Come condividere giochi su Steam

Avete effettuato scambi?


  • Votanti totali
    34
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Gente per condividere giochi su steam

Ho comprato assassin creed 1, brother e revelation + dlc mi avanzano i soldi ma non lo prendo °L°

- - - Updated - - -

Rena mi sono informato e per assassin's creed 1 non c'è bisogno di uplay quindi dovresti poterlo scaricare

Sì, me lo da nella libreria condivisa, ma solo l'uno però :asd:
Btw, ho comprato Endless Legend - Emperor Edition, Battleblock Theater, Castle Crashers e The Last Remnant. Aggiungili alla lista, grazie :asd:
 
Re: Gente per condividere giochi su steam

[MENTION=97613]Nysa[/MENTION] senza che rispondi, forse questo non è un thread che fa per me e te.. :asd:

A buon intenditor poche parole.. :asd:

AC 1 nel dicembre del 2014.. Mah.. :asd:
 
Re: Gente per condividere giochi su steam

@Nysa senza che rispondi, forse questo non è un thread che fa per me e te.. :asd:

A buon intenditor poche parole.. :asd:

AC 1 nel dicembre del 2014.. Mah.. :asd:

Io onestamente me ne sto bene col mio account, pochi giochi, molti pochi ma sicuramente i migliori titoli nella storia, e soprattutto non vedo perchè condividerli...
 
Ultima modifica:
Re: Gente per condividere giochi su steam

Edit...
 
Ultima modifica:
Re: Gente per condividere giochi su steam

Vorrei capire una cosa: ho fatto tutti i passaggi, ma come faccio ad avere la libreria di un mio amico sul mio Steam? Non è spiegato in maniera molto chiara..

EDIT: Risolto, vorrei condividere i miei giochi.

2dkd5xl.png
 
Re: Gente per condividere giochi su steam

Vorrei capire una cosa: ho fatto tutti i passaggi, ma come faccio ad avere la libreria di un mio amico sul mio Steam? Non è spiegato in maniera molto chiara..

EDIT: Risolto, vorrei condividere i miei giochi.

2dkd5xl.png
Ti ho aggiunto
Quanto per sapere, dove avevi trovato difficoltà?
 
Re: Gente per condividere giochi su steam

Ti ho aggiunto
Quanto per sapere, dove avevi trovato difficoltà?

Avevo difficoltà inizialmente, perché se non sbaglio io devo dare le credenziali del mio account ad una persona - lui deve entrare con il mio account sul suo PC e autorizzarmi - e poi fare il procedimento inverso, ovvero entrare io con le sue credenziali vero?
 
Ultima modifica:
Re: Gente per condividere giochi su steam

166lq53.png



(se qualcuno usa un gioco condiviso e viene bannato...viene bannato anche chi ha condiviso il gioco?)
 
  • Mi piace
Reazioni: Reyon
Re: Gente per condividere giochi su steam

Avevo difficoltà inizialmente, perché se non sbaglio io devo dare le credenziali del mio account ad una persona - lui deve entrare con il mio account sul suo PC e autorizzarmi - e poi fare il procedimento inverso, ovvero entrare io con le sue credenziali vero?
Si ma puoi stare tranquillo perche per cambiare la password deve ricevere il codice nella tua email personale
In parole povere non ti può rubare l'account

- - - Updated - - -

166lq53.png


Cerco qlkuno con qualche gioco che non sia qui disposto a condividere
(se qualcuno usa un gioco condiviso e viene bannato...viene bannato anche chi ha condiviso il gioco?)
Assolutamente no
Non ho capito ti aggiungo alla lista o no?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.