:
- ci sono 100 coins per la visita giornaliera al sito;
- i sondaggi non conclusi con Polfish vengono (quasi) sempre premiati con un bonus di circa 22 coins;
- i sondaggi sempre su Polfish che compaiono in magenta sono normalmente molto molto veloci da concludere e in proporzione pagano di più
 
Per sembrare più credibile, dovresti postare qualche prova di pagamento, non basta dire "ho ricevuto conferma su coinbase" xD

Ecco le prove di pagamento: palese è che si tratta di cifre che non cambiano la vita, ma come diceva mia nonna " coi soldini di fanno le Lire..."

1579862306912.png



 
questa mattina su Pollfish c'era 8non so se ci sia ancora) un sondaggio da 1500 crediti circa (0.15$) accreditato per due minuti, ma in realtà consisteva in una sola domanda (più veloce di così!)
 
Dipende. Come credo di avere scritto, io ho un profilo che spesso non corrisponde a quelli cercati, per cui mi concentro esclusivamente sulla piattaforma PollFish, ma ce ne sono innumerevoli altre, però dopo diversi tentativi mi sono orientato verso Pollfish per vari motivi:
- se vengo escluso (quasi sempre) dà un contentino (una ventina di coins);
- i sondaggi su Pollfish sono mediamente più veloci (a meno che non ti rimandi ad alter piattaforme come spesso accade quando si compilano sondaggi su una certa piattaforma che poi però raccoglie link anche da altre.

Mediamente un sondaggio viene pagato sui 1500-1900 coins (0.15-0.19 $). A volte tuttavia, bisogna però tenerlo d'occhio (perché compaiono e scompaiono in brevissimo tempo) appaiono dei sondaggi "speciali" (normalmente il banner che li identifica ha uno sfondo di colore fucsia) che sono più veloci da svolgere (anche da 1 o due minuti) e mediamente andiamo sui 2000-2500 coins, a volte di meno, più raramente di più, ma si tratta di occasioni da prendere al volo, perché sono veramente veloci (ad esempio ne ricordo uno che chiedeva una sola domanda).
Quello che ho appeno scritto, lo ripeto, vale per la piattaforma Pollfish, le altre (per lo meno su Coinspiller) non le frequento quasi, se non ogni tanto per fare un tentativo.
Altro elemento, per chiarezza, l'accumulo in coins è equiparato ai Dolllari ma il withdraw viene fatto in BTC oppure in Doge.
 
C'è un codice promo

CoinSpiller-MAR13

permette di incrementare del 10% i guadagni per la settimana .

Ringrazio chi si è iscritto col mio link anche solo per vedere com'era (coloro che non hanno poi verificato l'account) e, ovviamente, anche chi invece ha voluto provare (account verificato) ma poi s'è stufato e chi invece ha messo qualche monetina del salvadanaio.
IO personalmente cerco di fare il withdraw anche su cifre basse in quanto col BTC che è calato il cambio è molto favorevole (quasi un 50-80% di Satoshi in più)

https://coinspiller.club/?r=27940
 
Attenzione: c'è un sondaggio da 3000 coins per 5 minuti su Pollfish, io l'ho appena concluso, ma credo ci proveranno in molti: occorre sbrigarsi per potersi qualificare
 
https://coinspiller.club/?r=27940
Faccio notare che il sito non è a volte veloce nei pagamenti.
Mi è capitato di chiedere il withdraw su Coinbase ed è apparsa una scritta del tipo (liberamente tradotta) "il nostro portafoglio BTC su Coinbase è al momento vuoto, riprova più tardi), tuttavia sul mio accaunt qla cifra che avevo richiesto non risultava più.
Qualche dubbio che fosse diventato scam ce l'ho avuto, poi oggi ho ricevuto la conferma sia da Coinspiller che da Coinbase del pagamento effettuato oggi 17 giugno
La mia richiesta era tuttavia del 28 maggio: più di 20 giorni, ma alla fine è arrivata.
A tal proposito ricordo che il sito a novembre scorso annunciarono una chiusura di un mese in quanto si erano accumulati dei pagamenti da effettuare, per cui volevano prima onorare quelli. In realtà chiusero solo una settimana, pagarono tutti e riaprirono.
Personalmente a me piace come sito per i sondaggi Pollfish e per il fatto che la soglia minima non è molto alta (basta riuscire a completare un sondaggio e quasi sempre si può già riscattare: ma le attività disponibili sono parecchie.
https://coinspiller.club/?r=27940

1592379057551.png