Come condividere giochi su Steam

Avete effettuato scambi?


  • Votanti totali
    34
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Gente per condividere giochi su steam

Si ma puoi stare tranquillo perche per cambiare la password deve ricevere il codice nella tua email personale
In parole povere non ti può rubare l'account

Sìsì, tutto chiaro. Comunque devi aggiornare la lista degli account condivisi perché ho chiesto ad una persona che, da quanto dice la tua lista, ha condiviso la sua libreria con 2 persone invece ha già le condivisioni piene.
 
Ultima modifica:
Re: Gente per condividere giochi su steam

Si ma puoi stare tranquillo perche per cambiare la password deve ricevere il codice nella tua email personale
In parole povere non ti può rubare l'account

- - - Updated - - -


Assolutamente no
Non ho capito ti aggiungo alla lista o no?
si puoi aggiungermi

ps:al repertorio si sono aggiunti:
DmC Devil May Cry (l'ultimo uscito)
The Elder Scrolls V:Skyrim
 
Re: Gente per condividere giochi su steam

si puoi aggiungermi

ps:al repertorio si sono aggiunti:
DmC Devil May Cry (l'ultimo uscito)
The Elder Scrolls V:Skyrim
Allora fai lo screenshot di tutti i giochi cosi ti aggiungo domani

- - - Updated - - -

Metti un like alla prima pag. se vuoi!
 
Re: Gente per condividere giochi su steam

s3n7md.png
 
Re: Gente per condividere giochi su steam

-Castlevenia: Lords Of Shadow 2;
-Stronghold 3;
-Stronghold Crusader 2;
-Dark Souls;
-Dark Souls 2;
-L'Ombra di Mordor;
-Final Fantasy XIII-2;
-Two Worlds 2;
-The Witcher 2;
-Skyrim;

.-.
 
Re: Gente per condividere giochi su steam

Solo queste cacate >_>?

La stessa cosa che penso io della tua lista, guarda che tante merde insieme non fanno una cosa buona.. :)

Se mi dici di comprare merd* ti faccio una lista di 300 titoli con 1/4 di stipendio.. Il problema è che io vado su giochi seri.. :D

La tua lista mi sa tanto da "uauh, io avere 5 euro, io comprare giochino scontanto, io alzare lista giochi steam, io fico." :sisi:
 
Ultima modifica:
Re: Gente per condividere giochi su steam

La stessa cosa che penso io della tua lista, guarda che tante merde insieme non fanno una cosa buona.. :)

Se mi dici di comprare merd* ti faccio una lista di 300 titoli con 1/4 di stipendio.. Il problema è che io vado su giochi seri.. :D

La tua lista mi sa tanto da "uauh, io avere 5 euro, io comprare giochino scontanto, io alzare lista giochi steam, io fico." :sisi:
emoticons-tristi-05.gif
emoticons-tristi-08.gif
 
Scusate ho fatto una condivisione con mio fratello posso giocare online con i giochi condivisi ? ad esempio CS:GO non va [MENTION=94795]Anonimus[/MENTION]
 
Hey gente, questa è la mia libreria e sono disposto a condivisione. Gradirei molto anche qualcuno con lords of the fallen ^-^ Grazie in anticipo
Senza titolo-1.jpg
 
Quindi, se io voglio PAY DAY 2 e qualcuno me lo passa così, se ci gioco ci sono i miei o i suoi progressi? Online (se ci gioco) c'è il mio o il suo account?
 
Re: Gente per condividere giochi su steam


Intanto scrivi che giochi ai
Per fare sta cosa vai su visualizza --> impostazioni --> famiglia
Una domanda ma è possibile da un solo account di steam usarlo su 2 pc diversi ma non nello stesso istante?
Nel senso avendo 2 pc usando lo stesso account di Steam ed scaricare i giochi sui 2 pc ?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.