Offresi Collaborazione per un progetto pacchetto all-in-one

Hairein

Utente Silver
21 Agosto 2009
93
14
16
79
Buongiorno a tutti!

Sto iniziando a lavorare a un progetto a "scopo di lucro" se vogliamo chiamarlo così, che comprenderà un pacchetto all in one, che ora tanto all in one non sarà, ma l'idea è quella, compreso di Sito Web dedicato esclusivamente al mondo di Metin2, e in futuro features come shop, e qualunque altro tipo di interazione con il database. Cercherò di fare in modo da avere una modularità in modo che i third party possano agganciarci su il tema facilmente, ed eventualmente qualche plugin a cui potrei non aver pensato.

Questa è un po' l'introduzione alla cosa, quello per cui mi offro è una stretta collaborazione con un [GF] in modo da poter aver l'accesso al database e poter sviluppare questo progetto. Ci sarà l'esclusiva dal rilascio della prima MVP di 6 mesi, con aggiornamenti compresi a uso gratuito.

Premetto che non gioco a Metin2 da secoli ormai,
se ci fosse anche qualche tipo di collaborazione anche, potrei aiutare eventualmente con moderazione, magari anche qualche implementazione in .lua (che non ho mai provato) e implementare la metodologia agile nel team (è un corso di 4 ore a settimana che sto facendo da un anno e mezzo con il mio team di sviluppo).

Comunque con questo penso di aver detto tutto. L'unica cosa che mi sento in dovere di specificare è di scrivermi in privato se interessati, ma mi pareva scontato!