Discussione come cambiare ram alla macchina virtuale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

H4z4rD

Utente Gold
4 Settembre 2009
861
25
119
264
ciao ragazzi sono riuscito a fare account gm e startare in locale....il problema che quando loggo lagga un macello e crasha dopo un pò....come faccio a risolvere??? grazie mille in anticipo
 
aprite virtual pc nn avviate la macchina selezionate la vostra e fate impstazioni.. vi escono tutte le periferiche e voi scegliete ram e quanta darne :D io suggerisco 1200 mb
 
ho ftt una nuova macchina virtuale lo configurata e ho messo 1200 mb di ram ^^ ora sto aspettando ke logghi...ti faccio sapere
 
scusami ma msn nn mi sta funzionando....ho messo i 1200 lagga di meno ma lo stesso crasha...io tengo 2 giga di ram...sicuro che 1200 siano abbastanza??
 
connesione pc.. molti potrebbero essere i problemi.. io che ho hostato server sul pc del mio amico ne ho messa 1200 e nn crasho e laggo.. problema di connesione vostra quasi sicuramente visto che con i clienti f a s t w e b va alla perfezzione
 
mi sa ke lagga e krasha solo a ki ha alice.. (dico per creare il server) ce 1 modo per risolverlo ;) basta avere 2 pc connettete entrambi in alice... poi con quello ke ha + ram lo fate da database ovvero se ha 2 gb il pc glie ne date 1.5 gb starta loggate kon rain e rimanete sulla scelta dei pg poi con quello ke ha meno ram loggate kon un altro account (gm per esempio) e nn vi laggherà e ne krasherà ^^ (COSì SOLO PER CHI HA ALICE) ^^
 
djluis: ho un portatile pikkolo quello dell asus xDDDD non credo possa fare qualkosa asd
grelza: se metto ip hamachi non lo so perchè non mi fa account gm...già ho provato in precedenza
 
prova a mettere ip hamachi
Ctrl+Shift+Esc
Processi
Ordina per CPU decrescente
E guarda quali consumano di + :rulzz:
{A me un cheat (unfair games 4) rendeva il PC a 100% perché aprendolo cercava metin2.bin tra i processi ma siccome non c'era, lo cercava ancora, ma rallentava solo il pc :\}
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom