Allora, vi aggiorno sulla mia esperienza di questo bot.
Per quanto riguarda le cuffie, Amazon ha bloccato le recensioni per suoi motivi.
Quindi non potendo inviare la recensione ho perso molto tempo per il rimborso.
Adesso le hanno sbloccate, per questo oggetto e appena me la pubblicano chiederò il rimborso al bot.
Ovviamente a breve anche la prova di rimborso.
Ricordo che l'iscrizione è totalmenet gratuita e che non vengono chiesti dati sensibili. Niente nome e cognome e indirizzi.
Ah! Dimenticavo...le cuffie io le ho già vendute. Quindi al momento del rimborso il mio guadagno sarà doppio!
Per quanto riguarda le cuffie, Amazon ha bloccato le recensioni per suoi motivi.
Quindi non potendo inviare la recensione ho perso molto tempo per il rimborso.
Adesso le hanno sbloccate, per questo oggetto e appena me la pubblicano chiederò il rimborso al bot.
Ovviamente a breve anche la prova di rimborso.
Ricordo che l'iscrizione è totalmenet gratuita e che non vengono chiesti dati sensibili. Niente nome e cognome e indirizzi.
Ah! Dimenticavo...le cuffie io le ho già vendute. Quindi al momento del rimborso il mio guadagno sarà doppio!