Faucet PTC Come avere Shiba gratuitamente

Manuel Petroni

Utente Iron
2 Novembre 2021
1
1
0
5
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti, ho iniziato ad accumulare gratuitamente gli shiba tramite questo sito fantastico https://free.shiba.limited/faucet
In cui si possono accumulare Shiba in maniera semplice e veloce attraverso varie sezioni nel sito,è semplice e friendly ,in 10 minuti ho capito tutto il funzionamento.
C’è la sezione manual faucet,dove ogni 5 min risolvendo il captcha si ottengono 3000 token ( 1 token = 1 Shiba ) , la sezione PTC , dove si possono ottenere premi da 7500 token scendendo a 5000 fino anche a 600 token , aspettando qualche secondo e risolvendo un captcha , inoltre si può anche scommettere qualche token , scegliendo il rischi con cui si vuole giocare, si può ricevere qualche premio dalle sfide (achievements) , si ottengono premi da offerte nella sezione “Task” in cui risolvendo delle richieste si possono guadagnare un monte di Token!
Ci sono anche gli shortlinks che danno anche questi tanti tanti token,inoltre ci sono le offerwalls e i monlix , che anche questi possono essere una grande fonte di guadagno,tutte cose che sono più facile a vedersi che a dirsi… ma la cosa che mi ha lasciato a bocca aperta è che ognuno ha un suo referral link , che se inviato alle persone,si riceverà il 50% del loro accumulo!!
Il prelievo minimo si ottiene al raggiungimento di 15 milioni di Shiba,io li ho praticamente quasi raggiunti e sono dentro al sito da 1 settimana e mezzo e ho qualche persona attiva col mio referral link.Spero vi piaccia,per qualsiasi domanda rispondetemi e per iscrivervi usate il mio referral link https://free.shiba.limited/?r=91749.
Vi consiglio veramente di farlo,anche perchè è gratuito,semplice e veloce da fare… e soprattutto ci si possono fare un bel po’ di soldi!!
 
Benvenuto su IF! Ti consiglio, quando presenti questo genere di siti, di inserire anche prove di pagamento tue e dove poter ritirare i tuoi Shiba guadagnati!