Domanda come aumentare sbrilluccichio se possibile.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

reja

Utente Silver
9 Gennaio 2012
84
18
7
68
ciao a tutti ragazzi, scusate la mia ignoranza potete dirmi se possibile come aumentare lo sbrilluccichio "brillantini intorno armi / corazze" di metin2 ... perchè ho visto un video molto bello con un bel tipo di sbrilluccichio l'ho inserito tramite guida solo che al ragazzo sul video lo sbrilluccichio è maggiore rispetto al mio escono piu brillantini contemporaneamente questo volevo capire se è possibile o no modificare in qualche modo vi prego rispondere con una guida breve...

Ultima modifica da un moderatore:
sicuramente è possibile..
Dopo aver cercato ho trovato questo in un post:

se per "sbrilluccichio" intendi il luccichio di un item è semplicissimo: apri cartella item_proto su navicat dopodichè vai su Specular (una delle ultime colonne) e se vuoi che il luccichio sia molto intenso metti 100... altrimenti metti 80 o 70
Spero di esserti stato d'aiuto. Fammi sapere xD

---------- Post added at 14:11 ---------- Previous post was at 14:09 ----------

oppure ho trovato queste GUIDE:

http://www.inforge.net/community/metin2-modding-reversing/120719-[guida]moddare-sbrilluccichio-armi-armature.html
EDIT By StratoKyke

Ultima modifica da un moderatore:
sicuramente è possibile..
Dopo aver cercato ho trovato questo in un post:

se per "sbrilluccichio" intendi il luccichio di un item è semplicissimo: apri cartella item_proto su navicat dopodichè vai su Specular (una delle ultime colonne) e se vuoi che il luccichio sia molto intenso metti 100... altrimenti metti 80 o 70
Spero di esserti stato d'aiuto. Fammi sapere xD

---------- Post added at 14:11 ---------- Previous post was at 14:09 ----------

oppure ho trovato queste GUIDE:

http://www.inforge.net/community/metin2-modding-reversing/120719-[guida]moddare-sbrilluccichio-armi-armature.html

EDIT By StratoKyke

bisogna modificare l'item_proto del client, non del database. Colonna socket_pct per lo sbrilluccichio, colonna specular per l'effetto a lamina sull'arma/corazza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom