S scemo123 Utente Silver 12 Ottobre 2009 30 8 0 64 8 Novembre 2009 #1 raga dato che ho appena aperto un nuovo server e nn vorrei che tutti avessero skill a p mica qualcuno conosce il comando di farle a g?
raga dato che ho appena aperto un nuovo server e nn vorrei che tutti avessero skill a p mica qualcuno conosce il comando di farle a g?
xXLordSilverXx Utente Electrum 19 Gennaio 2009 424 13 4 118 8 Novembre 2009 #2 /setskillother <nick> <idskill> 30
xXLordSilverXx Utente Electrum 19 Gennaio 2009 424 13 4 118 8 Novembre 2009 #4 Nulla, alla prossima, se ci sarà xD.