Unity 3D Collegare Unity ad un Database

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

simom85

Utente Silver
19 Aprile 2011
3
2
0
51
Ciao ragazzi questo è il mio secondo post in questa Community! Col primo post mi sono presentato nell'apposita sezione!

Volevo esporvi il mio primo problema: collegare Unity ad un database! So che in giro come sul forum ufficiale ci sia tanta roba però purtroppo l'inglese lo conosco appena! Volevo chiedervi se qualcuno di voi abbia mai fatto qualcosa di simile. In particolare mi servirebbe per: Ho un albergo con un paio di stanze. Cliccando sulle porte vorrei poter avere informazioni su quella determinata stanza e prima fra tutte la disponibilità! Da qui la necessità di collegare il web player al Database in cui inserirei i dati delle disponibilità!

Sto creando un campeggio e vi mostro i primi passi: prova3d.tk

Saluti da Simone
 
Bello il tuo NEO-Parcheggio. Invece per come collegare Unity3D ad un database, dovresti chiedere a Gex001.
 
ciao MHZ ci ho provato a chiedere a Gex ma non so perchè mi ha trattato molto male su skype ed io ho reagito conseguentemente male! Mi spiace di questa cosa. Mi piacerebbe anche risolvere con lui. Ho visto che è molto capace e forse sarebbe proprio la persona che mi potrebbe aiutare
 
Basta utilizzare i WWW Form di unity dove richiami una pagina php e le passi dei dati in GET o POST che essa elabora, guardati la documentazione ufficiale di unity riguarldo i WWW Form.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.