Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io suggerisco 1200 mb
in caso addami!Io ne uso solo 600mb e un mio amico 120mb e ci funziona a entrambi perfettamente...scusami ma msn nn mi sta funzionando....ho messo i 1200 lagga di meno ma lo stesso crasha...io tengo 2 giga di ram...sicuro che 1200 siano abbastanza??

Io ne uso solo 600mb e un mio amico 120mb e ci funziona a entrambi perfettamente...
basta avere 2 pc connettete entrambi in alice... poi con quello ke ha + ram lo fate da database ovvero se ha 2 gb il pc glie ne date 1.5 gb starta loggate kon rain e rimanete sulla scelta dei pg poi con quello ke ha meno ram loggate kon un altro account (gm per esempio) e nn vi laggherà e ne krasherà ^^ (COSì SOLO PER CHI HA ALICE) ^^Ctrl+Shift+Escprova a mettere ip hamachi

}Io e il mio amico usiamo "Vista"... non spammare...se usi il os vista e normale -.-"
